Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Xenoblade chronicles X (WiiU)PAL 4 Dicembre 2015

- - - - - 2015

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8008 risposte

#7876
Logan il lupo

Logan il lupo
  • Lupo Bianco

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2478

E dopo 90 ore di gioco sono al capitolo 12... E' veramente un bel gioco ma è troppo complesso per me. Ho poco tempo da dedicargli e sto giocando solo a questo da 2 mesi ormai ;-( Potessi tornare ragazzo e andare all'università :D



#7877
DarkOnii-chan

DarkOnii-chan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Ciao ragazzi ho difficoltà con delle missioni.
-Caduta delle Definian: entro nella grotta a Cauldros e dopo aver aperto alcune barriere non riesco a togliere l'ultima (quella per andare dalle tre sorelle Definian)

-Accordo commerciale: devo scambiare delle carte Mirafauna con i cittadini di Neo L.A. per conto di un Nopon per ottenere la carta Nopopotamus oro.

Il problema è che quando con le persone di Neo L.A. non c'è nessuna opzione che mi consente di chiedere uno scambio.
-Un castello nel cielo: Un "coso grosso" (così dice la missione) ha rubato a Sylvalum la merce ad un Nopon e dovrei sconfiggerlo, solo che quando vado nella zona indicata non trovo questo "coso grosso".

Come faccio a fare queste missioni?

Grazie in anticipo.
 


Modificata da DarkOnii-chan, 29 May 2017 - 10:17 PM.


#7878
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Ho ripreso da poco questo gioco , ora sono al capitolo 9 finito e mi sta' prendendo sempre di piu' sopratutto ora che posso usare lo Skell con l'unita' di volo .

Vorrei chiedervi alcuni consigli sul frontiernav e il sistema di sone io al momento posso tenere un massimo di 6000 unita' di miranium e nonostante abbia qualche sonda di stoccaggio non riesco a capire come inserirle per non perdere introiti . . . .



#7879
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Ho ripreso da poco questo gioco , ora sono al capitolo 9 finito e mi sta' prendendo sempre di piu' sopratutto ora che posso usare lo Skell con l'unita' di volo .

Vorrei chiedervi alcuni consigli sul frontiernav e il sistema di sone io al momento posso tenere un massimo di 6000 unita' di miranium e nonostante abbia qualche sonda di stoccaggio non riesco a capire come inserirle per non perdere introiti . . . .

 

ll trucco è concatenarle, dando anche un'occhiata se un punto di estrazione è più produttivo per il denaro o per il Miranium.

 

Negli "incroci" fra le linee che uniscono 3 e più sonde, combina le sonde potenziatrici e quelle copia, vedrai che numeroni che ti escono fuori.



#7880
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Probabilmente sono io che sbaglio , ma se aggiungo una di stoccaggio diminuisce sia il valore estraibile che le entrate e il miranium resta sempre 6000 unita' . . . non capisco



#7881
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Probabilmente sono io che sbaglio , ma se aggiungo una di stoccaggio diminuisce sia il valore estraibile che le entrate e il miranium resta sempre 6000 unita' . . . non capisco

 

E' normale, quella di stoccaggio serve solo a incrementare il livello massimo di Miranium a tua disposizione. Una volta che la metti ti rimane a 6000 unità perchè devi aspettare l'estrazione successiva, a quel punto vedrai che sarà più di 6000 unità.



#7882
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Infatti , speravo mi dicessero subito , ma nope  ora mi è aumentata parecchio , avrei un'altra domanda se io do un'arma ad un pg che poi tolgo dal team gli resta equipaggiata vero ? Devo completare la quest delle diadi celate ma non me le trovo piu' in inventario e son sicuro di non averle vendute/buttate .



#7883
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Infatti , speravo mi dicessero subito , ma nope  ora mi è aumentata parecchio , avrei un'altra domanda se io do un'arma ad un pg che poi tolgo dal team gli resta equipaggiata vero ? Devo completare la quest delle diadi celate ma non me le trovo piu' in inventario e son sicuro di non averle vendute/buttate .

 

Si, resta tutto con lui.



#7884
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Ok allora devo aspettare di ritrovare lao ( ho appena finito il capitolo 9 ) per completare quella quest , Grazie



#7885
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Iniziato da qualche giorno. Ragazzi ma che giocone è? Mi ha preso tantissimo. Quando l'ho cominciato devo dire che mi ha trasmesso alcune perplessità per alcune cose, però col passare del tempo non mi hanno più pensato. Tipo ho sclerato perché non riuscivo a sbloccare il capitolo 4, ma ero io che sbagliavo. Per il resto gioco superbo.

#7886
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40794

Iniziato da qualche giorno. Ragazzi ma che giocone è? Mi ha preso tantissimo. Quando l'ho cominciato devo dire che mi ha trasmesso alcune perplessità per alcune cose, però col passare del tempo non mi hanno più pensato. Tipo ho sclerato perché non riuscivo a sbloccare il capitolo 4, ma ero io che sbagliavo. Per il resto gioco superbo.

Già, è un grandissimo gioco, ed ancora devi vederne di roba.
Purtroppo ha un grande difetto legato alla trama, raccontata male e... vabbè vedrai... per il resto è davvero bello.

#7887
Logan il lupo

Logan il lupo
  • Lupo Bianco

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2478

Si un giocone confermo. L'ho messo in vendita ma sono tentato di tenerlo come ricordo O_O

Adesso appena finisco Zelda su switch mi prendo xeno 2 :D



#7888
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Già, è un grandissimo gioco, ed ancora devi vederne di roba.
Purtroppo ha un grande difetto legato alla trama, raccontata male e... vabbè vedrai... per il resto è davvero bello.


Puoi dirmi, senza spoiler ovviamente, perché è raccontata male? Sono al capitolo 6 e in effetti ho riscontrato una minchiata, cioè sono a uno scontro che a mio parere è forzatissimo, contro un nemico poi che asfalta tutti come niente, il che rende questa parte per me, frustrante..Ma magari sono io che non ho molta pazienza di passare ore e ore a livellare e potenziare..

#7889
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14601

Diciamo che lasciano moltissimi punti non approfonditi...per il resto non ti si può accennare niente, altrimenti si rischia lo spoilerone.



#7890
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40794

Puoi dirmi, senza spoiler ovviamente, perché è raccontata male? Sono al capitolo 6 e in effetti ho riscontrato una minchiata, cioè sono a uno scontro che a mio parere è forzatissimo, contro un nemico poi che asfalta tutti come niente, il che rende questa parte per me, frustrante..Ma magari sono io che non ho molta pazienza di passare ore e ore a livellare e potenziare..

Non è quello il problema (anche se un po' di tempo al livellamento devi dedicarglielo).

 

Bensì il fatto che in un gioco in ci passerai decine di ore (minimo un centianio direi), dopo la premessa iniziale la trama non dà spunti, non evolve, aggiunge elementi (ad esempio nuove razze), quasi a caso, per poi concentrare una serie di cose tutte alla fine (e qui mi fermo per evitarti spoiler).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo