Vai al contenuto

Q&A su XboxEye

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 207 risposte

#16
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Gameplay e Combat System migliori per i tuoi standard?

#17
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Se, un domani, tu fossi il Direttore di un ipotetico Museo dei VG, quali titoli esporresti come migliori rappresentanti dell' attuale generazione?
La teca espositiva può contenere massimo 10 titoli, per qualunque sistema.

Se puoi, anche 2 brevi righe di spiegazione. ;)

Mmh, sicuramente Skyrim, RDR, AC, Uncharted, Alan Wake, Deus Ex Human Revolution, Fallout, Mass Effect, Dead Space ed Heavy Rain. Ce ne sono molti altri, ma i primi 10 che mi vengono in mente sono questi. :sisi:

La spiegazione è che ognuno ha comunque lasciato il suo in questa generazione, nel bene o nel male.

Gameplay e Combat System migliori per i tuoi standard?

Io sono sempre per il gameplay fluido. Odio la roba macchinosa, tipo il vecchio Tenchu su PS1. Combat System ottimo per i miei standard direi quello creato da Rocksteady per Batman. Puoi concatenare attacchi corpo a corpo con i vari gadget, anche se secondo me dovrebbero creare varie combo a mani nude.

#18
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Domanda importante per inquadrare l'utenza in base alle risposte: quanti anni hai?

Bel topic.

#19
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775
Grazie per le (esaurienti) risposte Raiden ^_^ PS : bel topic,davvero

#20
Acid Hologram

Acid Hologram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314
Mi infiltro anche io in questa discussione :P

Vorrei fare una domanda particolare,forse un po' "strana" a Raiden(dato che è il suo turno,ma rivolta comunque anche agli altri utenti):

ti sei mai stancato,in questa gen,di giocare?! O meglio:

durante questa gen,ad un tratto non hai mai avuto la sensazione di noia,magari al pensiero di andare avanti con dei titoli;oppure di strazio,nel trovare tempo per continuare dei giochi tanto da rinunciare proprio ad accendere la console?!

Lo so è un po' contorta,spero abbiate capito il senso!

Modificata da Ale K, 23 January 2013 - 01:29 PM.


#21
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Domanda importante per inquadrare l'utenza in base alle risposte: quanti anni hai?

Bel topic.

Il 30 di questo mese ne compio 19. :sisi:


Mi infiltro anche io in questa discussione :P

Vorrei fare una domanda particolare,forse un po' "strana" a Raiden(dato che è il suo turno,ma rivolta comunque anche agli altri utenti):

ti sei mai stancato,in questa gen,di giocare?! O meglio:

durante questa gen,ad un tratto non hai mai avuto la sensazione di noia,magari al pensiero di andare avanti con dei titoli;oppure di strazio,nel trovare tempo per continuare dei giochi tanto da rinunciare proprio ad accendere la console?!

Lo so è un po' contorta,spero abbiate capito il senso!

Guarda, ci stavo pensando giusto l'altro giorno. Possiedo 360 e PS3, ma devo ammettere che la voglia di giocare è bassa. Gioco per inerzia, segno che mi ci vuole assolutamente la next gen + giochi completamente nuovi. :P

#22
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
quali sono a tuo avviso i titoli live arcade imprescindibili in questa gen?

magari con una riga di spiegazione per le motivazioni... ;)

#23
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Sarò sincero: in questa generazione ho giocato soltanto a due Live Arcade, ovvero UNO e Alien Hominid HD. Ovviamente grazie a UNO mi sono fatto grandi risate insieme ai miei amici, ma direi che nessuno dei due merita il titolo "Miglior arcade". :sisi:

#24
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Dai, torchiate ancora un pò il buon Raiden! :P

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

5 pagine a utente imho son tantine forse basterebbero 3! o magari sbaglio eh... non saprei!


comunque:

(non so se è già stata fatta come domanda, bisognerebbe inserirle tutte nel primo post :sisi:)

c'è un gioco che non è stato ancora annunciato e che vorresti realmente vedere? non per forza un seguito, anche un nuovo brand ispirato a... oppure qualsiasi cosa ti passi per la testa!

forse sì in effetti, sono troppe domande, tipo 50!

#26
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Mettiamo 3 pagine allora! :)

#27
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Domanda: Sei più per Pad, Motion Control o un misto dei Due.

#28
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Cosa ne pensi delle app. per xbox 360 e del fatto che le console stanno diventando sempre più multimediali?

Quale app. usi di più?

#29
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Sarò sincero: in questa generazione ho giocato soltanto a due Live Arcade, ovvero UNO e Alien Hominid HD. Ovviamente grazie a UNO mi sono fatto grandi risate insieme ai miei amici, ma direi che nessuno dei due merita il titolo "Miglior arcade". :sisi:


:fg:


roba come braid, spelunky, limbo, meat boy, castle crasher ecc.. non l'hai giocata?!?!?! :fg:

#30
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Dovendo scegliere fra un gioco ricco di possibilità e vasto ma affitto da svariati bug ed un altro molto lineare ma praticamente privo di qualsiasi bug grafico o di gameplay, quale entrerebbe nella tua ludoteca?

Ps: l'ambientazione è la stessa per entrambi e ti piace molto





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo