Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] NVIDIA TITAN7.1 miliardi di transistor..... big big monster....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 312 risposte

#31
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

http://i47.tinypic.com/sw4lky.jpg


Mi sa tanto che per voi due faremo un topic tutto vostro.....

THIS:

Immagine inserita

:D



:D

#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me basterebbe una 780 in versione lightning da accoppiare al mio bel i5 2500k occato a 4.8/4.9 ghz in daily (facile da fare...) per farmi TUTTA l'era (o quasi) delle nuove console nextgen :asd: , il mio obiettivo (da qui a 2 anni) credo sia quello :sisi:


anche una 780 directcu 2 top non sarebbe male ..... :sad2:


Raga a furia di consigliare vga oramai ho fatto la collezione di scimmie :goccia:

#33
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
raga ma secondo voi con quella scheda ci gira il pinball di windows al massimo della grafica? XD

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
io mi sa che andrò di Titan,la scimmia è troppo alta XD

#35
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ma sinceramente sono interdetto. la 780 sarebbe la nuova versione delle 580,680 oppure è una cosa al di fuori? ci si può aspettare prezzi normali dalle altre o tipo la 760 o per forza amd? stavo aspettando la nuova gen per cambiare la 6870, a questo punto penso che andrò amd di nuovo anche se mi tentavano le nvidia per le Cuda che mi servirebbero per motori di rendering.

#36
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

io mi sa che andrò di Titan,la scimmia è troppo alta XD


Siamo in due ad avere la scimmia :asd: solo che io in questo periodo ho il budget di un barbone :doson: .... se tutta quella potenza venisse confermata con una vga simile e un ottimo processore ti fai 5-6 anni di gaming tranquillamente :sese:





ma sinceramente sono interdetto. la 780 sarebbe la nuova versione delle 580,680 oppure è una cosa al di fuori? ci si può aspettare prezzi normali dalle altre o tipo la 760 o per forza amd? stavo aspettando la nuova gen per cambiare la 6870, a questo punto penso che andrò amd di nuovo anche se mi tentavano le nvidia per le Cuda che mi servirebbero per motori di rendering.


Se fosse davvero confermata quella potenza e quel prezzo credo proprio che la 780 titan non sarà la diretta evoluzione delle 680 ma una super versione della stessa :sisi: , probabilmente la 770 sarà la "nuova 680" in quanto a potenza e prezzo o quantomeno mi viene spontaneo pensarla cosi (come hai giustamente fatto notare te :sisi:) , la 760 dovrebbe avere prezzi umani , imho :goliath:


Amd dal canto suo farà come al solito (credo) schede grafiche dal rapporto qualità prezzo migliore :sisi: , si preannuncia una bella sfida comunque :hail: ......

#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
io è da maggio scorso che metto da parte diligentemente dindini per certe evenienze quindi son preparato :D

#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
No io ora non se ne parla e comunque se proprio in futuro riuscirò ad avere i soldi per una 770/780 chiaramente aspetterò che siano disponibili le versioni top di gamma di msi, asus o evga :sisi: (ci metterei anche gigabyte ma un po meno ...... Msi sicuramente è LA marca per quanto mi riguarda....)

#39
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078
NVIDIA GeForce Titan PCB Unveiled - 6 GB Memory, GK110 GPU, 8 Phase Supply http://wccftech.com/...aunch-imminent/ il 18 di questo mese si avvicina XD

#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
ah,1300$,si spera che da noi non diventino 1300 euro XD

Modificata da LambertoKevlar, 08 February 2013 - 04:37 PM.


#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
primi preorder

http://www.2compute....XTITAN-6GD5.htm

http://webshop.euros...tan6gd5-p387473

prezzo un tantinello eccessivo....

#42
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
prezzi pochino più alti del previsto... Dobbiamo vedere i veri bench che dicono...

#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
oggi dovrebbero annunciarla ufficialmente

nel frattempo cuccatevi questa bella foto della bestia
Immagine inserita

e qualche graficuccio,così per stimolare un pò la scimmia

Immagine inserita

Modificata da LambertoKevlar, 18 February 2013 - 10:53 AM.


#44
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Sarà la mia prossima scheda video, ovviamente tra 3 o 4 anni :asd:

#45
Gattofelino

Gattofelino
  • Occhi di Gatto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14805
Che la 7970 ghz edition sia sotto la 680 sarà da vedere in tutto questo 2013 e anche 2014.. :)
La Titan è una scheda per un mercato di super-nicchia e quì in Italia costerà sui 1200 euro se và bene. ;)

Cmq complimenti ad nVidia perchè questa scheda, con questo processo produttivo, è una gran bella sfida..... Arrivare a quasi raddoppiare le dimensioni del die di una 680 è una scommessa molto rishiosa.
ATI sicuramente non la seguirà, non credo proprio che sia nella loro filosofia fare cose simili...è più da mentalità " verde-Yankee" :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo