Vai al contenuto

Wii Party U[Topic Ufficiale]Ottobre 2013 su Wii U80 Mini Giochi per le tue Serate con Amici...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

k25b.jpg

i4bh.jpg

wiiu-sito.jpgwiiu-scheda.jpg

 

 

Descrizione: Il Famoso Party game di Nintendo arriva su Wii U, con più di 80 mini giochi, per animare ogni serata.

 

24wt.jpg

 

Immagini:

 

ss1.jpg

ss2.jpg

ss3.jpg

ss4.jpg

ss5.jpg

ss6.jpg

ss7.jpg
 

trailerwiiu.jpg

Video:



#2
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842
beh, caruccio. ci giocherò con mia sorella e mio cognato

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
il primo non mi è piaciuto molto.dovendo scegliere fra un party game opto sempre per nintendoland che ancora non ho.

sgamato un altro team a lavoro su wii u cmq....scontato gioco dei ndcube. :P

#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530
trovato il trailer



#5
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Sempre giocato a ste "cagatine" in compagnia di amici, quindi ben venga

#6
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
A me intrippa non poco :D

Giocare in 2 con lo stesso paddone, ha il suo perchè :sisi:

#7
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644

A me intrippa non poco :D

Giocare in 2 con lo stesso paddone, ha il suo perchè :sisi:


Appunto: perché? :D

#8
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
cavolo ma c'era già nintendoland..che spreco di risorse!

#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
eh vabè ma sto team storicamente solo queste cose fa. non è che lo potevano mettere a fare altro. se lo sono comprato apposta.

#10
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991
Infatti il dubbio è perché non si sono comprati qualcos'altro :asd:

#11
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

cavolo ma c'era già nintendoland..che spreco di risorse!

L'esperienza mi sembre abbastanza diversa.

NintendoLand offre parecchi spunti in single e, a parte le 3 acchiapparelle e Yoshi Kart, ha attrazioni abbsatanza classiche e poco affini ai non giocatori.

Questo invece è un party game puro.

Però, ora che ci penso, non sarebbe male offrire attrazioni aggiuntive a NL come DLC...

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

L'esperienza mi sembre abbastanza diversa.

NintendoLand offre parecchi spunti in single e, a parte le 3 acchiapparelle e Yoshi Kart, ha attrazioni abbsatanza classiche e poco affini ai non giocatori.

Questo invece è un party game puro.

Però, ora che ci penso, non sarebbe male offrire attrazioni aggiuntive a NL come DLC...



infatti non hanno molto in comune le due esperienze di gioco.
per l'acquisto del team, poi, a me pare una delle cose più ovvie mai fatte da N.
mario party e wiiparty han venduto benissimo, fanno parte (mario party di più, ovvio) della tradizionale offerta nintendo, riscuotono interesse (anche se non tanto tra i forumisti, ma per fortuna esiste un mondo fuori), collaboravano con N da tempo su questi prodotti e quando hudson è fallita li hanno incorporati

#13
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991
Quello che fa un po' girare le palle è che Nintendo fa più party game di qualsiasi altro genere. Quanto ne sono usciti su wii?
Il wii u è uscito da 2 mesi e ne ha già uno uscito e 2 in lavorazione. Poi va bene che non sono tutti delle fotocopie, ma capite benissimo che qualcuno possa voler anche altro.
Poi non lamentatevi se le third party (ubishit in testa) seguono a ruota perché sulle console nintendo vendono solo party game.

Modificata da SpiralOut, 28 January 2013 - 12:24 PM.


#14
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Quello che fa un po' girare le palle è che Nintendo fa più party game di qualsiasi altro genere. Quanto ne sono usciti su wii?
Il wii u è uscito da 2 mesi e ne ha già uno uscito e 2 in lavorazione. Poi va bene che non sono tutti delle fotocopie, ma capite benissimo che qualcuno possa voler anche altro.
Poi non lamentatevi se le third party (ubishit in testa) seguono a ruota perché sulle console nintendo vendono solo party game.

Ripeto: Nintendo Land non è un party game.

Ha 6 attrazione che si possono giocare solo in single, e solo le 3 acchiapparelle sono da 2 giocatori in su...

E su Wii non mi sembra che vi sia stata tutta questa invasione di pary game: i 2 Wii Sport (che li annovero, ma secondo me non sono neanche loro party game), 2 Mario Party, Wii Party e poi? Spalmati in 6 anni non lo trovo un numero scandaloso.


P.S. Qual'è il secondo party game in lavorazione?

Modificata da -Eklipse della Mancia-, 28 January 2013 - 12:29 PM.


#15
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991
Game & Wario.

E appunto su Wii c'era anche ad esempio Wario Ware Smooth Moves.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo