Vai al contenuto

Il reboot di Batman nel 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
lo guarderò per quello che sarà, purtroppo dubito che si avvicinerà alla qualità di quello di nolan

#17
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ma non deve assomigliargli neanche un pò, quello è una VERSIONE del personaggio, molto diversa da quella del comic, io amerei un ritorno alle atmosfere di Batman Returns

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

tutti i pg che hai citato stonerebbero e non andrebbero bene con il batman di nolan

Quasi tutti, spaventapasseri no, visto che c'era, e c'era anche zsaz
Immagine inserita

#19
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
io ho impresso quello dei giochi rocksteady e assomiglia un pò a quello del film

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Oddio ora non lo ricordo, ma come naso e forma del viso siamo lì

#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
[img]http://img-cache.cdn.gaiaonline.com/f0213bea36d5d76fc54e947a5359269b/http://i1121.photobucket.com/albums/l515/clydel5/Zsasz-character.png[/img]

#22
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
lo spaventapasseri c'era pure nel primo

#23
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Mah, pure io voglio un batman più in linea coi fumetti: grosso, astutissimo, intelligentissimo e bastardo (quello della jla poi è fenomenale)

Solo così può stare al passo con gli altri supereroi.

Comunque, fanno superman, rifanno batman (forse), hanno fatto lanterna verde... manca flash, e poi ci siamo :sese:

#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Lanterna verde ho visto solo metà pezzo, ma rivisitando un po' la maschera non era così poi male il film... in linea con i marvel

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Lanterna verde ho visto solo metà pezzo, ma rivisitando un po' la maschera non era così poi male il film... in linea con i marvel


non direi proprio.

Lanterna verde è in linea con i f4 ed elektra -> lo schifo.

#26
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524
Anche se non mi è piaciuto molto Lanterna Verde, il vero problema in ottica JLA è che non c'era nessun, magari velato, riferimento ad altri supereroi, una scena tipo: personaggi in una stanza, sottofondo un breaking news con la giornalista che parla di un "avvistamento di un uomo volante sopra metropolis", robe alla Iron Man per intenderci, qualche indizio sparso qua e là. E temo che sarà la stessa cosa per l'uomo d'acciaio di Snyder :rolleyes:
Quindi boh, proporre subito un mega film crossover con più supereroi la vedo dura da gestire, e pure per il pubblico che deve conoscere prima i singoli personaggi in film dedicati, come per Avengers.

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Anche se non mi è piaciuto molto Lanterna Verde, il vero problema in ottica JLA è che non c'era nessun, magari velato, riferimento ad altri supereroi, una scena tipo: personaggi in una stanza, sottofondo un breaking news con la giornalista che parla di un "avvistamento di un uomo volante sopra metropolis", robe alla Iron Man per intenderci, qualche indizio sparso qua e là. E temo che sarà la stessa cosa per l'uomo d'acciaio di Snyder :rolleyes:
Quindi boh, proporre subito un mega film crossover con più supereroi la vedo dura da gestire, e pure per il pubblico che deve conoscere prima i singoli personaggi in film dedicati, come per Avengers.


Vabbè ma la Marvel ha saputo gestire e sta gestendo i suoi film in un modo ineccepibile che non ha precedenti e paragoni.

#28
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
ma chi non conosce superman, batmna, flash, wonder woman ecc..? uno che è vissuto sulla luna forse.
molto più famosi di iron man, vedova nera, hawkeye. iron man è esploso del tutto non ta tantissimo.

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ma chi non conosce superman, batmna, flash, wonder woman ecc..? uno che è vissuto sulla luna forse.
molto più famosi di iron man, vedova nera, hawkeye. iron man è esploso del tutto non ta tantissimo.


ma non sono quelli del fumetto.

conoscerli o meno non c'entra nulla.

Devi conoscere la loro versione cinematografica per poterli apprezzare.

La gente che nadrà a vedere la JLA che batman dovrà aspettarsi? Quello di Nolan no sicuramente, quindi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo