Vai al contenuto

esiste uno spray ad aria compressa per pc che non sia pessimo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
volevo comprare per la prima volta una bomboletta spray per pc ad aria compressa, per pulire il notebook spruzzando aria nelle fessure. il fatto è che leggendo le review di ciascun prodotto venduto su amazon uk viene fuori che quando spruzzano, spruzzando anche un po' di propellente. il quale in teoria è pericoloso se bagna i componenti elettronici. cioè che sola non so che diamine comprare eheheh! inoltre dicono che hanno una pressione infima e non servono a nulla.
ci sono anche rece positive tra i commenti, la maggior parte, ma quelle negative dicono queste cose, almeno che non siano dei troll che postano recensioni fake, non so che pensare, e ho rinunciato all'acquisto. conoscete una marca e un modello di bomboletta che può fare al caso mio? thx

Modificata da Fox Hound, 01 February 2013 - 10:35 PM.


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io uso quello della siam internation da 400ml e mi sono sempre trovato ben, ottimo spry ad aria compressa e non incorro mai in nessun problema a patto di non prolungare troppo lo spruzzo o soffermarmi in una data area, ad esempio non puoi pretendere di spruzzare per 1 minuto intero su un punto preciso vuoi o non vuoi si congela XD...

#3
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
allora quel propellente che dicono, è semplice liquido fatto per la compressione dell'aria all'interno... Basta spruzzare piano e a getti regolari e non una sparata di 10 minuti continua...

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

allora quel propellente che dicono, è semplice liquido fatto per la compressione dell'aria all'interno... Basta spruzzare piano e a getti regolari e non una sparata di 10 minuti continua...

quel liquido se finisce sulla scheda madre danneggia i circuiti? thx

#5
lotec

lotec
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5725
Se lo fai a pc spento ed aspetti un minuto prima di riaccenderlo non succede niente, te lo dico perchè quegli spray li uso quotidianamente al lavoro.

#6
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
sempre usato il compressore

#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
usati sempre anche io e poi quel "liquido" non è che gli lanci un secchio d'acqua, sono piccolissime goccie che escono ma non creano nessun danno, a meno che non apri il pc e gli spruzzi l'aria direttamente sulla scheda madre ;) Le ho usate sempre sui miei notebook e mai avuto problemi ;)

#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

sempre usato il compressore


Leggendo questo commento e guardando il tuo avatar non si può fare a meno di ridere! O forse sono malato io :goccia: :pff:

#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho corretto il titolo perché non riuscivo a sopportare di leggere "spry" :asd:

#10
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
io prendo quello da 3 euro al supermercato, sparato sulla scheda madre, si fa una piccola condensa per 1 decimo di secondo, ma finora non mi si è mai rotto nulla :snape:

#11
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Ho corretto il titolo perché non riuscivo a sopportare di leggere "spry" :asd:

ahahahahah! XD

#12
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
edit

Modificata da Fox Hound, 01 February 2013 - 10:36 PM.


#13
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

io prendo quello da 3 euro al supermercato, sparato sulla scheda madre, si fa una piccola condensa per 1 decimo di secondo, ma finora non mi si è mai rotto nulla :snape:

ciao in quale super mercato le acquisti? thx!

#14
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Le trovi dappertutto queste bombolette... Anche nei centri commerciali o nelle catene di elettronica. Anche io usato sempre quella da 5 euro su tutti i notebook che ho e ho avuto e mai avuto problemi! Ti dico solo che ho un dell vecchio di 10 anni ancora funzionante che posso vendere ahah

#15
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

sempre usato il compressore

non è pericoloso?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo