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The Elder Scrolls: Online 『Topic Ufficiale』Nuova espansione "Morrowind" annunciata 6/6/2017

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Questa discussione ha avuto 646 risposte

#1
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The Elder Scrolls: Online


Sviluppo: ZeniMax Online Studios
Pubblicazione: Bethesda
Data pubblicazione: 04/04/2014
Genere: Massively Multiplayer Online Roling Game (MMORPG)
Modalità di gioco: Multiplayer
Piattaforma: Microsoft Windows, Mac OS X
Motore fisico: http://www.gameinfor...heroengine.aspx

Descrizione: The Elder Scrolls Online è il primo gioco della serie Elder Scrolls che permette di esplorare il mondo di Elder Scrolls insieme ad altri giocatori. Il titolo è ambientato un millennio prima degli eventi di Skyrim, nelle terre di Tamriel ai tempi in cui il principe Molag Bay sta scatenando il caso nel reale. Il titolo disporrà di tre fazioni e combattimenti PvP.

Sito ufficiale: http://elderscrollsonline.com/en/
 

Requisiti PC

  • Sistema operativo: Windows XP 32-bit
  • Processore: 2 GHZ Dual Core o superiore
  • 2 GB di RAM
  • 60 GB di spazio libero su disco
  • Scheda video: NVIDIA GeForce® 8800 o ATI Radeon 2600 compatibile DirectX 9.0 con almeno 512 MB di RAM
  • Scheda audio compatibile DirectX

Requisiti Mac

  • Sistema operativo: Mac OS X 10.7.0 o superiore
  • Processore Intel Core 2 Duo
  • Scheda video Intel HD 4000, NVIDIA GeForce®GT 330M, ATI Radeon HD 6490M o superiore
  • 4 GB di RAM
  • 60 GB di spazio libero su disco
  • Lettore DVD
  • Risoluzione minima: 1024x768

 

 

E' POSSIBILE PARTECIPARE ALLA BETA: http://elderscrollso...beta-test-today

Anteprime:


http://www.everyeye....anteprima_16784
http://www.everyeye....anteprima_16992

Immagini:

Screenshots: http://elderscrollso...dia/screenshots

Concept Art: http://elderscrollso...dia/concept-art

Wallpapers: http://elderscrollso...edia/wallpapers

Video:





Guerra delle Alleanze:
http://elderscrollso...he-alliance-war

Mappa Fazioni:
http://elderscrollso...guide/alliances

Daggerfall Covenant (Bretons, Redguards, Orcs)

http://elderscrollso...erfall-covenant

Ebonhearth Pact (Nords, Dark Elves, Argonians)

http://elderscrollso.../ebonheart-pact

Aldmeri Dominion (High Elves, Wood Elves, Khajiites)

http://elderscrollso...ldmeri-dominion


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Gamebreaker TV’s 2012 GameBreaker Awards
The Elder Scrolls Online Wins Most Anticipated Game of 2013


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MMORPG’s Player’s Choice Awards
The Elder Scrolls Online Wins 2012’s Most Anticipated Game


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Ten Ton Hammer Most Anticipated of 2013 Awards
The Elder Scrolls Online Wins Most Anticipated MMOG of 2013


Canale Youtube:
http://www.youtube.c...axOnlineStudios

Facebook:
http://www.facebook....erScrollsOnline

Google +:
https://plus.google....llsOnline/posts

Twitter:
https://twitter.com/TESOnline


Articolo sulla beta:
http://www.nbcnews.c...mriel-1B8057219

Altre info utili:
- Nel gioco esistono le classi. Le prime 4 che sono state rivelate sono: Dragonknight (Specie di cavaliere oscuro) Templar (specie di paladino) Sorcerer (classico nuker) e Warden (magie difensive e cure). Non è ancora chiaro se ogni fazione avrà un set di classi esclusive o saranno comuni. Nel primo caso le 4 classi che ho citato si sa già che saranno per Ebonheart Pact

- Ogni personaggio ha le seguenti statistiche principali: Health, Stamina, Magicka, Armor e Power. Quando si passa di livello di può aggiungere 1 punto ad una tra Health, Magicka e Stamina sbloccando i relativi perks passivi (in pratica i talenti) che permettono di caratterizzare meglio il proprio ruolo.

- Ogni classe può utilizzare qualsiasi tipo di arma e armatura. Quando si usa un'arma si alza la relativa skill che consente di sbloccare bonus e abilità. Ogni arma e ogni tipo di armatura hanno bonus differenti associati ad essi, per cui un mago in plate casterà più lentamente le proprie spells, avrà meno magicka, etc..

- Ogni classe ha un'ampia gamma di skill e abilità da potere sbloccare (esistono pertanto abilità specifiche di classe e abilità dell'arma), e può equipaggiarne 3 alla volta nell'action bar

- Tutte le abilità di classe, gli attacchi delle armi e le abilità Ultimate aumentan di livello man mano che vengono utilizzate in combat consentendo di sbloccare delle versioni sempre più potenti.

- In PvP si guadagnano Alliance Points, che consentono di avanzare di Rank (al lancio del gioco dovrebbero essere 23) e sbloccare nuovi perks o acquistare oggetti.

- Ci saranno le Mundus Stones che sono simili alle Guardian Stones di Skyrym, che garantiscono buff o abilità particolari a chi si binda ad 1 di esse.

- L'arma equipaggiata determina gli attacchi che il giocatore può portare con il click sinistro del mouse. Una pressione leggera equivale ad un colpo veloce mentre se si tiene premuto il pulsante si carica un colpo potente

- Il combattimento ruota intorno alla gestione della barra della stamina che permette al giocatore di sprintare, bloccare, parare, interrompere e liberarsi dagli effetti del crowd control. Tutte le classi possono bloccare, sprintare e accovacciarsi

- Premendo il tasto destro del mouse si entra nella modalità di blocco, interecttando i colpi al costo di stamina. Quando si blocca, un click sinistro del mouse esegue un colpo di arma o di scudo che interrompe il lancio di incantesimi nemico o libera dagli effetti del crowd control.

- Ogni personaggio può inserire in barra 5 abilità che non hanno cooldown ma per essere attivate hanno bisogno di punti stamina o punti magicka.

- Il sesto tasto della hotbar è utilizzato per le abilità Ultimate che possono essere usate soltanto che il giocatore abbia accumulato sufficiente "finesse" ottenendo buone performance in combattimento, ad esempio interrompendo nei tempi giusti il lancio di incantesimi nemico o bloccando un attacco pericoloso. Le abilità ultimate sono molteplici per ogni classe ma se ne può equipaggiare soltanto 1 alla volta. I gruppi possono accumulare rapidamente finesse facendo delle combo che utilizzano delle abilità sinergiche per produrre effetti speciali. Quando si completa uno scontro con parecchia finesse si ottengono dei bonus come più exp o bottino magico aggiuntivo

- Quando si inserisce in barra un'abilità per la prima volta si possiede un basso livello di skill relativa. Man mano che la si utilizza si diventa più esperti e si può migliorare e potenziare quell'abilità in vari modi

- Le abilità possono essere cambiate in qualsiasi momento purchè non si sia in combat

- Ci sarà uno slot riservato alle pozioni alchemiche che avranno un cooldown di utilizzo di 20/30 sec

- Ci saranno abilità sinergiche grazie alle quali i giocatori, coordinandosi, potranno creare effetti magici potenti combiando varie abilità di classi diverse

- In virtù del sistema di combat basato sulla stamina i giocatori saranno meno fossilizzati a svolgere un ruolo determinato. Dal momento che tutti i giocatori hanno l'abilità di bloccare e sfuggire al crowd control non dovrannoa ffidarsi ad un healer che intervenga in loro soccorso

- I nemici sono concepiti per essere una sfida. Gruppi di nemici lavoreranno insieme supportandosi l'uno con l'altro, inoltre il loro comportamento è sviluppato sulla base delle stesse classi dei giocatori.

- Il sistema di aggro è meno rigido che nei classici MMO, infatti i nemici potranno passare da un bersagglio all'altro rendendo ogni giocatore responsabile per la propria sopravvivenza

- ZeniMax sta sviluppando un sistema per permettere ai giocatori di switchare armi e abilità velocemente

Da aggiungere solo una cosa. Non è del tutto vero che in ESO non ci sarà la trinità Tank/Healer/Dps, diciamo che il concetto è meno rigido che in altri MMO ma ancora presente.


http://esorecruiting.webs.com/
ESO Recruiter is a recruiting agency for the guilds of Elder Scrolls Online.


Modificata da DEVIL 2604, 31 January 2017 - 10:55 PM.


#2
Sting87

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Me ne ero quasi dimenticato del MMO di TES O.O ottima segnalazione mi ci iscrivo subito, tanto non credo che verrò invitato per la beta di FF XIV 2.0 !

#3
Telpy

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Se Skyrim che è un gioco single player è buggato come la morte ho paura ad immaginarmi lo scempio che possono combinare con un MMO


sono un team di sviluppo completamente diverso da quello di Skyrim / Oblivion / Morrowind etc etc


attenzione, questo può risultare in un bene quanto in un male catastrofico....

#4
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Segnato ovviamente :D

Ok, che qualcuno faccia il thread ufficiale (tipo Celtics :sese:)

#5
Sting87

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Conviene utilizzare questo invece di farne uno nuovo :sese: , se celtics lo sistema ci appiccico sopra il bollino Topic Ufficile dop :asd: , se nun gli và di sistemarlo mi impossesso del primo post in stile poltergeist e lo sistemo io !

#6
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Ok, posso provare a sistemarlo! Però non prima di domani, che tra poco esco!
Ci sono linee guida che mi consigliate di seguire? (cioè, guarderò come sono fatte le prime pagine degli altri topic ufficiali, però non vi assicuro nulla!)

#7
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Ok, posso provare a sistemarlo! Però non prima di domani, che tra poco esco!
Ci sono linee guida che mi consigliate di seguire? (cioè, guarderò come sono fatte le prime pagine degli altri topic ufficiali, però non vi assicuro nulla!)

Principalmente informazioni utili. Quindi il link al sito ufficiale, il link all'apply per la beta e cose così (tipo, se esiste, il twitter e / o channel youtube).

Date. Da tenere aggiornate, quando ci saranno (per la beta e, dopo, la release).

Una sorta di sommario con le info più importanti, man mano che escono e le riportiamo sul forum.


E poi qualche fronzolo per abbellirlo, tipo i trailer e qualche screen.

L'importante è che sia snello ed utile.

#8
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Ok, domani mattina ci lavoro. Grazie per le dritte! ;)

#9
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raga nn lo apro io il topic ufficiale se no fa la fine di tera XD Cmq c è moltissimo materiale... ora ora p finita una diretta con il capo del gioco....

#10
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Ok, l'ho modificato un attimo.
Migliorie?

#11
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Perfetto, meglio di questo non potevi fare :D Ottimo lavoro.


Parlando del gioco, avrei una domanda idiota da fare... ma le classi sono state annunciate? :snape:

Sul sito c'è solo la spiegazione delle fazioni e razze, ma niente classi. Hanno già detto qualcosa a riguardo? Non ricordo bene.

Magari faranno qualcosa di aperto, con la possibilità di scegliere tra vari rami e mixarli tra loro, come nei TES originali. Um... qualcosa come Rift ma ancora più aperto non mi dispiacerebbe.

#12
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Nessun annuncio ufficiale sulle classi.... attenti voi a cosa scrivete sulls mia creatura!

#13
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Ottimo lavoro. Noi degli hexen giocheremo sicuramente all inizio sperando che il gioco piaccia (come anche x FF ARR essendo i 2 grossi mmo del 2013). Chi vorrà si puo unire a noi se lo ritenesse opportuno :D

#14
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Segnato... vedremo un po' come verrà strutturato il tutto.

#15
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La cosa strana è che nn si è visto manco un filmato gameplay con interfaccia e tutto.... Aprire le iscirzioni della beta significa:

Aver gia fatto un alpha interna
Aver la beta entro 2 mesi massimo

Quindi speriamo nn facciano scherzi uscendo con una ciofeca XD




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