Vai al contenuto

insomma Gamestop ieri mi ha "truffato"?

- - - - - gamestop ps3 tessera gamestop

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
e comunque le rivista cartacee a breve spariranno, sono già chiuse quasi tutte...

#17
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

La nuova card E' una truffa!
Game Informer arriva in digitale. Con quella vecchia riuscivi ad ammortizzarla solo con il costo della rivista, oltre agli sconti.
Ieri ho telefonoato al GS per avere il mio Ni No Kuni in anteprima (sono possessore di una card livello 3 = 48 ore di anteprima nelle prenotazioni), mi è stato risposto che solo per alcune prenotazioni è possibile usufruire di questo servizio........pazzesco.

In realta' non e' nemmeno così che funziona e mi spiace perche' persino la descrizione del servizio che cito testualmente dice: "accesso anticipato ai titoli esclusivi in prenotazione" e' facilmente fraintendibile (persino noi che ci lavoriamo abbiamo capito male).

In pratica non significa che puoi ritirare in anticipo il gioco che hai prenotato, ma significa che puoi prenotarlo in anticipo rispetto a tutti gli altri...avendo quindi piu' possibilita' (specie per alcune versioni a tiratura limitatissima) di bloccare una copia del gioco.
Le unche versioni di giochi ritirabili in anticipo dovrebbero essere alcune collector's' edition di cui Game Stop ha l' esclusiva assoluta.

Modificata da OROCHI, 30 January 2013 - 02:16 PM.


#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
anche perchè il ritiro prima del day one è vietato dagli accordi commerciali, salvo deroghe

#19
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Scusa eh ma hanno ragione. La limited i Ni No Kuni non è esclusiva GS. Ce l'aveva anche amazon a disposizione e altri siti.
Loro si riferiscono alle limited che hanno loro e basta. Come la Freedom di AC3, quella di Metal Gear R. e quella di God of War (credo).

"La conservazione della prenotazione viene elevata a 12 giorni, avrai l'accesso anticipato di 48 ore alle vendite esclusive e alle prenotazioni delle principali Edizioni Limitate e i tuoi giochi usati verranno extravalutati del 10%"

Preso dalla sezione GS+ del sito. A me sembra di capire così... Poi non so.

E' vero che su alcune cose sono dei furbetti, ma bisogna ammettere che spesso si accaparrano delle limited esclusive veramente belle e ottime (la limited di AC3 era ottima). Io prenoto solo queste cose da loro. Sono andato giusto un paio di giorni fa a versare dei giochi per prenotare God of War Ascension. Ho risparmiato 40€ con la supervalutazione dei due giochi (uno psvita e uno 3ds).

Cavolo...hai ragione!!
Sono un pirla...non avevo letto giusto la frase "e alle prenotazioni delle principali Edizioni Limitate".
Mea culpa!!


...veramente io continuo a riicevere la rivista cartacea a casa mia oltre che quella in digitale...

Infatti diventerà solo digitale dal rinnovo della card. Tu l'hai già rinnovata? O te l'hanno semplicemente scambiata?

#20
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
complimenti al gamestop che gli sono arrivate meno limited di Ni no Kuni e nn hano soddisfatto tutti i prenotati, tra cui ovviamente io.... il bello è che lo avevo prenotato prima di Natale 2011 e, magari, il primo scemo che se lo è prenotato 2 gg prima è a casa bello felice a giocarci

power to the players!!!

#21
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

complimenti al gamestop che gli sono arrivate meno limited di Ni no Kuni e nn hano soddisfatto tutti i prenotati, tra cui ovviamente io.... il bello è che lo avevo prenotato prima di Natale 2011 e, magari, il primo scemo che se lo è prenotato 2 gg prima è a casa bello felice a giocarci

power to the players!!!

Sta cosa è successa pure ai nostri amiconi americani. Lì poi la cosa è degenerata quando le poche copie rimaste in giro, hanno subito un aumento del 110%!!!

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
probabilmente una volta tanto hanno fatto una limited che è davvero limited

#23
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
si, ma sai com'è, a me girerebbero nn di poco se nn arrivasse piú come in america
qua mi dicono che già Lunedi gli arrivano altre copie, ma nn mi sembra corretto trattare un cliente che lo ha prenotato piú di un anno fa con tanto di due giochi compresi

#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Non ti stai perdendo niente come Limited ... IMHo se costava 10€ di più della liscia ci stava ma a 100€ è una ladrata .

#25
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
immagino, ma già con l'abecedario della versione DS ci sbavavo, e poi nn l'ho pagato a prezzo pieno :D

#26
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

immagino, ma già con l'abecedario della versione DS ci sbavavo, e poi nn l'ho pagato a prezzo pieno :D


I librozzo è bello da sfoglià peccato sia tutto inglese :(

#27
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

I librozzo è bello da sfoglià peccato sia tutto inglese :(


immaginavo, piú che altro uno che vuole andare a vedersi qualche informazione su mostri e magie come fa se ci gioca in italiano? potrebbero aver stravolto nomi e termini
fa prima a vedersi una guida online, ma tanto io lo vedo con un valore collezionistico che di utilitá

#28
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

immaginavo, piú che altro uno che vuole andare a vedersi qualche informazione su mostri e magie come fa se ci gioca in italiano? potrebbero aver stravolto nomi e termini
fa prima a vedersi una guida online, ma tanto io lo vedo con un valore collezionistico che di utilitá

S
i ma la cosa che fa incazzare di più è che ci hanno messo 1 anno a localizzarlo ed a quel punto traducevi pure il libro .... invece sta cippa :asd: dio bò l'ha fatto la UBI per revelation e non lo fanno loro ?

#29
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

.

...fossi in GameStop ti farei una bella querela per le cose che hai scritto e mi farei una bella risata...
...oggi và molto di moda la parola "truffa" fra le persone che non ne capiscono neanche il significato...addirittura mafia e camorra hai tirato in ballo...ridicolo... :asd:

#30
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

.

 
Tralascio su tutti gli sbagli grammaticali, poi gamestop nn fa certo beneficenza, se nn ti sta bene riportare un gioco usato che loro lo "rivendono" (xchè bisogna sempre vedere se lo vendono) al triplo di quello che ti danno, perchè...perchè...perchè...e aggiungo, perchè glielo devi riportare x forza?
 
Ringrazi x la valutazione, ti giri, vai a casa, apri subito.it o ebay annunci e vedi se te lo comprano al prezzo che vuoi te, è inutile incavolarsi x quello che fanno, le valutazioni sono così e stop, visto che nn sei un bimbominkia (ma ci credo poo) dovresti sapere come va preso gamestop nel bene e nel male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo