Vai al contenuto

Star Wars Episodio VII : Il Risveglio della Forza (2015) [► Topic Ufficiale ◄]uscita in sala: 16 Dicembre 2015

star wars il risveglio della forza sith jedi the force awakens jj abrams geroge lucas disney

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5268 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

2aki4ub.jpg

 

Ecco qui il Topic Ufficiale di Star Wars: The Force Awakens (Il Risveglio della forza in Italiano), nel quale possiamo discutere di tute le news, i trailer, e le immagini del nuovo capitolo di Star Wars. In uscita a fine 2015 in tutto il mondo, il film sarà ambientato qualche decina d'anni dopo gli eventi di episodio VI. Ricordo che per parlare della saga in generale c'è il Topic "Star Wars Eye" (cliccate sulla immagini per accedere ai vari contenuti).

 

 

2a61pih.jpg

 

La scheda completa di cast, data d'uscita, ecc presente su Everyeye.it

 

 

 

 

 

2v30tog.jpg

 

TEASER TRAILER

 

 

In inglese:

 

 

 

In Italiano:

 

 

 

 

 

 

t8n154.jpg

 

 

Qui collegamento alla galleria completa di immagini sul film, di seguito qualche immagine presa dal Teaser Trailer.

 

ZDLOuap.jpg

 

nNIobze.jpg

 

hs9ZXZz.png

 

pvVPTsY.jpg

 

 

 

 

 

 

29c50gk.jpg

 

Qui la raccolta completa delle news uscite sul film.



#2
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Fail senza le musiche di John Williams, dovevano lasciare le musiche perfette della precedente trilogia, Star Wars è quello che è oggi grazie a quella superba ost.

Per il resto, prima che vengano i fan come nella noitizia, mi aspetto un risolevvamento dopo gli ultimi tre film. C'è pure Kasdan come consulente, non Hayes e Lucas alla sceneggiatura per fortuna.

#3
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

e voi? che vi attendete da questo inedito mashup Disney/SW?


peggio degli ultimi 3 film fatti non può uscire, e in Abrams I trust.....

#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
felice per l'assenza ingombrante di Lucas finalmente e spero rimanga Williams alla colonna sonora. Indiscrezioni sulla trama ce ne sono?

#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Chloe Moretz e Josh Holloway (Sawyer di Lost)



Posso già metterci una pietra sopra e non andare a vederlo :sisi:

#6
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524
Più che altro, non si sa se prenderanno spunto dall'universo espanso o inventeranno una trama totalmente nuova. Si riallaccerà con i vecchi episodi o proseguirà per vie tutte sue? Perchè come disse qualcuno tempo fa (Lucas stesso?) Star Wars finora è sempre girato intorno ad Anakin, se vogliono esplorare trame totalmente nuove mi aspetto qualcosa di più dell'ultimo Star Trek (che comunque mi è molto piaciuto non essendo per niente un trekker, anzi).

#7
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

felice per l'assenza ingombrante di Lucas finalmente e spero rimanga Williams alla colonna sonora. Indiscrezioni sulla trama ce ne sono?

dopo la mazzata di man of steel, almeno questo non devono toccarmelo

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
francamente,a differenza di Man of Steel,qui il cambio alla colonna sonora non ha nessun senso

#9
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
preparatevi ad un'orgia di effetti speciali in stile J.J abrams XD

Modificata da kilobite, 28 January 2013 - 09:02 AM.


#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
l'orgia si SFX la pretendo comunque :sisi:


piuttosto limitasse'sti cacchio di lens-flare che ormai non se ne può più ...


Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita



e mobbastaperò! :fg:

#11
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
:fg: ma sono stati evidenziati? io non li ricordo così eccessivi nei film.

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Più che altro, non si sa se prenderanno spunto dall'universo espanso o inventeranno una trama totalmente nuova. Si riallaccerà con i vecchi episodi o proseguirà per vie tutte sue? Perchè come disse qualcuno tempo fa (Lucas stesso?) Star Wars finora è sempre girato intorno ad Anakin, se vogliono esplorare trame totalmente nuove mi aspetto qualcosa di più dell'ultimo Star Trek (che comunque mi è molto piaciuto non essendo per niente un trekker, anzi).


le prime striminzite info parlando di trama e personaggi totalmente nuovi

It has been confirmed by both companies that Episode VII will be an original story and not directly based on the various novels, graphic novels, or other materials in the Star Wars Expanded Universe that take place during the post-Return of the Jedi time period.


sicuramente piazzeranno qui e là qualche collegamento con i personaggi principali delle due trilogie, tipo il cameo di Han Solo di cui già oggi si vocifera ... ma più che altro per il sollazzo dei fan, che in un film del genere è necessario

leggo pure che Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Sam Jackson ed Ewan McGregor hanno dato la loro disponibilità a tornare a reinterpretare i rispettivi ruoli, sempre sotto forma di cameo


la sceneggiatura sarà fimata da Michael Arndt: oscar per Little Miss Sunshine, sceneggiatore per Pixar (Toy Story 3 e Brave) e sceneggiatore dei prossimi Oblivion e del secondo capitolo di The Hunger Games

almeno ci siamo tolti dalle scatole quel gigafail di Lindelof ...

#13
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

:fg: ma sono stati evidenziati? io non li ricordo così eccessivi nei film.



no no, sono proprio così :asd: quelli di Super 8 me li ricordo benissimo ... in sala c'era mezzo schermo sparafleshato da luci bianche


EDIT:

http://www.youtube.com/watch?v=bHqjmlM3kxs

:gad2:

#14
Dexter16

Dexter16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
sono intimorito ma anche eccitato, con star trek ha fatto un buon lavoro...

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

:fg: ma sono stati evidenziati? io non li ricordo così eccessivi nei film.


è che quando li vedi sono comunque un attimo. Se non ti ci fissi imho non dan fastidio e a parer mio sono una "firma" interessante quando hanno un certo senso in determinate atmosfere (in star trek li vedo perfetti, in super 8 non c'entran un ghezz).

E chiaramente in star wars potrebbero andar benissimo lo stesso :sisi:



Comunque a parer mio è importante che scelgano bene il protagonista. IMHO dovrebbero riprendere in qualche modo quel che è stato fatto con la saga videoludica di The Force Unleashed

Immagine inserita


Prendere cioè un badass che non sia un jedi puro ma manco un sith :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo