Vai al contenuto

Capitan Harlockin arrivo in CG, primo teaser trailer disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Visto oggi al cinema, sconsiglio di vederlo in 3d dato che come tecnologia tende a scurire l'immagine ed essendo un film "dark" in alcuni momenti risulta difficile apprezzare l'ottima CG. A livello di trama per me è interessante ma nulla di sconvolgente o da ricordar negli anni.

 

Tirando le somme ai miei amici consiglierei d'andarlo a vedere quando il biglietto si paga massimo 5€, di più per me non vale.

 

Ps: sono un novizio del mondo di Harlock perché non ricordo veramente nulla dei cartoni, quindi l'ho visto con gli occhi di una persona che non conosce veramente nulla.

 

la luminosità dipende dalla sala, raramente è una questione di film



#32
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

 

la luminosità dipende dalla sala, raramente è una questione di film

Le sale 3d sono quasi sempre più scure di quanto dovrebbero, questo in un film molto luminoso non causa particolari problemi, ma in un film già scuro di suo molti di più.

E' come indossare gli occhiali da sole di notte.



#33
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989

Dipende principalmente dal proiettore e dal telo di proiezione, dai livelli di luminanza e dei livelli di guadagno di quest'ultimo. Bisogna comunque considerare che soluzione 3d sia passive che attive (meno le prime, decisamente di più le seconde a causa degli schermi lcd posti sulle lenti) assorbono un quantitativo di luce non indifferente.

Riassumendo a meno di riprese effettuate con tecnica IMAX (anche se ahimè ci dobbiamo accontentare di postprocessione DMR) effettuate con videocamere di un certo tipo (principalmente RED attualmente per l'alta definizione) e di sale realizzate ad hoc mi sento di sconsigliare la visione di qualunque film in 3D.



#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Le sale 3d sono quasi sempre più scure di quanto dovrebbero, questo in un film molto luminoso non causa particolari problemi, ma in un film già scuro di suo molti di più.

E' come indossare gli occhiali da sole di notte.

 

si ho presente ma mi è successo in un paio di sale che fan schifo e con dei film che avevano momenti poco luminosi.

 

però ho visto pure la differenza con altri film, sempre scuri, in altre sale :D per questo dicevo

 

tant'è che nelle sale in cui l'ho visto bene se levavi gli occhiali il film ti sembrava troppo luminoso



#35
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51773
Visto oggi. Secondo me capolavoro assurdo.

#36
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

visto oggi
sconsiglio il 3D , la storia non c'entra nulla con quella dei cartoni che ho visto anni anni fa

complessivamente è un film da 6,5

 

quindi hanno cambiato la trama e i personaggi di Capitan Harlock? :fg: http://it.wikipedia....Capitan_Harlock

 

CapitanHarlock4.jpg



#37
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

 

quindi hanno cambiato la trama e i personaggi di Capitan Harlock? :fg: http://it.wikipedia....Capitan_Harlock

 

CapitanHarlock4.jpg

madonna quanto è magro



#38
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

quindi hanno cambiato la trama e i personaggi di Capitan Harlock? :fg: http://it.wikipedia....Capitan_Harlock

 

CapitanHarlock4.jpg

 

abbastanza :sisi:



#39
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Sul web si va dal "capolavoro" al "meh" arrivando anche in alcuni siti a critiche pesanti. La maggior parte però concorda sul fatto che il Capitano è una figura secondaria, in quanto il vero protagonista è il ragazzo che si vedeva nel trailer (quello di 12 minuti). Tutti concordi sulla trascurabilità del 3D.

 

Sono abbastanza combattuto se vederlo, un film su Capitan Harlock con poco Capitano...



#40
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51773
Si vede poco ma quando si vede il pisellino si intosta XD

#41
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

x chi l'ha visto, consigliate di vederlo al cinema o di aspettare l'uscita del blu-ray?



#42
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16641

opinioni di qualcuno che e' nato negli anni '70???

adoro l'originale... ho forti timori di rimanere deluso...



#43
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

opinioni di qualcuno che e' nato negli anni '70???
adoro l'originale... ho forti timori di rimanere deluso...


Presente
io sono rimasto deluso in parte

#44
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
A me é piaciuto, anche se si sapeva già che si discosta dall'anime. Ne ho fatto una piccola rece, chi ha voglia se la puó leggere:

http://darkarynland....harlock-3d.html

#45
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

quando esce il blu ray?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo