Vai al contenuto

giochi da avere assolutamente per Psvita ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Se hai già uno smartphone io ti consiglierei la 3G solo se a buon prezzo e in offerta al medesimo prezzo della wifi, se non poco in più.

Altrimenti la wifi sia per il risparmio che ne consegue sia perchè secondo me la 3G non ha un'utilità effettiva, tolta la geolocalizzazione, la navigazione internet e il confronto dei punti/trofei sulla lista amici.

Near funziona anche sulla wifi se ti interessa solo quello. Non è precisissimo ma mi trova parecchi utenti in zona. Anche se io onestamente non ci vado molto dietro a queste cose, preferisco prendere la console, farmi la mia partitina e arrivederci.

#17
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

quindi sostanzialmente ti mancano i tittoli orientali, giusto? :)

quelli li trovi

io ho la 3g ma ancora non ho preso la sim :P
presa usata a un buon prezzo... io valurterei l'acquisto della 3g anche solo per la geolocalizzazione (scusate, ma near chi ha il wifi lo usa?)


In pratica sì ..Ni Ko Kuni sarebbe in effetti il primo Jgdr che mi prendo di orientale, se così lo si può definire.
Quindi sfrutterò Ps Vita per testare soprattutto i gdr orientali . :)

#18
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Se hai già uno smartphone io ti consiglierei la 3G solo se a buon prezzo e in offerta al medesimo prezzo della wifi, se non poco in più.

Altrimenti la wifi sia per il risparmio che ne consegue sia perchè secondo me la 3G non ha un'utilità effettiva, tolta la geolocalizzazione, la navigazione internet e il confronto dei punti/trofei sulla lista amici.

Near funziona anche sulla wifi se ti interessa solo quello. Non è precisissimo ma mi trova parecchi utenti in zona. Anche se io onestamente non ci vado molto dietro a queste cose, preferisco prendere la console, farmi la mia partitina e arrivederci.


Sinceramente Near non mi interessa. Se ho bisogno, di solito ,pago con postpay attraverso Pc ; ho già un cellulare Nokia E5 ( non è smartphone) con mappe gps costantemente aggiornate. Inoltre penso che in un futuro non lontano, mi prenderò uno smartphone se mi servirà per lavoro. Già gioco pochissimo on-line con Ps3 ( gioco on-line solo a Fifa ) perchè preferisco giocarmi le modalità single player anche dei vari action-sparatutto e i gdr che sono praticamente "infiniti" ..Quindi il "multiplayer" non è la mia priorità . Comunque cercherò il prezzo migliore ( valutando prima anche se Ps Vita è migliore del Nintendo 3DS )

Modificata da sbaffo91, 03 February 2013 - 06:26 PM.


#19
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Sinceramente Near non mi interessa. Se ho bisogno, di solito ,pago con postpay attraverso Pc ; ho già un cellulare Nokia E5 ( non è smartphone) con mappe gps costantemente aggiornate. Inoltre penso che in un futuro non lontano, mi prenderò uno smartphone se mi servirà per lavoro. Già gioco pochissimo on-line con Ps3 ( gioco on-line solo a Fifa ) perchè preferisco giocarmi le modalità single player anche dei vari action-sparatutto e i gdr che sono praticamente "infiniti" ..Quindi il "multiplayer" non è la mia priorità . Comunque cercherò il prezzo migliore ( valutando prima anche se Ps Vita è migliore del Nintendo 3DS )


3g non è gaming on line, è condivisione on line di oggetti di giochiookkato geolocalizzati ecc... è un gaming facebookato

#20
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Occhio che con la 3G non ci puoi giocare online eh, come ha detto creonte è solo per condivisione contenuti e accessi media tipo facebook, youtube, ecc.

#21
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606
ok. bene . Grazie deel'informazione. Sempre più propenso a prendere il modello solo wi-fi .....

#22
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Comprati Uncharted e giocalo con molta calma. Può durare per mesi. Quando lo avrai platinato, comprati qualcosa che ti ispiri tra un Virtua Tennis, o un Gravity Rush, o un picchiaduro, e tieni duro fino all'uscita di Killzone.

#23
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846
Se ti piacciono le avventure con una bella storia c'è zero escape , purtroppo poco considerato

#24
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Occhio che con la 3G non ci puoi giocare online eh, come ha detto creonte è solo per condivisione contenuti e accessi media tipo facebook, youtube, ecc.


...scambio animali ecolibrium, oggetti di gioco...

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sinceramente Near non mi interessa. Se ho bisogno, di solito ,pago con postpay attraverso Pc ; ho già un cellulare Nokia E5 ( non è smartphone) con mappe gps costantemente aggiornate. Inoltre penso che in un futuro non lontano, mi prenderò uno smartphone se mi servirà per lavoro. Già gioco pochissimo on-line con Ps3 ( gioco on-line solo a Fifa ) perchè preferisco giocarmi le modalità single player anche dei vari action-sparatutto e i gdr che sono praticamente "infiniti" ..Quindi il "multiplayer" non è la mia priorità . Comunque cercherò il prezzo migliore ( valutando prima anche se Ps Vita è migliore del Nintendo 3DS )



occhio che Near non è NFC, è una app appunto per condividere oggetti con chi sta nelle vicinanze

#26
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

occhio che Near non è NFC, è una app appunto per condividere oggetti con chi sta nelle vicinanze


Ok, grazie dell'info




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo