Vai al contenuto

Grimmlo consigliate?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao ragazzi, in attesa che riprenda Walking Dead ed il Trono di spade (le serie che seguo attualmente), mi sono messo a guardare Grimm (vista anche la delusione di Revolution).

Per ora ho visto solo 2 puntate, ma mi pare molto carino come serial, leggero un pò come fu Buffy l'ammazzavampiri, ma cmq ben realizzato e divertente.

Qualcuno di voi che si è già visto tutta la prima serie, potrebbe darmi un suo parere personale e dirmi se vale la pena proseguire o se diventa monotono molto presto? ed in caso me lo consigliaste, sapreste dirmi se è già previsto l'arrivo della seconda stagione in ITA?

Grazie in anticipo a tutti ;)

Yuri90

Yuri90
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Io ho guardato Grimm :)
Imho, soffre di una struttura ad episodio davvero banale. Solito omicidio ad inizio episodio-il grimm scopre l’assassino - combattimento con la pistoletta o con qualche ciuski lasciato dalla zia. Sempre quella per ogni episodi. Sembrano quasi gli episodi fillerosi di Supernatual rivisti in chiave poliziesca. Solo che in Grimm non si vanno a disturbare demoni e angeli. Nel complesso abbastanza godibile anche se è sempre la solita solfa per 22 episodi. Il finale è piuttosto deludente una cosa del tipo
Spoiler

kript96

kript96
  • Dead Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
dalle premesse e i giudizi avevo lasciata perdere,iniziando invece once upon a time

DjCala

DjCala

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Once upon a time è bello?

Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Once upon a time è bello?

Decisamente si, lo consiglio.

Grimm è carino, gli episodi si lasciano guardare, ma non è niente di imperdibile...

DjCala

DjCala

Ok grazie, è in download ;)

Guest_GosazereYe

Guest_GosazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non la consiglierei, perché nella prima stagione la struttura è quella di un caso a puntata, verso la seconda parte della prima c'è una sottotrama che continua, ma è molto debole. La seconda stagione invece mantiene i classici casi di puntata, ma la sottotrama ha più spazio. A me non fa impazzire, alcune puntate del tutto inutili, troppi episodi per una serie del genere e mi sorprendo che non l'abbiano cancellata.

Yuri90

Yuri90
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

La trama di fondo procede troppo lentamente, gli episodi sono in genere troppo autoconclusivi. Come tappabuchi tra una serie importante e l'altra ci sta. Se seguito con regolarità però imho stufa presto

Amen...proprio un tappabuchi!

DjCala

DjCala

Amen...l'ho mollata, mi sono dedicato a Once Upon A Time che mi piglia molto :sisi:

Genocide

Genocide
  • "Your services are no longer required..."

meglio once upon anche se alla fine grimm manteneva un'atmosfera più dark

Alex Row

Alex Row
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Riparte anche Grimm c'è chi lo segue?

Questa prima puntata è partita con una buona marcia, oltre al super udito prevedo anche una super vista in arrivo.
Spero che si segua maggiormente la trama principale e non ci si perda troppo in chiacchiere.

Genocide

Genocide

ho smesso di seguirlo da metà della prima

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

dipende che ti aspetti

la prima è abbastanza pesante e si salva solo il personaggio di monroe

nel finale (verso la ventesima puntata) c'è un impennata non male

la seconda serie m'è piaciuta decisamente di + anche se ha una fase centrale di stallo ma mooolto + godibile della prima

poi finisce col botto e la terza inizia uguale :D

è una serie che non ha quella marcia in più che può avere supernatural o teen wolf ad esempio

almeno fin'ora speriamo che con la terza svolti

pensare che io ho proseguito questa e mollato once upon a time perchè mi annoiava :D

tra l'altro dalla seconda serie si forma una gang alla simil buffy mica male e il protagonista la smette con la piattezza :D

Modificata da silverchariot, 29 October 2013 - 11:09 PM.

Alex Row

Alex Row
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

dipende che ti aspetti

la prima è abbastanza pesante e si salva solo il personaggio di monroe

nel finale (verso la ventesima puntata) c'è un impennata non male

la seconda serie m'è piaciuta decisamente di + anche se ha una fase centrale di stallo ma mooolto + godibile della prima

poi finisce col botto e la terza inizia uguale :D

è una serie che non ha quella marcia in più che può avere supernatural o teen wolf ad esempio

almeno fin'ora speriamo che con la terza svolti

pensare che io ho proseguito questa e mollato once upon a time perchè mi annoiava :D

tra l'altro dalla seconda serie si forma una gang alla simil buffy mica male e il protagonista la smette con la piattezza :D

Esatto anche a me ricorda Buffy, è molto piacevole.

Però rispetto a Baffy ha una grandissima pecca, manca sarah michelle gellar.

Genocide

Genocide

dio santo buffy e grimm nella stessa frase

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo