Vai al contenuto

Samsung: I risultati finanziari del Q4accidenti...!!!

dpal dzal

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

krikke

krikke
  • The best is yet to come

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Eccoci qui.. il confronto viene fatto con Apple... e non capisco perche' hanno messo in mezzo Nokia che fa il 5% del mercato, meno di HTC o LG.... comunque:

Immagine inserita

Per un totale di 8,27 miliardi di dollari (solo nel Q4) di profitto.

Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Samsung ha preso il posto di nokia come leader del mercato,penso sia questo il confronto.
Si però adesso meno roba cheap,la linea galaxy di quest'anno deve assolutamente cambiare marcia in quanto a materiali e giustificare a pieno il prezzo al quale li proporranno.

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Be' se i materiali sono come iPhone 5 possono fare a meno. Pensavo fossero di qualità, ieri l'ho usato... sembrava plastica...

xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Be' se i materiali sono come iPhone 5 possono fare a meno. Pensavo fossero di qualità, ieri l'ho usato... sembrava plastica...

Sono ben lontano dall'essere fan apple, però la qualità dei materiali dell'iphone 5 imho si sente tutta,poi se si paragona a Samsung con l'S3..

krikke

krikke
  • The best is yet to come

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ok samsung plasticaccia che perņ se cade non si rompe... Andiamo oltre? Grazie :)

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sono ben lontano dall'essere fan apple, però la qualità dei materiali dell'iphone 5 imho si sente tutta,poi se si paragona a Samsung con l'S3..

Io non l'ho sentita, anzi mi sembrava di tenere in mano un telefono da due soldi, ma sarò io che probabilmente apprezzo di pià il 4/4s come materiali, e come anche il nexus 4.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo