Vai al contenuto

Baldur's Gate: Enhanced Edition 『Topic Ufficiale』Versione ITA il 25/04/2013 :D Anche su Steam!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Buongiorno a tutti, ho reso questo fantastico titolo su Steam, ora lo sto giocando in inglese, ma ho letto per caso in giro che si attende una traduzione ITA, qualcuno di voi è informato è già uscita per caso? Se sì dove reperirla?



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
L'adattamente è ufficiosa/ufficiale per quello che so io e non ha ancora una data di rilascio ben precisa ma puoi seguire l'andamento dei lavori da QUI .

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Riporto dal forum ufficiale di Baldur's gate:

Segnatevi questa data sul calendario: Giovedì 25 Aprile 2013.
Questo giorno, infatti, verrà rilasciata la traduzione ufficiale italiana di Baldur's Gate: Enhanced Edition per Windows e MacOS(la versione iPad è attualmente disponibile solo in lingua inglese; il problema è noto agli sviluppatori e le traduzioni saranno rese disponibili su iOS appena possibile).

Lancio Ufficiale della Traduzione Italiana per Baldur's Gate: Enhanced Edition
Dopo intensi mesi di duro lavoro, l'italian team è lieto di annunciare che Giovedì 25 Aprile verrà rilasciata la traduzione italiana ufficiale di Baldur's Gate: Enhanced Edition.

Nella schermata di lancio del gioco verrà notificata la possibilità di installare un aggiornamento che sostituirà la versione beta della localizzazione nostrana (rilasciata per errore) con quella ultimata.

Per giocare a BG:EE con la lingua di Dante, qualora il gioco non cambiasse automaticamente le impostazioni della lingua, è sufficiente seguire le seguenti istruzioni:
  • Lanciare il gioco dopo l'installazione dell'aggiornamento;
  • Selezionare l'icona "Options";
  • Selezionare l'icona "Language";
  • Selezionare "Italiano";
  • Confermare la scelta cliccando "Done";
  • Uscire dal gioco e riavviarlo.
L'installazione dell'aggiornamento e il cambio della lingua NON comprometteranno in alcun modo i vostri precedenti salvataggi. Potrete sia iniziare una nuova partita sia caricarne una già avanzata senza il rischio di incorrere in bug derivanti da questo update.

#4
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Riporto dal forum ufficiale di Baldur's gate:

Segnatevi questa data sul calendario: Giovedì 25 Aprile 2013.
Questo giorno, infatti, verrà rilasciata la traduzione ufficiale italiana di Baldur's Gate: Enhanced Edition per Windows e MacOS(la versione iPad è attualmente disponibile solo in lingua inglese; il problema è noto agli sviluppatori e le traduzioni saranno rese disponibili su iOS appena possibile).

Lancio Ufficiale della Traduzione Italiana per Baldur's Gate: Enhanced Edition
Dopo intensi mesi di duro lavoro, l'italian team è lieto di annunciare che Giovedì 25 Aprile verrà rilasciata la traduzione italiana ufficiale di Baldur's Gate: Enhanced Edition.

Nella schermata di lancio del gioco verrà notificata la possibilità di installare un aggiornamento che sostituirà la versione beta della localizzazione nostrana (rilasciata per errore) con quella ultimata.

Per giocare a BG:EE con la lingua di Dante, qualora il gioco non cambiasse automaticamente le impostazioni della lingua, è sufficiente seguire le seguenti istruzioni:

  • Lanciare il gioco dopo l'installazione dell'aggiornamento;
  • Selezionare l'icona "Options";
  • Selezionare l'icona "Language";
  • Selezionare "Italiano";
  • Confermare la scelta cliccando "Done";
  • Uscire dal gioco e riavviarlo.
L'installazione dell'aggiornamento e il cambio della lingua NON comprometteranno in alcun modo i vostri precedenti salvataggi. Potrete sia iniziare una nuova partita sia caricarne una già avanzata senza il rischio di incorrere in bug derivanti da questo update.


Sono tentato di prenderlo su ipad?
Tutte le recensioni pero' parlano di controlli scandalosi. Hanno sistemato?

#5
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Approfitto di questo thread dato che non mi sembra il caso di aprirne un altro... Dunque questa riedizione vale? Meglio la enhanced edition o il gioco vecchio moddato? Il nuovo contenuto come è?

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Approfitto di questo thread dato che non mi sembra il caso di aprirne un altro... Dunque questa riedizione vale? Meglio la enhanced edition o il gioco vecchio moddato? Il nuovo contenuto come è?


dai un'occhiata alla nostra recensione per farti una idea più precisa :D https://www.everyeye...ecensione_18380

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Inviato da Adriano Della Corte - Notizia | 20/06/2013 ( ore 11:03 )
Beamdog ha annunciato di aver rimosso dal suo sito ufficiale e dall'App Store la possibilità di acquistare Baldur's Gate: Enhanced Edition. La decisione arriva in seguito ad "alcuni problemi contrattuali" con il publisher del gioco, ha affermato la compagnia sul sito web.
Per il momento tutto è stato messo in pausa: il gioco non riceverà nessuna patch, lo sviluppo della versione Android è stato sospeso, insieme alla "Enhanced Edition" di Baldur's Gate 2.
Chi ha acquistato in passato Baldur's Gate: Enhanced Edition potrà continuare a giocare e riscaricare il titolo dallo store online di Beamdog.
Trent Oster ha affermato di essere al lavoro per porre rimedio a questa situazione. 

 

 

:boxed:



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ho visto su steam che è super scontato... ora costa 3.49 euro.

 

ma non avevano bloccato le vendite??  :fg:



#9
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

ho visto su steam che è super scontato... ora costa 3.49 euro.

 

ma non avevano bloccato le vendite??  :fg:

...vorrei saperne qualcosa pure io...non ci vorrei rimanere fregato... :goccia:



#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Già, puo essere che lo hanno rimesso su steam  :goliath: , cmq per quella cifra non è un brutto affare.



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

mah vedrai se è su steam e pure a sconto si vede che può essere venduto... non credo che steam tiri dietro fregature!



#12
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...ma non avevano bloccato anche gli aggiornamenti?...



#13
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
prendetevi la complete edition dei giochi originali con le due espansioni.
moddatela e la giocherete mille volte meglio che con questa enhanced (i tre capitoli del gioco di fila, senza interruzioni, col doppio delle scelte che farete che passano da un gioco al'altro e i contenuti "restored" dalle patch amatoriali).

#14
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

prendetevi la complete edition dei giochi originali con le due espansioni.
moddatela e la giocherete mille volte meglio che con questa enhanced (i tre capitoli del gioco di fila, senza interruzioni, col doppio delle scelte che farete che passano da un gioco al'altro e i contenuti "restored" dalle patch amatoriali).

...ho già la collection con tutti i Baldur's Gate e gli Icewind Dale...dici che la versione moddata è migliore della enhanced?...



#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Allora pare siano state interrotte le vendite per la versione iOS ma non per steam, in contro pare che le patch siano bloccate fino a cambiamento della situazione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo