Vai al contenuto

PSN TROFEI SPARITI dal portale web


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297

Tutte le volte che completi determinati obiettivi potrai ottenere dei trofei, in quei giochi che supportano la funzionalità Trofeo.
Al momento nel tuo elenco non ci sono trofei. Per aggiungere trofei devi usare la tua PlayStation 3.


sono spariti i trofei, solo dal portale web, da PS3 e PSVita tutto a posto.

Da che può essere dipeso?

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
che intendi per portale?

comunque in rete è tutto a posto: ho messo il tuo nick su psn profile: risulti al sesto livello, giusto? :)

....hai tales of garce e non ci giochi? :D

#3
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
nel senso che se accedo al psn tramite portale internet

it.playstation.com/psn/

I miei trofei risultano spariti in toto.

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

nel senso che se accedo al psn tramite portale internet

it.playstation.com/psn/

I miei trofei risultano spariti in toto.


psnprofile legge quello che gli dice sony... quindi sony conosce i tuoi trofei :)

magari stanno aggiornando il sistema...

#5
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
si, psnprofile funziona, è proprio il sito ufficiale PSN che non va...

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977
Io faccio na fatica ad aggiornare la tag mi dice che mancano campi a volte mi dice che ho zero trofei, a volte me li trova e anche a me alcuni giochi risultano assenti penso stian facendo i soliti casini loro-_-, perchè se vai su altri siti di trofei risultano tutti presenti come appunto PSN profile. Aspettiamo....

EDIT: sembra farlo apposto con lentezza sono riuscito ad aggiornare la tag che avevo trofei da aggiungere lol.

Modificata da Neme™, 28 January 2013 - 04:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo