Vai al contenuto

Star Wars Episodio VII : Il Risveglio della Forza (2015) [► Topic Ufficiale ◄]uscita in sala: 16 Dicembre 2015

star wars il risveglio della forza sith jedi the force awakens jj abrams geroge lucas disney

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5268 risposte

#5266
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Comuqnue è palese la forzatura dei tempi. Io stesso non avrei mai immaginato anakin che diventa DV già così giovane, pensavo fosse già un uomo maturo e usurato dalla vita

Io mi ricordo benissimo le teorie che avevo fatto da bambino. E già come bambino mi ero immaginato una cambio migliore :asd: Immaginavo che inizialmente fosse costretto (costretto in modo credibile) a passare al lato oscuro, quasi obbligato..Comunque nel film anakin avrebbe dovuto avere sui 30 anni..



#5267
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Le lamentele sull'uccisione dei padawan al tempio le ho sentite ormai così tante volte, con pareri a favore e contro, che non ha manco senso discuterne.

Chi non vuole accettare e vedere il lento ma costante percorso di Anakin verso il lato oscuro si lamenterà sempre, chi accetta il suo percorso e il suo, chiamiamolo, "indottrinamento" da parte di Sidious trova l'uccisione di Windu e dei padawan perfettamente in linea con la storia.



#5268
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Le lamentele sull'uccisione dei padawan al tempio le ho sentite ormai così tante volte, con pareri a favore e contro, che non ha manco senso discuterne.

Chi non vuole accettare e vedere il lento ma costante percorso di Anakin verso il lato oscuro si lamenterà sempre, chi accetta il suo percorso e il suo, chiamiamolo, "indottrinamento" da parte di Sidious trova l'uccisione di Windu e dei padawan perfettamente in linea con la storia.

Anakin, un uomo caduto nel lato oscuro della forza per aver pensato con l'uccello.  :eheh:

La scena dell'uccisione dei piccoli padawan è un tantino forzata, ma fa capire che Anakin è completamente sbroccato per amore, mi è piaicuto il fatto che lo mostra mentre sta piangendo, quindi pienamente conscio di cio che ha fatto, non me l'aspettavo da Lucas. Ep 3 in fin dei conti è un ottimo film, con un villain un po ridicolo, il pirata dello spazio con il catarro, ma vabbeh è Lucas no ci si puo aspettare chissà cosa da questo lato, basta vedere che tipo di alieni gli sono venuti in mente, tipo un porco bipede con l'ascia in mano, per non citare un verme grasso pappone.  :gad2:

Ma è Star Wars, gli si vuole bene e certe cose le si perdona, come con Stallone. 


Modificata da Solidino, 28 October 2016 - 11:15 AM.


#5269
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Ma è Star Wars, gli si vuole bene e certe cose le si perdona, come con Stallone. 

:asd:  :asd:

 

(poi vabbè, il fatto che sia la miglior space opera cinematografica non diciamolo a nessuno, eh!)


Modificata da r3dl4nce, 28 October 2016 - 11:20 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo