Vai al contenuto

Pikmin 3: nuovi screenshot

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

ah potete anche fare l'analisi alla DF per me...resta una delle cose più belle che abbia mai visto in un vg, nell'insieme del tutto



^_^


Io sbavavo pure con la vecchia demo... figuriamoci a gioco completo. Ha degli elementi grafici notevoli.

#17
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Questa sì che è Nintendo Difference. Sfido a nominare un team che potrebbe fare un gioco del genere con questa cura. A ogni immagine torno provo lo stupore che provavo da piccino :memy:

#18
Akross

Akross
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 724

guarda che non c'e' un solo asset preso da Wii, semmai c'e' una coerenza di stile sui pikmin e olimar.


Secondo me c'è un retaggio Wiiaro nella modellazione 3D, con questo non voglio dire sia il male assoluto, anzi, in realtà non è molto importante, tuttavia la sensazione di gioco in corsa graficamente mi rimane.

#19
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
una gioia per gli occhi, a Lucca quando lo provai non mi fece questa impressione. cmq è un tripudio di colori!

#20
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

Secondo me c'è un retaggio Wiiaro nella modellazione 3D, con questo non voglio dire sia il male assoluto, anzi, in realtà non è molto importante, tuttavia la sensazione di gioco in corsa graficamente mi rimane.


ma che vai dicendo? e poi cmq sarebbe modellazione gamecube, ho detto wii perche' e' uscito in 16/9 e 480p (in europa gamecube non andava in progressive scan).

#21
Akross

Akross
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 724

ma che vai dicendo? e poi cmq sarebbe modellazione gamecube, ho detto wii perche' e' uscito in 16/9 e 480p (in europa gamecube non andava in progressive scan).


Ripeto, è una sensazione.

#22
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25373

Ripeto, è una sensazione.

Non è una sensazione, vi pare che su wiiu si mettano a creare modelli tanto spigolosi? ovvio che no, sono chiare tracce della provenienza da wii.

fare paragoni con i vecchi capitoli di pikmin non serve a nulla, il gioco per wii non lo abbiamo visto, ma è logico che su una macchina del genere non ti metti a risparmiare così tanto sui poligoni.

#23
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

Ripeto, è una sensazione.


forse perche' i pikmin come art sono sputati identici alle controparti gamecube... ma il loro polycount e' aumentato nettamente.

sai non e' che c'e' il tasto "aumentami il polycount" e buona la prima :D

#24
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23930
A me piace proprio tanto, comunque si è vero, dal vivo rende ancora meglio :sisi:

#25
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11113
lo voglio ora :doson:

#26
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842
sì, caxxo, ma la data non l'hanno mica annunciata

#27
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40798
anche questo mio al lancio a mani basse

#28
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
che console di [Censura], mi sta rovinando sta maledetta

#29
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

che console di [Censura], mi sta rovinando sta maledetta


:megalol:

#30
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608


:lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo