Vai al contenuto

The Elder Scrolls: Online 『Topic Ufficiale』Nuova espansione "Morrowind" annunciata 6/6/2017

- - - - - the elder scrolls beta mmorpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 646 risposte

#31
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

A se era questa la preoccupazione, non è un espansione di skyrim, non so ancora personalmente dire se aggiungere il "purtroppo" o meno affianco alla frase prima della virgola XD vedremo a beta e/o full game rilasciato !

Alle beta fanno compilare un papiro avvolte ma alla fine è sempre a fortuna l'invito -.- , almeno questo è quello che ho dedotto fino ad ora, se voglio far partecipare più gente possibile l'invito lo rivece anche chi non si è segnato XD altrimenti lo ricevono 4 gatti e 3 cani.

Ma guarda, io non ho compilato nulla di quello che chiedono. Solo i miei dati. Se va bene bene, altrimenti amen.
Ho partecipato ad altre beta ed il mio parere lo do dopo aver giocato, mica prima :asd:

#32
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Si dicevo per la possibilità o meno di essere invitati che per come la vedo io va a caso e prendono le info solo per vedere quale è la tipologia di piattaforma più diffusa ed orentarsi su un ottimizzazione tendente a quelle date componenti, per i giudizi ovvio che non si danno ancor prima di aver visto praticamente nulla apparte qualche screen XD.

#33
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806


vorrei un gioco dove fare il tank ed essere io ad alzare los cudo o a schivare un attacco... bhe questo potrebbe essere il gioco adatto :)

p.s. lo facevo in tera ma il lancer e il gioco erano una palla -.-'

#34
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Dite che a sto giro me lo fanno un arciere che non deve usare il maledetto pet per mantenere il dps costante / in linea con le altre classi?

p.s. lo facevo in tera ma l'archer e il gioco erano una palla -.-'


Oh, wait è__é

#35
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
spero che quella nebbia di sfondo sia possibile toglierla perchè la odio veramente. morrowind aveva la nebbia per ridurre la distanza visiva, oblivion e skyrim non avevano nebbia, ora di nuovo la nebbia. non si vede un [Censura] nell'assedio, si vede 1 torre 2 mura e NEBBIA.

non ho ben capito che mob sono quelli del trailer, quei lupi spelacchiati, mi sarei aspettato un troll di skyrim ma deve essere una nuova razza.

#36
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
Bhe la nebbia in w vs w di gw2 c è ma xche se no esploderebbe tutto XD Qui che c è un server e miglaiia di giocatori anche dovrebbe esserci. Cmq a me frega piu il pve e li sto problema dovrebbe essere minore....

Speriamo di entarre in beta che sono curioso.

#37
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Speriamo di entarre in beta che sono curioso.

Il primo che entra, fa un riassunto ad ogni fine sessione e lo invia a tutti via pm, come per GW2.

Se non c'è l'nda, si va direttamente di video su youtube :sese:

#38
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806

Il primo che entra, fa un riassunto ad ogni fine sessione e lo invia a tutti via pm, come per GW2.

Se non c'è l'nda, si va direttamente di video su youtube :sese:


giorno 1 di beta tutti in ts di EE e via XD

#39
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Solo se il fortunello estratto farà di tutto per far rosicare gli altri :sese:

#40
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
Io ho mandato circa 4 5 mail poi siamo in 5 di Hexen e anche se solo 1 dovesse essere invitato (come successo a me con ff14) ci giriamo la chiave senza problemi in barba alle regole XD

Modificata da starlink1, 24 January 2013 - 04:40 PM.


#41
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Ho letto nel'intervista che stanno lavorando al titolo da circa 6 anni (son tanti, di solito ne bastano la metà), speriamo bene.

La volontà di creare un titolo buono e non fotocopia c'è tutta, hanno praticamente rifatto da zero tutto il reparto gameplay (passando dal targeting system ad un sistema action).


L'ambientazione (stupenda) c'è, l'interesse dei giocatori pure... devono dare cose da fare, alla fine l'importante è quello.
Fase exping buona ma endgame migliore e sempre aggiornato.

#42
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
no basta proclami, questi giochi mmorpg si giocano e si testa l'alchimia che c'è tra le cose e basta. purtroppo non sono singleplayer dove te la puoi cavare con dlc e trama e bioware ne ha fatte le spese, quelli di arenanet ora si stanno riducendo a farming di un dungeon a livelli e tra un po' farming di daily.
un gioco che riesca ad unire un po' tutti i contenuti che un mmorpg richiede, ancora non si trova sinceramente.
alla fine se un gioco funziona, funziona e si gioca per il gusto di giocarlo, specialmente se è free, non deve richeidere nessun [Censura] di farming di nessun genere, planetside 2 ne è un esempio.

anzi, proprio grazie al fatto che ora si ritorna al vecchio pvp open world almeno dovrebbe garantire divertimento un po' a tutti, in connubio con il pve.
gw2 per come è impostato il wvw è praticamente il vecchio istanziato di wow, na cosa che sinceramente fatico ancora a comprendere per come è stata impostata, mi piaceva all'inizio, mi fa schifo ora.

Modificata da six00, 24 January 2013 - 06:42 PM.


#43
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806

no basta proclami, questi giochi mmorpg si giocano e si testa l'alchimia che c'è tra le cose e basta. purtroppo non sono singleplayer dove te la puoi cavare con dlc e trama e bioware ne ha fatte le spese, quelli di arenanet ora si stanno riducendo a farming di un dungeon a livelli e tra un po' farming di daily.
un gioco che riesca ad unire un po' tutti i contenuti che un mmorpg richiede, ancora non si trova sinceramente.
alla fine se un gioco funziona, funziona e si gioca per il gusto di giocarlo, specialmente se è free, non deve richeidere nessun [Censura] di farming di nessun genere, planetside 2 ne è un esempio.

anzi, proprio grazie al fatto che ora si ritorna al vecchio pvp open world almeno dovrebbe garantire divertimento un po' a tutti, in connubio con il pve.
gw2 per come è impostato il wvw è praticamente il vecchio istanziato di wow, na cosa che sinceramente fatico ancora a comprendere per come è stata impostata, mi piaceva all'inizio, mi fa schifo ora.


biosgna vedere ma cmq il grinding serve se no la gente abbandona. Ora sul WvsW di GW mettono lv mosse nuove e armor diverse... E fai caso che c è smepre coda x entrare in w vs w la sera xche alla gente piace. IN gruppo ti diverti molto infatti ogni sera la nostra ally conta piu di 30 40 persone in ts e in gilda siamo smepre quasi 2 pt XD

Spero tornino i raid da 8 persone xo xche a me quelli piacciono...

#44
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho letto nel'intervista che stanno lavorando al titolo da circa 6 anni (son tanti, di solito ne bastano la metà), speriamo bene.

Non è sempre un bene quando ci lavorano da troppi anni su un gioco, c'è sempre il rischio alle porte di portarsi dietro dinamiche che magari andavano come innovative e buone 6 anni fa ma che ora non sono altro che vetuste, non stò dicendo che è questo il caso ma semplicemente che il rischio c'è, e c'è anche da dire che essendo un MMO è anche comprensibile il tempo di lavorazione necessario...

#45
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
marò marò maròòòòòòòò
C'ho un hype addosso mostruosa, altro che ffxiv XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo