Vai al contenuto

New EU/JP Nintendo Direct ( 23/01)

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 822 risposte

#16
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
ma di cosa volete che parlino? dei giochi in uscita da qui a marzo. quindi roba che stra-conosciamo.

ovvio che le cartuccie migliori se le tengon per l'e3.

se ho ragione io allora ogni hype per un direct futuro sara' facilmetne esorcizzato

#17
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
cmq i due Direct pal/jap saranno in contemporanea alle 15 di domani (visto che quello UK è fissato per le 14 e quello jap per le 23, ore locali per entrambi ovviamente)

hype :sisi:

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72614

ma di cosa volete che parlino? dei giochi in uscita da qui a marzo. quindi roba che stra-conosciamo.

ovvio che le cartuccie migliori se le tengon per l'e3.

se ho ragione io allora ogni hype per un direct futuro sara' facilmetne esorcizzato


in effetti nei direct non ci son mai annunci


Spoiler


domani parlano solo di MH PAL e Wario Jap però.

#19
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

in realtà nel Direct Jap son già stati presentati Fit e soprattutto Wario.
penso che però parleranno anche dei giochi in distribuzione da parte loro (anche loro già trattati però)
nuovi giochi potrebbero essere imho eshop (ancora niente da Nintendo) e nuovi servizi la virtual console (accanto alla già citata Google Map view su cui Iwata punta molto in Jap, non so perchè).

poi spero in Sport U, se ci sarà davvero un gioco nuovo retail.


sport U e' chiaro che esiste (si e' gia' visto il remix del baseball e del golf in filmati aprile 2012), cmq e' roba da E3.

#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72614

sport U e' chiaro che esiste (si e' gia' visto il remix del baseball e del golf in filmati aprile 2012), cmq e' roba da E3.



ripeto, non mi aspetto chissà cosa.
ma che N annunci cose solo all'E3, soprattutto alla luce del 2012, con i Direct che ormai snocciolano saltuariamente bombette niente male, pensare che si debba aspettare l'E3 per avere gli annunci è anacronistico.
numericamente ci son stati più annunci di giochi nuovi (mai accennati nè anticipati) al Direct di lancio (settembre) che all'E3, per Wii U.
se poi consideriamo il 3DS, buonanotte.

#21
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

ho letto che si parla di giochi e servizi first party, per cui potrebbero parlare solo di cose interne.
il che taglierebbe fuori anche (per fortuna, che già li conosciamo) titoli come Lego per dire.

ma anche Bayonetta.

io ripeto: se di servizi si parla è certo che si tratti di Google Map, che Iwata sfracassa le balle in tutte le interviste con sta cosa. Spero ardentemente si parli anche di VC, però. Se di giochi si parla credo fortemente che parleranno dei prossimi titoli in uscita, ma avendo già presentato Pikmin, Wario e Fit spero anche in un annuncio nuovo, magari sia retail che dd, che potrebbe tradursi in

gioco eshop di Miyamoto (ne han già parlato più volte della sua volontà di fare qualcosa di nuovo, fresco e non colossal)
Wii Sport U (che è OVVIO che esista. cioè, fanno FIT e non Sport? non ci credo, e poi baseball e golf li abbiamo già visti all'e3)




se invece per "nuovi giochi" intendono SOLO i prossimi in arrivo, allora per "nintendo" intendono anche il publisher, e allora ci fan vedere Wonderful 101



beh però se ci fanno vedere wonderful ci possono far vedere anche bayo, è sempre pubblicato da nintendo in esclusiva.

poi lo so che resto deluso perchè non si vedrà...

#22
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

ripeto, non mi aspetto chissà cosa.
ma che N annunci cose solo all'E3, soprattutto alla luce del 2012, con i Direct che ormai snocciolano saltuariamente bombette niente male, pensare che si debba aspettare l'E3 per avere gli annunci è anacronistico.
numericamente ci son stati più annunci di giochi nuovi (mai accennati nè anticipati) al Direct di lancio (settembre) che all'E3, per Wii U.
se poi consideriamo il 3DS, buonanotte.


boh tu sei molto piu' esperto di tutti qua dentro su queste dinamiche. io cmq so solo che negli ultimi direct, a parte il sossulto con bayo, e' stato un po' da sbadigli per il sottoscritto.

#23
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

ripeto, non mi aspetto chissà cosa.
ma che N annunci cose solo all'E3, soprattutto alla luce del 2012, con i Direct che ormai snocciolano saltuariamente bombette niente male, pensare che si debba aspettare l'E3 per avere gli annunci è anacronistico.
numericamente ci son stati più annunci di giochi nuovi (mai accennati nè anticipati) al Direct di lancio (settembre) che all'E3, per Wii U.
se poi consideriamo il 3DS, buonanotte.

Tieni però conto che il prossimo E3 potrebbe essere teatro di annuncio di nuove console per M (quasi certamente) e per S (meno probabile).
Per non rimanere oscurata dalle rivali Nintendo dovrà tirare fuori qualche pezzo grosso alla kermesse di Los Angeles.

Questo ovviamente non vieta, come tu dici, di avere anche qualche gradita sorpresa in questo o uno dei prossimi direct.

#24
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
ma se non ricordo male platinum aveva detto che la data di bayonetta 2 sarebbe stata annunciata "a breve", potrebbe essere

#25
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398
Capcom avverte...

“… we should have more Wii U news in general very soon… for games. I’ll just tease that out there. Might not be too much of a surprise if you’ve been paying attention to the Internet, but probably very soon you’ll hear something else about a game for said platform.”

Ma vuoi vedere che quella foto di ONM identifica la nave di Revelations?

Modificata da Hypercat, 22 January 2013 - 03:45 PM.


#26
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Capcom avverte...

“… we should have more Wii U news in general very soon… for games. I’ll just tease that out there. Might not be too much of a surprise if you’ve been paying attention to the Internet, but probably very soon you’ll hear something else about a game for said platform.”



arriva resident evil

#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72614

boh tu sei molto piu' esperto di tutti qua dentro su queste dinamiche. io cmq so solo che negli ultimi direct, a parte il sossulto con bayo, e' stato un po' da sbadigli per il sottoscritto.


non sindaco di certo sui gusti.
la la lista di fatti oggettivi è quella che ho scritto.

nei Direct son stati annunciati:

3DS XLL: nuovo modello della console. non da poco, direi.
Bundle delle console: edizione MH per il Jap e edizione Zombi per PAL. non poco nemmeno qui come news.
New Mario 2: forse il gioco più importante uscito per 3DS?
Pokemon XY: forse il gioco più importante della generazione per 3DS?
Call of Duty BLOPS2: il gioco occidentale più importante rilasciato su Wii U?
Monster Hunter Tri: il gioco orientale più importante rilasciato su Wii U?
Bayonetta 2: il gioco più "core-forumista" attualmente previsto per Wii U?

Ci sono stati poi anche Direct meno di impatto, dedicati magari a singoli giochi (addirittura ai DLC di New Mario 2) e via così.

In sostanza: i Direct possono essere tutto, e niente. Hanno dimostrato, fatti alla mano, che possono essere semplici update, un po' come quelli delle riviste o un po' come i fact sheet di PR, ma in versione video e "diretti" all'utenza (una sorta di canale TV Nintendo), ma anche occasioni di GROSSI annunci.

Anche più che all'E3.

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72614

Tieni però conto che il prossimo E3 potrebbe essere teatro di annuncio di nuove console per M (quasi certamente) e per S (meno probabile).
Per non rimanere oscurata dalle rivali Nintendo dovrà tirare fuori qualche pezzo grosso alla kermesse di Los Angeles.

Questo ovviamente non vieta, come tu dici, di avere anche qualche gradita sorpresa in questo o uno dei prossimi direct.


intendiamoci: non aspettatevi un E3 per domani.
anche perchè solitamente, a parte una singola rara occasione (il Direct di lancio del Wii U) se ci sono novità significative, sono UNA per Direct.
dico solo che non è vero che DEVONO per forza annunciare giochi SOLO all'E3.
l'anno scorso ne hanno annunciati di più al Direct di lancio che all'E3..

cmque, dire che il Direct può anche dare news importanti non vuol dire che all'E3 poi non dicono niente :P



personalmente dico che i giochi di Retro e del team EAD di Galaxy li annunciano all'E3.

quello Monolith già avrei delle remore, per me sarà un Direct, nel corso dell'anno.

Sport U potrebbe essere da E3, ma potrebbero anche anticiparlo prima, per ridare un po' di fiato tra la finestra di lancio e l'E3 appunto

#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72614

beh però se ci fanno vedere wonderful ci possono far vedere anche bayo, è sempre pubblicato da nintendo in esclusiva.

poi lo so che resto deluso perchè non si vedrà...



ma se non ricordo male platinum aveva detto che la data di bayonetta 2 sarebbe stata annunciata "a breve", potrebbe essere


Per me bayonetta rischia di non essere 2013.
nel caso, dico che è TGS e rilascio finissimo dell'anno.

#30
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

non sindaco di certo sui gusti.
la la lista di fatti oggettivi è quella che ho scritto.

nei Direct son stati annunciati:

3DS XLL: nuovo modello della console. non da poco, direi.
Bundle delle console: edizione MH per il Jap e edizione Zombi per PAL. non poco nemmeno qui come news.
New Mario 2: forse il gioco più importante uscito per 3DS?
Pokemon XY: forse il gioco più importante della generazione per 3DS?
Call of Duty BLOPS2: il gioco occidentale più importante rilasciato su Wii U?
Monster Hunter Tri: il gioco orientale più importante rilasciato su Wii U?
Bayonetta 2: il gioco più "core-forumista" attualmente previsto per Wii U?

Ci sono stati poi anche Direct meno di impatto, dedicati magari a singoli giochi (addirittura ai DLC di New Mario 2) e via così.

In sostanza: i Direct possono essere tutto, e niente. Hanno dimostrato, fatti alla mano, che possono essere semplici update, un po' come quelli delle riviste o un po' come i fact sheet di PR, ma in versione video e "diretti" all'utenza (una sorta di canale TV Nintendo), ma anche occasioni di GROSSI annunci.

Anche più che all'E3.


in effetti non hanno presentato roba da poco, cmq nello scenario piu' roseo presenteranno UNA cosa che oggi ignoriamo.

Modificata da makube, 22 January 2013 - 03:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo