Vai al contenuto

Help acquisto PS3Help acquisto PS3

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Geppo85

Geppo85
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Salve a tutti!!Se prima di postare mi dovevo presentare scusate, ma non ho trovato la sezione apposita. Volevo avere un consiglio da utenti più esperti di me nel campo PS3. Voglio comprarmi una PS3 ma non so quale modello comprare. In giro è pieno di super slim da 12 Gb, io non sono molto ferrato sull'argomento ma penso siano pochini. Purtroppo però le slim che ho trovato costano tutte intorno ai 240 euro, quindi sarei orientato a prendere una super slim da 500 Gb + assassin's creed 3 a 280 euro. Che dite è una buona offerta, oppure trovo di meglio??Grazie a tutti

.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Boh pure io non mi ero presentato, penso semplicemente non ci sia il topic apposta :P...
12 giga sono pochini è vero, ma dipende anche dall'uso che ne devi fare...
Cioè forse adesso non lo sai, ma se ti piace provare le demo prima di prendere i giochi, comprare in dd, o anche usare la play non esclusivamente per il gaming, 12 giga ti staranno strettissimi; viceversa potresti non riuscire mai a riempirla (io tipo ho l'xbox, e a parte 2 giochi installati di recente penso di avere avuto 15-20 giga occupati dai system files per 4-5 anni :sisi:)
Però 500 forse sono addirittura troppi, anche scaricando a manetta dubito sia possibile riempirla (non so come ti comporterai con le console next-gen, ma quello spazio penso basterà per diversi anni...); dunque, sebbene non sia espertissimo, mi pare di aver letto giudizi piuttosto negativi sulla super slim, che presenta una qualità di costruzione inferiore ai modelli precedenti :sese:.
Il mio consiglio è di perlustrare il web alla ricerca di qualche slim a 160 (o meglio)320 gb invenduta, dovrebbe essere quella migliore in tutti i sensi...
Il prezzo dovrebbe essere un po' più basso (ma sono senza giochi di solito), e 180 giga, sebbene non pochi, non penso valgano la differenza di qualità fra i due modelli...
Poi i giochi te li procurerai a parte...
Comunque sia come offerta, quella da 500+AC3 non è male magari cercando a fondo la potresti trovare anche a meno...
Io opterei per una di queste due, da abbinare al playstation plus (fortemente consigliato) che ti permetterebbe di scaricare un sacco di ottimi giochi a un prezzo bassissimo..
Poi vedi tu :saluta:.

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Penso che 12 giga siano pochi a prescindere per qualunque cosa, tra patch e qualche DLC arriveresti a esaurirli subito., indipendentemente dal fatto che tu voglia comprare o meno contenuti a pagamento.

Il prezzo per la 250 gb slim attualmente più o meno è quello, forse giusto qualcosa in meno.

Ma se posso darti un mio consiglio, prima che spariscano dai negozi definitivamente, io opterei non per la superslim ma per il modello slim normale, di manifattura certamente migliore.

Tra l'altro se sei fortunato hai buone probabilità di trovare il modello da 320gb a 180/200 euro.

Altrimenti per il 500gb super slim io attenderei di trovarlo a massimo 200/220 euro.

Geppo85

Geppo85
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Magari,se la trovassi a 200 euro nn ci penserei su due volte.Il problema è trovarla XD

.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Fai un giro su ebay...
Li ci sono ancora diverse slim 320 giga, purtroppo il prezzo credo sia tipo 240 euro circa ma per me vale come investimento :sisi:

Guest_Dudý 84eYe

Guest_Dudý 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
12 GB nn fai nnt

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo