Vai al contenuto

esiste uno spray ad aria compressa per pc che non sia pessimo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
dipende a che potenza lo usi! XD Se spari miliardi di bar ti salta via il pc, devi usarlo ad un getto molto leggero giusto per togliere la polvere e non staccare i condensatori :asd:

#17
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

dipende a che potenza lo usi! XD Se spari miliardi di bar ti salta via il pc, devi usarlo ad un getto molto leggero giusto per togliere la polvere e non staccare i condensatori :asd:

this

#18
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
all right thank you!

raga vendono queste bombolette di 2 tipi, con gas infiammabile e non. c'è differenza in termini di qualità?

#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Usandolo su componenti elettroniche/in tensione direi di evitare roba infiammabile :P

#20
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
esatto quoto kenny!

#21
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

Ho usato una di queste bombolette sulla motherboard, ad un certo punto ho sentito un rumore strano provenire da un chip della stessa. Però funziona ancora, dite che posso comunque aver arrecato un danno tale da riscontrare, tipo, un problema nelle prestazioni?



#22
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Io le usavo per sballarmi

 

quanto ero brucato...



#23
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Le trovi dappertutto queste bombolette... Anche nei centri commerciali o nelle catene di elettronica. Anche io usato sempre quella da 5 euro su tutti i notebook che ho e ho avuto e mai avuto problemi! Ti dico solo che ho un dell vecchio di 10 anni ancora funzionante che posso vendere ahah

 

This. Ho pulito il pc da poco con una bomboletta che avevo da un po (manco ricordo la marca onestamente, mi fu regalata mesi fa da un amico di mio padre che lavora nel settore diciamo) , il pc rulla di brutto, zero problemi :)



#24
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Le usavo tanto tempo fa.

 

Poi mi son reso conto che A costavano troppo e B facevan tutte condensa (almeno quelle che trovavo nei negozi).

 

Dunque ho lasciato perdere e mi son armato di pennellino, tanto tutti sti anfratti nel mio PC almeno non ci sono... giusto per le lamelle del dissipatore ma per quello le setole di un pennello van bene.

 

Almeno per le lamelle e per le pale delle ventole, il migliore è il pennello con setole che si usa in cucina, quello per spennellare gli arrosti insomma, perché ha setole belle lunghe che arrivano ovunque.

 

Per togliere la polvere dai vecchi filtri in metallo (ora ho quelli lavabili) usavo uno spazzolino da denti.

 

Per il notebook invece ricordo che mio fratello usava una strana gomma tipo "slime", la passavi facendola rotolare sulla tastiera e tirava su le schifezze "a secco".



#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io le usavo per sballarmi

 

quanto ero brucato...

decedo :gad2:  :gad2:



#26
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

decedo :gad2:  :gad2:

 

Con quel che costa, era meglio se passava alla super colla da discount... 



#27
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

ma, io come detto, tutti sti problemi non me li faccio;

una volta al mese metto il pc sul balcone e ci do di compressore



#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ai miei tempi ci si faceva con i fumi della benzina :lol:

no cmq tornando seri, ho lo stesso problema dell'autore del topic...pulito il pc con bombolette da 4 euro e fatta condensa facendomi prendere un colpo...ora so che è normale, cmq sempre meglio il compressore come fa sinne col pc ed i meloni in avatar.



#29
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

ai miei tempi ci si faceva con i fumi della benzina :lol:

no cmq tornando seri, ho lo stesso problema dell'autore del topic...pulito il pc con bombolette da 4 euro e fatta condensa facendomi prendere un colpo...ora so che è normale, cmq sempre meglio il compressore come fa sinne col pc ed i meloni in avatar.

una volta, forse  :doson:



#30
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Beh se uno lo ha già in casa si...certo non mi passa neanche di striscio l'idea di comprare un compressore solo per pulire il PC :D

 

Anche perché una volta che hai tolto la povere dalla vga e dal processore, sei a cavallo...

 

Tra l'altro se hai dei buoni filtri antipolvere e non sistemi il PC per terra, ne passeranno di mesi prima che tu debba ripulirlo. Con i filtri giusti io il mio lo pulisco una volta l'anno e di polvere ce n'è comunque poca...però questo vale per i PC Desktop, sui portatili le cose cambiano.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo