Vai al contenuto

Monitor non va in standby


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho trovato questo...ma anche a lui nn risponde nessuno...

http://www.eightforu...dle-screen.html

E' un mistero


Anche te hai windows 8 come SO ?

#17
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

Rieccomi!
NON E' colpa del monitor...ho provato con lo schermo si un mio amico e la storia di ripete... :sigh:

Sto impazzendo...

Guarda è una cosa stranissima a me non è mai successa.
Ma qualcosa di simile una volta si, ma era il mouse scrauso XD
In caso prova a cambiare mouse e vedi se si ripropone.
Potrebbe anche essere che il laser del mouse è un pò impazzito, succede con i mouse vecchi o con quelli che costano poco.

#18
Verd0emeniS

Verd0emeniS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 109
Ciao ragazzi!
Scrivo per aggiornarvi.
Dopo aver smanettato un po' e cercato in internet, un mio amico ha trovato un sito inglese dove un tizio parlava del mio stesso problema (PAZZESCO! Solo io e lui su tutto il globo terracqueo a quanto pare!!!).
Praticamente il problema era collegato in qualche modo a Adobe Updater e Firefox...quando lasciavo aperto il browser (anche solo in google) in qualche modo l'updater ogni tanto dava un segnale al pc e faceva riaccendere il monitor...MISTERO!!!

Ho smesso di usare Firefox e ho installato Chrome, il problema nn si è più verificato...

Cmq deve esserci qualche cosa strana tra il mio pc e gli aggiornamenti...ieri, dopo nn aver avuto alcun segno del problema, mi ricapita (ma avevo appena acceso il pc, quindi nn c'era il rischio che Firefox fosse aperto). Fatto sta che muovo il mouse, torno sul desktop e vedo che mi era uscito l'avviso di Java "aggiornamento disponibile.."

Mi sa che al mio pc stanno antipatici gli updater.... :famale:

#19
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Domanda, tu hai windows 8? e il tipo inglese li col tuo stesso problema aveva windows 8 o un altro SO?


Visto che ci sei comunque fatti una bella scansione con http://www.malwarebytes.org/ (la versione fre ovvio)

#20
Verd0emeniS

Verd0emeniS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 109
Allora...il tizio in questione è questo:

http://forums.adobe....message/4974242
(spero si possano mettere link di altri siti....)

Io ho Windows 7.
Ho già controllato il pc con Emisoft Anti-Malware, ma nn ha trovato nulla...
Ma se pensi che il programmino linkato da te possa fare meglio, ci tenterò...

Cmq a parte l'aggiornamento Java che mi è capitato ieri, per il resto senza usare Firefox ha smesso di dare problemi...CHISSA'!

#21
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora...il tizio in questione è questo:

http://forums.adobe....message/4974242
(spero si possano mettere link di altri siti....)

Io ho Windows 7.
Ho già controllato il pc con Emisoft Anti-Malware, ma nn ha trovato nulla...
Ma se pensi che il programmino linkato da te possa fare meglio, ci tenterò...

Cmq a parte l'aggiornamento Java che mi è capitato ieri, per il resto senza usare Firefox ha smesso di dare problemi...CHISSA'!


L'importante è che tu abbia risolto, comunque se hai già fatto la scansione con quell' anti-malware non credo ci sia bisogno di farla con quello consigliato da me , ma siccome non ti costa nulla io la farei lo stesso ;)

#22
Verd0emeniS

Verd0emeniS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 109

L'importante è che tu abbia risolto, comunque se hai già fatto la scansione con quell' anti-malware non credo ci sia bisogno di farla con quello consigliato da me , ma siccome non ti costa nulla io la farei lo stesso ;)


La farò...
Risolto sembra risolto...l'unica cosa è che rimane lo strano comportanemnto cn l'aggiornamento Java.,.ma se è una cosa rara, ci posso convivere...
Eventualmente riaggiornerò...buona giornata!

#23
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
basta togliere l'auto aggiornamento in caso di java ;)

#24
Verd0emeniS

Verd0emeniS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 109
OH ragazzi!!! Mi sa tanto che scrivere in questo forum mi porta sfiga!!! HAHAHAHAH
A parte gli scherzi...fino a ieri sembrava nn darmi più problemi.
Ieri sn lì che cazzeggio, gioco, lascio spegnere il monitor e mi rifà lo scherzo...anche senza usare firefox...
A sto punto ho deciso di disattivare del tutto gli update di adobe (Esegui--> Msconfig...etcetc). L'ho fatto ieri sera e nn ho ancora provato...
Disattiverò pure gli autoaggiornamenti di Java...

Però sta cosa è ben strana...Per quale motivo il mio pc (solo il mio a quanto pare nel mondo...o al massimo altri 2/3) ha deciso di riaccendere il montior quando c sn aggiornamenti???? HAHAHAHAH

#25
Verd0emeniS

Verd0emeniS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 109
Aggiorno: con gli updater di Adobe disattivati mi ha fatto ancora lo scherzo. A sto punto ho disinstallato tutto (Adobe, Java e altre applicazioni e proverò a dare una pulita e reinstallare tutto...).
CA**O! Speravo di aver risolto...

Posso chiedere (anche se siete solo in 2/3 a rispondermi) di togliere per il momento il [risolto]????

Grazie

#26
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Tolto il tag ;) Non so più che pensare a parte disinstallare tutto quello che riguarda qualsiasi aggiornamento automatico.

#27
Verd0emeniS

Verd0emeniS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 109
Tiagullo! GraZIE!

Guarda...io sto letteralmente impazzendo...cioè...posso capire che risolverei tutto spegnendo manualmente il monitor e chi s'è visto s'è visto...Ma mi darebbe fastidio. Il pc è una ca**o di macchina! NOn può fare quello che gli pare!!!! :famale:

Cmq ho deciso di formattare tutto...Decisione drastica, ma veramente mi sn rotto di fare mille tentativi e vedere sempre sto cavolo di monitor che si riaccende da un momento all'altro. Ho provato a disattivare gli aggiornamenti Java, niente. Ho disattivato Adobe, niente...
Ho controllato i settaggi del BIOS, niente.
Ho controllato tutte le opzioni nel risparmio energetico, niente.
Ho cambiato impostazioni nei vari servizi, gestione dispositivi, applicazioni attive all'avvia di windows...niente! :sbonk:

A sto punto riparto da capo...

Proverò a installare solo windows e vedere se succede qualcosa...poi installerò le varie cose man mano e vedremo!

Mi auguro da solo Buona fortuna!

#28
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Fai dei test per ogni programma che installi. Lo so è una rottura di balle immensa ma almeno possiamo arrivare a trovare quale è il vero problema ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo