Vai al contenuto

[Switch - Wii U] Tokyo Mirage Sessions #FEarriva la riedizione con nuovi contenuti Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

atlus shin megami tensei fire emblem

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

#16
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
ma non si sanno notizie ulteriori ?

cioè quà le info escono col contagocce .........

#17
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

ma non si sanno notizie ulteriori ?

cioè quà le info escono col contagocce .........

Probabilmente è molto indietro con lo sviluppo, io mi aspetto un'uscita per l'anno prossimo nel mercato giapponese. Aggiungi poi un'altro anno per i tempi di localizzazione in europa by nintendo :sese:

#18
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Io tifo per un bel titolo strategico alla Fire Emblem. Non mi aspetto comunque qualcosa di ultra serio, stiamo sempre a parlare di un cross over

#19
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17856
ma secondo me la storia potrebbe scimmiottare quella de L'armata delle tenebre: mondo medievale + varco dimensionale + personaggi che arrivano dal futuro + male assoluto = SMT + FE :D

#20
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
amala network, amala network everywhere......

epico . :dribble:

#21
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11981
http://en.wikipedia....ki/Majin_Tensei

Majin Tensei (Japanese: 魔神転生?, literally "Demon God Reincarnation") is a tactical role-playing game spin-off series from another Atlus series, Megami Tensei. The series contains MegaTen game elements, among them the concept of demons, demon races, and the summoning of demons. Players and critics comment on the similarities to Nintendo's Fire Emblem series, both graphically and gameplay wise.[1]

Curiosità, pare che atlus al tempo del nes/snes avesse fatto un titolo molto simile a fire emblem. Cmq se lo fanno davvero con i protagonisti delle varie saghe non mi piacerebbe granché, spero abbia una storia originale, alla fine non si sa ancora niente.

#22
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Sìssì, ci sono già stati dei MegaTen strategici, come i Majin Tensei appunto, i recenti Devil Survivor e anche Another Bible per Game Boy.

Ma è comunque bizzarro un crossover con Fire Emblem :P

Modificata da Soma, 23 January 2013 - 11:24 PM.


#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

:o
Ma perchè proprio SMT e Fire Emblem? :fg:


Giusto per trollarti un poco e fare uscire il loro primo gioco HD su WiiU :sese:

Mentre P5 è sempre più morto :sese:

Comunque sicuramente il connubbio è stranotterrimo,mi sembra difficile che possa essere strategico,perchè per quello avrebbero già Banpresto con la quale collaborare,o eventualmente farselo da soli visto che possiedono una delle serie strategiche più celebri in giappone

Modificata da MegaMustaine, 23 January 2013 - 11:30 PM.


#24
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Giusto per trollarti un poco e fare uscire il loro primo gioco HD su WiiU :sese:

Nel trailer non si vede praticamente nulla, imho il gioco è abbastanza indietro nello sviluppo :sisi: E poi il primo gioco HD di Atlus è Catherine :D

Mentre P5 è sempre più morto :sese:

Entro quest'anno probabilmente lo annunciano :sese: Per PS3 :sese:

Modificata da Soma, 23 January 2013 - 11:32 PM.


#25
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Giusto per trollarti un poco e fare uscire il loro primo gioco HD su WiiU :sese:

Spoiler


#26
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
Spoiler


#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Nel trailer non si vede praticamente nulla, imho il gioco è abbastanza indietro nello sviluppo :sisi: E poi il primo gioco HD di Atlus è Catherine :D


Entro quest'anno probabilmente lo annunciano :sese: Per PS3 :sese:


Intendevo RPG,chiaramente :sisi: O similare :sisi:

Certo che sarebbe proprio il colmo se uscisse prima questo che Persona 5...Che per inciso,per me al momento rimane VaponWare

Modificata da MegaMustaine, 23 January 2013 - 11:47 PM.


#28
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39265
ci sono gli is dietro

a parte le capperate fatte con paper mario 3ds hanno ancora la mia fiducia

quindi mio al lancio :sisi:

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Intendevo RPG,chiaramente :sisi: O similare :sisi:

Certo che sarebbe proprio il colmo se uscisse prima questo che Persona 5...Che per inciso,per me al momento rimane VaponWare

Dipende anche di che entità sarà questo progetto rispetto a Persona 5. Poi il fatto che non avessero manco uno screen da mostrare, quando non si sono fatti problemi durante il Direct a presentare titoli solo con miseri screens, mi fa pensare che sia ancora piuttosto prematuro per poterlo fare. In ogni caso per me è una buona cosa che abbia ben due jrpg in sviluppo su home :sisi:

Ma imo questo sarà uno strategico, i fire emblem sono solo strategici e i megaten si sono già cimentati nell'ambito (dai Majin Tensei a Ronde fino ai Devil Survivor, senza dimenticare che nella compagnia ci sono anche gli ex Career Soft, noti per i Langrisser ed i Growlanser), quindi mi sembrerebbe la scelta più naturale.

#30
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67305
Ce la fanno alla Atlus a fare un caxxo di jrpg come dio comanda? Cazzarola prima Cathrine, poi questo, mabbasta per diana, in 6 anni di nuove console hanno prodotto na mazza :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo