Vai al contenuto

Shin Megami Tensei x Fire Emblem crossover annunciato per Wii UAtlus x Intelligent System

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#16
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Questa è la cosa più folle che abbia visto da un pò di tempo a questa parte.
Ah, Nintendo credo si stai accertando di assicurarsi a doppia mandata il brand Shin Megami Tensei: il 4 su 3DS e questo...shock su Wii U.

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72612
Essendo Atlus non verrà distribuito in europa (LOL)

#18
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Essendo Atlus non verrà distribuito in europa (LOL)


cambio nazionalità e divento giapponese.

#19
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Mi basta USA. Se fanno titoli degni di nota (uno non mi basterebbe), mi faccio il WiiU Ntsc come ai tempi del SNes. :sisi:

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
la cosa più lollosa é che il primo rpg hd della atlus potrebbe essere per wiiU

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72612
ma ovvio che esce, era pure nel Direct Europeo

#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309
non mi pare ancora vero

un nuovo fire emblem :dribble: :dribble: :dribble:

potrebbero unire il gameplay della serie con quello dei giochi per ds/3ds

#23
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Ma siamo sicuri che sarà un gioco crossover?
Atlus come strategico di megaten ha già Devil Survivor, mentre un Fire Emblem dove recluti mostri non mi convincerebbe affatto. E poi le due serie assieme ci azzeccano pure meno di Pokémon e Nobunaga :asd:

A sentire Iwata mi pare che sostanzialmente dicesse "da soli non ce la facciamo a sviluppare su Wii U quindi ci aiuta Atlus" :asd: Magari alla fine è "solo" un nuovo Fire Emblem con qualche cameo da Megaten.

#24
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Ma siamo sicuri che sarà un gioco crossover?
Atlus come strategico di megaten ha già Devil Survivor, mentre un Fire Emblem dove recluti mostri non mi convincerebbe affatto. E poi le due serie assieme ci azzeccano pure meno di Pokémon e Nobunaga :asd:

A sentire Iwata mi pare che sostanzialmente dicesse "da soli non ce la facciamo a sviluppare su Wii U quindi ci aiuta Atlus" :asd: Magari alla fine è "solo" un nuovo Fire Emblem con qualche cameo da Megaten.

Io spero in un fire emblem(sul versante gameplay) con un'ambientazione folle alla digital devil saga(qualche mostro da catturare? Qualche evocatore tra i soldati?O dei soldati che si tramutano in demoni?) Cmq spero in un'opera originale, i personaggi che si vedono nel teaser devono essere, al massimo, dei personaggi bonus, non certo i protagonisti.

Tu dici un fire emblem classico, con l'atlus giusto ad aiutare per la grafica? Sarebbe una scelta strana, che ha fatto di hd atlus? Solo catherine

Edit: Iwata diceva che non ce la facevano a sviluppare tanti titoli come su wii quindi per non diminuire titoli si sarebbero affidati a più collaborazioni in futuro. Questo titolo è una di queste, ma non sarà certo l'unica, ce ne sono già altre non ancora annunciate.

Modificata da Perunamico, 23 January 2013 - 08:13 PM.


#25
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Sono curiosissimo. FE jrpg o SMT tattico?

#26
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Conta che anche per fare Smash su 3DS hanno chiesto aiuto a Namco, si vede che da soli non ce la fanno.

I mostri in FE sono pochissimi, la maggior parte apparsi in Sacred Stones per gba, puoi aggiungerci anche Laguz e Manakete ma risolvi poco. E i mostri di megaten si amalgamano male IMHO.

A me andrebbe benissimo un Fire Emblem classico coi disegni di Kaneko :sisi:

Modificata da Black Zeta, 23 January 2013 - 08:41 PM.


#27
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Conta che anche per fare Smash su 3DS hanno chiesto aiuto a Namco, si vede che da soli non ce la fanno.

I mostri in FE sono pochissimi, la maggior parte apparsi in Sacred Stones per gba, puoi aggiungerci anche Laguz e Manakete ma risolvi poco. E i mostri di megaten si amalgamano male IMHO.

A me andrebbe benissimo un Fire Emblem classico coi disegni di Kaneko :sisi:

Ma Kaneko sta ancora con Atlus? L'ultimo shin megami tensei ha il character design di quello che a fatto il trauma center per wii, non certo Kaneko. Kaneko poi lo trovo perfetto per i mostri, sarebbe sprecato se non può disegnare un bel bestiario, ma solo soldati.

Io preferirei un gioco col gameplay di fire emblem ma, ambientazione e storia completamente originali.

Anche a me ovviamente andrebbe bene un fire emblem classico, ma una volta che possono collaborare con atlus la sfrutteranno la possibilità.

Modificata da Perunamico, 23 January 2013 - 09:06 PM.


#28
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21053

sarà un'avventura testuale in prima persona, mi spiace.

cosa che cmq io preferirei sia ad uno strategico, sia a un gdr classicissimo con scontri casuali e turni aka mattonata sui (Censura) :asd:

#29
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Io spero in un fire emblem(sul versante gameplay) con un'ambientazione folle alla digital devil saga(qualche mostro da catturare? Qualche evocatore tra i soldati?O dei soldati che si tramutano in demoni?) Cmq spero in un'opera originale, i personaggi che si vedono nel teaser devono essere, al massimo, dei personaggi bonus, non certo i protagonisti.



metto sotto spoiler per le trame .

Spoiler


#30
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

non so, vedremo.
io spero strategico a turni ma chissà.
ovvio che voglio un bell'uso (semplice, in realtà) del paddone.


IUl fatto che dicesse Atlus presents mi fa pensare che non sia strategico...Anche perchè non mi pare abbiano fatto mai chissà quali perle del genere. Inoltre se fosse stato strategico non sarebbe stato più probabile farlo con Banpresto? Del resto già hanno collaborato per vari giochi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo