Vai al contenuto

Yoshi's Land annunciato per Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#241
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Speriamo di no. 



#242
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Io quoto Hymn.

Mi parrebbe strano altrimenti: un DLC di Sonic su Yoshi con stile KirbyEY, quando lo Yoshi in stile EY non esiste. Se quel gioco non fosse davvero più in sviluppo sarebbe stato più sensato un DLC così ma basato su Kirby, non Yoshi.

Poi vabbeh, logica e Nintendo non vanno d'accordo...



#243
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

il prssimo dlc di sonic saràa tema zelda.

imho hanno cancellato pure zelda :sese:

 

cmq anche io ho pensato alla stessa cosa quando hanno annunciato quel contenuto li per sonic.

 

bho. non so cosa augurarmi. per me se dovevano fare epic yarn yoshi ( stesso motore di kirby in hd ) forse è meglio che l'hanno cancellato :P

non se lo vedo bene un gioco del genere retail su una console hd mi dispiace.

inoltre ho grossi dubbi sulle capacità grafiche del team che se ne sta occupando.

 

tuttavia si è visto troppo poco per dire qualcosa. speriamo che ne prossimo direct si sappia qualcosa del destino di questo gioco.

ricordiamo che kirby adv per wii ha avuto una gestazione cominciata su ngc e finita dopo 5-6 anni su wii.

non vorrei che questo gioco facesse la stessa fine :asd:



#244
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

No aspetta kirby epic yarn era completamente bidimensionale, se si tratta dello stesso motore vuol dire che lo stanno usando in maniera profondamente diversa. 

 

Al di là dell'unico livello che hanno mostrato in movimento che si rifà allo stile di kirby, il resto è molto diverso, molto più simile ad un little big planet.

 

Non è proprio come portare lo stesso metodo di lavoro in HD.

 

Certo, niente di tecnicamente sconvolgente, siamo sempre su un prodotto a basso costo, però almeno pare stilisticamente più coraggioso rispetto a mario e DK... e poi anche le meccaniche di gioco, che potrebbero rifarsi a quelle di super paper mario, sarebbero assai più intriganti.

 

Vediamo, io spero non lo abbiano cancellato, sono proprio curioso di saperne di più sul gioco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo