Vai al contenuto

esiste uno spray ad aria compressa per pc che non sia pessimo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Beh se uno lo ha già in casa si...certo non mi passa neanche di striscio l'idea di comprare un compressore solo per pulire il PC :D

 

 

va be dai alcuni piccolini costan poco e sono utili per la macchini/bici, fare piccole verniciature ecc

poi c'è pure chi ci sbudella la gente però...



#32
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

va be dai alcuni piccolini costan poco e sono utili per la macchini/bici, fare piccole verniciature ecc

poi c'è pure chi ci sbudella la gente però...

 

Io dovrei prenderlo solo per il pc, quindi non mi conviene. Anche perché pulisco per bene tutto senza...sarebbe utile un aspirapolvere potente, quello si, ma una volta che ho smontato un pezzo per pulirlo, uso il pennello. Poi se resta un po' di polvere, amen, l'importante è che non infici sulle temperature.

 

Per dire, il PC di mio padre con i filtri che montai nel 2008 in metallo, lo pulii solo nel 2009; l'ho aperto l'anno scorso per smontare un disco e nonostante un po' di polvere sul dissipatore, le temp erano sempre le stesse.

 

L'importante è che non si formi la copertina di polvere :D

 

Due accorgimenti: sistemare il PC sulla scrivania o comunque non per terra (e neanche a 3 cm dal suolo...) e usare filtri per le aperture d'aria, anche dove non ci sono ventole.

 

Anche a tenerlo acceso 24/24, non dovrete metterci mano più di una volta l'anno, garantito.



#33
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 
Con quel che costa, era meglio se passava alla super colla da discount... 

Ot:
L'ossigeno da alla testa...
Se lo inalavi durante la respirazione avevi la voce bassissima per pochi secondi.
Dopo poco tempo eri andato con nessun senso di nausea o vomito.
Il bello è che quella volta ero in marina e son tornato a casa 30 minuti prima che finissero le lezioni... :gad2: colione io

#34
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

mi XD Il compressore addirittura XD Io sono delicato pure ad usare la bombola d'aria per non fare danni XD



#35
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Ot:
L'ossigeno da alla testa...
Se lo inalavi durante la respirazione avevi la voce bassissima per pochi secondi.
Dopo poco tempo eri andato con nessun senso di nausea o vomito.
Il bello è che quella volta ero in marina e son tornato a casa 30 minuti prima che finissero le lezioni... :gad2: colione io

 

Ci sono alternative migliori.

 

533736.jpg



#36
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

Io le usavo per sballarmi

 

quanto ero brucato...

funziona?  :goliath:



#37
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

funziona?  :goliath:

 

Semplicemente inspiri l'aria della bomboletta. L'ossigeno sarà di più e tutto il tuo corpo diventa iperattivo... il cervello sballa.

Provi a parlare e per i primi 3-4 secondi si ha una voce bassissima da far sbellicare



#38
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

 

Semplicemente inspiri l'aria della bomboletta. L'ossigeno sarà di più e tutto il tuo corpo diventa iperattivo... il cervello sballa.

Provi a parlare e per i primi 3-4 secondi si ha una voce bassissima da far sbellicare

 

e poi si capiscono molte cose :asd:



#39
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Io utilizzo le bombolette della marca Kratos

ah l'ironia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo