Vai al contenuto

Film al cinema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

oddio 3940 euro al mese per 4 canali in croce e' un furto legalizzato XD



#62
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

oddio 3940 euro al mese per 4 canali in croce e' un furto legalizzato XD

Io ho premium e speno 34,90 euro al mese. Però è il pacchetto completo ( cinema + serie tv + calcio + premium play )



#63
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Dopo una ventina di giorni di vacanza sono tornato....

 

 

volevo chiedervi cosa mi ero perso al cinema in questi giorni e se devo andare a recuperare qualcosa!



#64
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Dopo una ventina di giorni di vacanza sono tornato....

 

 

volevo chiedervi cosa mi ero perso al cinema in questi giorni e se devo andare a recuperare qualcosa!

 

 

Diciamo dal 1 Luglio in poi?

Due blockbuster "evento", uno molto amato (Pacific Rim) e uno molto odiato (The Lone Ranger). Un controverso film di Malick, To The Wonder, che è pur sempre un film di Malick. Il discreto Uomini di Parola con il terzetto da paura Pacino-Walken-Arkin. Lo spassoso e intelligente Facciamola Finita, con un impagabile James Franco (tra gli altri) nel ruolo di sè stesso. La Notte del Giudizio ha i suoi estimatori ed è stato un successo a sorpresa. Infine, per chi ancora non mostra segni di saturazione, cè il Wolverine di James Mangold.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo