Vai al contenuto

[rumor]Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, la ri-conversionetutti i contenuti della versione Wii U, ma a disposizione dei giocatori Xbox 360 e PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Sul blog hanno detto che "ci stanno lavorando" e quindi non sarà a prezzo pieno (bisogna vedere però se intendono 30, 40 o 50 euro)


va tutto secondo i piani allora :D

Io però preferirei che lo mettessero a 30 € ma sicuramente lo metteranno a 40 €.

#17
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247
Anche io lo vedo difficile a 30...vabbè tra poco dovrebbero uscire i primi preorder e si saprà :sisi:

#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Ok allora attendiamo conferme ufficiali :sisi:

#19
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247
Cover:


Immagine inserita

(per il prezzo ancora niente ma sarà questione di giorni)

#20
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
eh, questo ce lo facciamo :D

#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Io ho paura di prendere una seconda inculatona. Aspettero di leggere cosa ne penseranno i pro stranieri e non che ho su PS3 uber patiti del brand io pure lo sono, ma dopo quella merdata del 3 mi è sceso di parecchio tanto che non vorrei ne sviluppassero piu' sti incapaci del nuovo team ninja .

#22
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Io ho paura di prendere una seconda inculatona. Aspettero di leggere cosa ne penseranno i pro stranieri e non che ho su PS3 uber patiti del brand io pure lo sono, ma dopo quella merdata del 3 mi è sceso di parecchio tanto che non vorrei ne sviluppassero piu' sti incapaci del nuovo team ninja .


Bhè teoricamente basterebbe leggersi quello che si dice della versione wiiu (a patto di ignorare le lamentele sullo "scarso utilizzo del pad tablet" :asd: ) insomma + armi + ninpo + IA migliorata e tanto mi basta (non sarà NGSigma o Black ma almeno questo pare essere un NG) poi vabbè i pg in più come Ayane, Momiji e Kasumi sono grasso che cola

Modificata da Reid, 23 February 2013 - 08:47 PM.


#23
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
io sono convinto non cambierà affatto i problemi grossi del 3

però a me è piaciuta abbastanza la demo del 3. ho aspettato a prendere il vanilla per godermi questo razor edge
di sicuro non me lo faccio scappare

#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Bhè teoricamente basterebbe leggersi quello che si dice della versione wiiu (a patto di ignorare le lamentele sullo "scarso utilizzo del pad tablet" :asd: ) insomma + armi + ninpo + IA migliorata e tanto mi basta (non sarà NGSigma o Black ma almeno questo pare essere un NG) poi vabbè i pg in più come Ayane, Momiji e Kasumi sono grasso che cola


Mi sono informato e tanto, ma quando la base è "marcia" è dura cambiarla. Se erano furbi prendevano la base del 2 e ci costruivano il 3, ma no dark hero, steel of bone, seghiamo tutto, un ninpo, un arma, niente upgrade di nulla, seghiamo tutto, a noi dei feedback frega nulla facciamo il NG che vogliamo noi. Uscito una [Censura] atomica, ora ascoltiamo quello che voglioo i fan i feedback sono importantissimi, e infatti lo hanno rifatti sulla Itagaki version piu' o meno. Anche se mi mancano pure le essenze per fare le onlanding e altro. Probabile lo prenda cmq visto che amo il brand ora parecchio meno, ma ho su parecchia gente sul PSN veramente pro con cui è sempre bello giocare. Vedremo. Mi hanno deluso in una maniera che sarà difficile perdonargliela, perchè puoi passare da RE degi CS e degli action game a grandissimo CS, ma non da RE a [Censura] fumante come han fatto con questo 3 capitolo. Roba da gelare il sangue il NG3 liscio, ogni tanto mi domando perchè ci buttai su ore e ore per platinarlo. :D

#25
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
questa versione sembra rullare io la prendo :sisi: mi piace troppo ng

#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Figa la cover! :sisi:

#27
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Mi sono informato e tanto, ma quando la base è "marcia" è dura cambiarla. Se erano furbi prendevano la base del 2 e ci costruivano il 3, ma no dark hero, steel of bone, seghiamo tutto, un ninpo, un arma, niente upgrade di nulla, seghiamo tutto, a noi dei feedback frega nulla facciamo il NG che vogliamo noi. Uscito una [Censura] atomica, ora ascoltiamo quello che voglioo i fan i feedback sono importantissimi, e infatti lo hanno rifatti sulla Itagaki version piu' o meno. Anche se mi mancano pure le essenze per fare le onlanding e altro. Probabile lo prenda cmq visto che amo il brand ora parecchio meno, ma ho su parecchia gente sul PSN veramente pro con cui è sempre bello giocare. Vedremo. Mi hanno deluso in una maniera che sarà difficile perdonargliela, perchè puoi passare da RE degi CS e degli action game a grandissimo CS, ma non da RE a [Censura] fumante come han fatto con questo 3 capitolo. Roba da gelare il sangue il NG3 liscio, ogni tanto mi domando perchè ci buttai su ore e ore per platinarlo. :D


Io ancora non mi capacito di come riuscirono a cacciare fuori quella robaccia del 3 liscio senza che qualche capoccia in KT gli sputasse in faccia...bhà comunque sembra che ormai abbiano capito la lezione, la maggior parte dei difetti più grossi sembra siano stati cambiati (tranne la trama ma quella non ha mai brillato in nessun ng, anzi qui mi pareva addirittura meglio degli altri :asd: ) e qualche altra cosina...si vedrà gioco alla mano indubbiamente ma dovessero essere loro a fare un ipotetico 4 capitolo secondo me viene bene...la batosta/figuraccia è stata troppo grossa :sisi: (vabbè che bisogna vedere se non se ne parla direttamente nella next-gen)

#28
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Se non costa più di 39 euro lo prendo, dato che non ho preso il 3 perchè aspettavo la versione sigma.

Spero solo non sia una versione mediana questa e sul finire della gen se ne escano (tipo Ottobre 2013) con l'edizione Sigma 3 ampliata e corretta ulteriormente del Razor Edge.

#29
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247
Amazon.com già l'ha messo in pre-ordine a 39,99 $ (che ovviamente diventeranno 39,99 euro)

boh io lo aspetto molto, ma non sò con tutta la roba che ho da giocare fosse posso aspettare un altro pò (tipo che arriva a 30 tondi)

#30
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Ho la ver wiiu, il gioco rimane una fetecchia, in determinate situazioni basta premere il tasto corrispondente al triangolo che parte la cutscene dalla morte dell avversario. Nei precedenti giochi eri tu ad avere il controllo di ryu, adesso non sembra proprio. Nemici caratterizzati da schifo e distribuiti nei livelli alla bellemeglio, una vergogna.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo