HO FORMATTATO IL 3DS XL MARIO KART BUNDLEe il gioco?????
Started By albertone, 04 February 2013 11:03 PM
Inviato 04 February 2013 - 11:03 PM

durante la formattazione ho levato la sd...
Ora non trovo piu' il gioco, e se provo a scaricarlo( da e-shop) con il codice PIN trovato nella confezione,mi da il seguente errore:
CODICE ERRORE 007-1220
Mi date una dritta?
Grazie a tutti
Ciao
Inviato 05 February 2013 - 11:22 AM

Scrivi a Nintendo:
info@nintendo.it
Mi raccomando spiega dettagliatamente la situazione, sia il fatto che sei tu l'acquirente iniziale (dunque non l'hai preso usato) sia cosa hai fatto precisamente.
Nella peggiore delle ipotesi mi sa che ti chiederanno di mandarlo in assistenza.
info@nintendo.it
Mi raccomando spiega dettagliatamente la situazione, sia il fatto che sei tu l'acquirente iniziale (dunque non l'hai preso usato) sia cosa hai fatto precisamente.
Nella peggiore delle ipotesi mi sa che ti chiederanno di mandarlo in assistenza.
Inviato 11 February 2013 - 11:58 PM

Sei sicuro? non è che va nel 3ds?Trasferisce tutto, compresi i puzzle......il gioco non lo ritrovi più al menù home, ma lo puoi riscaricare gratuitamente dallo shop dalla lista "software scaricati".
ovvero si invertono le "anime" dei 3ds...
Mi spiego meglio:
prima:
3ds XL = MK7
3ds = puzzle, etc...
dopo:
3ds XL = puzzle, etc...
3ds = MK7
giusto?
Inviato 12 February 2013 - 10:13 PM

Non inverte nulla, il trasferimento si sposta tutto e basta, quello che c'è di preinstallato viene aggiunto alla tua lista di software scaricati.Sei sicuro? non è che va nel 3ds?
ovvero si invertono le "anime" dei 3ds...
Mi spiego meglio:
prima:
3ds XL = MK7
3ds = puzzle, etc...
dopo:
3ds XL = puzzle, etc...
3ds = MK7
giusto?

Inviato 12 February 2013 - 10:52 PM

figo se è così!Non inverte nulla, il trasferimento si sposta tutto e basta, quello che c'è di preinstallato viene aggiunto alla tua lista di software scaricati.
Nell'originario 3DS non rimane nulla, addirittura l'SD è come se non avesse più nulla, tant'è che va spostata fisicamente nel 3DS "nuovo" per vedere tutto al proprio menù Home.

grazie

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi