Vai al contenuto

Star Wars 1313Ve ne siete dimenticati ?!

- - - - - star wars star wars 1313

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Immagine inserita



Genere: Azione/Avventura
Sviluppatore: LucasArts
Sito Ufficiale: Link


Ok gente a quanto ho potuto notare questo gioco stà passando quasi nel dimenticatoio per l'attenzione ad esso riservata XD quindi per qualsiasi novità a rigurdo nota pensiero riflessione perplessità spasmo della vostra mente non esitate a discuterne !


Anteprima


Inviato il 20/08/2012 da Francesco Fossetti
Star Wars 1313 è il sogno bagnato di ogni appassionato di Guerre Stellari. Di più: la pietra filosofale degli alchimisti che ancora cercano la sintesi perfetta fra cinema e videogiochi. Star Wars 1313 è uno di quei titoli che, distanti ancora molti mesi dalla release e mostrati in un presentazione troppo sintetica per saziare, ti iniettano un sovraddosaggio di entusiasmo e adrenalina pronto a segnare indelebilmente l'esperienza di un'intera fiera videoludica.
Qualche mese fa è toccato all'E3, stavolta siamo a Colonia. La demo è la stessa, e identica è pure la strisciante meraviglia per un prodotto che non ha eguali in quanto a qualità tecnica e atmosfera. In pratica, un concentrato della trilogia originale, ripulito però dal buonismo in eccesso che negli ultimi anni era cresciuto sul brand. Finalmente: un altro tassello di Guerre Stellari di nuovo cinico, disincantato, ma sempre meraviglioso nelle architetture e nell'impatto coreografico. Sostenuto poi dalla perizia di Industrial Light & Magic, oltre che da un gameplay che vuole evidentemente aderire al canone degli action-adventure così come Uncharted l'ha riscritto. Insomma: un titolo di quelli pronti ad esplodere, per rimuovere con fragore tutti i pregiudizi sui Tie-In e staccare i congeneri di diverse lunghezze. Troppo sensazionalismo? E se invece fosse proprio questo, trentacinque anni dopo l'originale, il punto di ripartenza della saga di George Lucas? Continua



First Look

[Report] Star Wars 1313 uscirà nel 2013 sulle attuali home console


Trailers / Video Gamaplay





Immagini

Immagine inserita
Immagine inserita
Spoiler


Gallery Everyeye

#2
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
spero che all'E3 mostrino più qualcosa sul gameplay


mi sto facendo un Pc nuovo di zecca con una Gpu abbastanza buona,la Radeon 7950 :D

quindi non vedo l'ora :D

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
La 7950 è buona togli l'abbastanza XD, sinceramente spero non tardi troppo nel'uscita in quest'anno da quel poco che si è visto ha un potenziale immane in quanto a divertimento che potrebbe generare !

#4
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
mmmmh, la grafica non è malvagia ma sembra un clone di mass effect 2 e 3... io speravo fosse un titolo come jedi knight 2 jedi outcast che è stato una figata pazzesca dove ti sentivi davvero un jedi... quella visuale rovina tutto! bah...

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
l'impostazione è proprio alla mass effect 2 e 3... almeno come gameplay.

a me la saga di star wars non mi ha mai preso sinceramente, ma son curioso di vedere che verrà fuori!

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

[Rumor] Star Wars 1313 messo in pausa dopo l'acquisizione di Lucas Arts da parte di Disney

Inviato da Adriano Della Corte il 01/03/2013 ( ore 10:35 )
Una voce di corridoio ascoltata e riportata dalla redazione di Kotaku afferma che Star Wars 1313, l'avventura ambientata nell'universo di Guerre Stellari, sarebbe in pausa dopo l'acquisizione di Disney da parte di Lucasfilm lo scorso novembre. La fonte non confermata afferma che il gioco, atteso all'E3 2013, non sarà più presentato all'evento, e che l'uscita, prevista inizialmente per il 2013, potrebbe slittare.
Lucas Arts non ha voluto commentare la notizia, limitandosi a dire che lo sviluppo di Star Wars 1313 sta continuando, e che la compagnia non ha intenzione di perdere l'occasione offerta dall'arrivo di un nuovo film della saga.


No vi prego era estremamente promettente questo gioco ora non ciminciate a farlo entrare nella sequela di titoli slittati ad oltranza e passati di mano in mano per poi arrivare dopo anni ed anni ormai ridonni al nulla più totale !

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Disney chiude LucasArts e cancella Star Wars 1313 e First Assault

Inviato da Alessio Marino il 03/04/2013 ( ore 20:38 )
Un rappresentante di Disney ha confermato ai microfoni di GameInformer che la società ha chiuso LucasArts. La decisione è stata comunicata questa mattina ai dipendenti dello studio: in totale sono 150 le persone che hanno perso il posto di lavoro, che stavano lavorando su Star Wars: First Assault e Star Wars 1313, entrambi cancellati. Disney ha annunciato che probabilmente le licenze dei giochi saranno vendute a qualche altro sviluppatore, ma secondo Kotaku l'ipotesi appare poco praticabile, quindi entrambi i titoli sono destinati a morire per sempre.


Dopo la sospensione a quanto pare è arrivata anche la cancellazione... peccato sembrava promettente.

#8
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Dopo la sospensione a quanto pare è arrivata anche la cancellazione... peccato sembrava promettente.


Madonna...

Infatti prometteva bene quel 1313 =|

speriamo magari che non sia stato cancellato definitivamente e che venga acquisito da qualcun'altro... come mi ha suggerito Paige : " sarebbe un colpaccio se venissero assunti dalla Valve " - io continuavo ad aspettare e sperare anche in Battlefront 3

#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Se venisse riesumato il progetto potrebbe essere un ottima cosa, anche se a quel punto ci sarebbero cmq variazioni e ritardi dovuti al cambio di casa e sicuro anche di alcune delle mani che ci stavano lavorando, non vorrei finisse rovinato da questo, ma cmq non si era visto quasi nulla quindi in teoria non potremmo etichettarlo come rovinato :ph34r: .

#10
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Per rovinarlo erano capacissimi da soli, senza intervento di terzi :asd:

#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Per rovinarlo erano capacissimi da soli, senza intervento di terzi :asd:

Fiducia oltre misura vedo :P , dai da quello che si era visto fino a prima che non si sapesse più nulla almeno dal lato tecnico stava venendo su niente male ...

#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Fiducia oltre misura vedo :P , dai da quello che si era visto fino a prima che non si sapesse più nulla almeno dal lato tecnico stava venendo su niente male ...


L'unica SH a cui do tendenzialmente è Valve, ma sono sicuro che riuscirà a deludermi anche lei prima o poi :asd:
Di 1313 avevo visto troppo poco, cioè non è che avevano mostrato chissà cosa, quindi era caduto nel mio dimenticatoio personale.
Comunque, come ho già scritto da altre parti, non è detto che venga cestinato del tutto, anzi:

http://www.vg247.com...on-hold-rumour/

Poi c'è un altro articolo simile di Gameinformer.

#13
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
si però potevano aspettare che uscisse 1313 per chiuderla ;<
una specie di ultima chance, o neanche. però lo volevo ardentemente :(

#14
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Disney può cancellare qualsiasi cosa... basta che mi tirano fuori i prossimi film cazzuti come non mai :P

#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Disney può cancellare qualsiasi cosa... basta che mi tirano fuori i prossimi film cazzuti come non mai :P

qua si parla di chiudere una Softwarehouse che ha dato i natali a tanti generi.... mannaggia loro :(

comunque a quanto pare il titolo potrebbe essere ceduto in licenza, visto l'alto potenziale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo