Vai al contenuto

Q&A su XboxEye

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 207 risposte

#196
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Tendenzialmente i fanboy, gli stupidi ed i prepotenti. Quelli che "solo la mia opinione vale e la tua è [Censura]".
Per il resto va a periodi, senza fare nomi, in particolare non ho digerito un gruppo di nintendari di qualche anno fa, il grosso l'ho sfoltito a suon di ban per fortuna, gente veramente ottusa. Poi certi sonari della generazione ps2, roba di una stupidaggine devastante.
Ci sono poi anche i pochi boxari che ti aggrediscono, quando mi permetto di criticare halo, e dicono che sono un sonaro :D

Gli utenti che sopporto di meno aldilà proprio dei carognoni, sono quelli che pretendono le cose, che non hanno nessun rispetto per il forum ed il lavoro che facciamo per tenerlo pulito, e che praticamente sembra che ti stiano facendo un favore a registrarsi, postare e scrivere sul forum, per cui devi praticamente chiedergli scusa quando gli rispondi o gli fai tu un favore a loro. O quelli che si lamentano della pubblicità.



Quelli che una volta demoddati diventano delle carogne ed iniziano ad insultarti, qualche volta succede :D


grande hai risposto veramente? non mel'aspettavo XD XD :incul:

#197
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Ehehe adesso divento carogna....
-------------
In quale softc vorresti essere assunto come niente popò di meno che project leader?

Bungie ovviamente!

#198
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Ma anche se non lavorano pił per Halo?


#199
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
come dovrebbe essere il tuo gioco dei sogni?

#200
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Ma anche se non lavorano più per Halo?

Assolutamente. Credo che come gamedesigner potrei fare la differenza sugli fps con gameplay competitivo, del resto ne sto realizzando uno io amatoriale nel tempo libero con il cryenegine 3 :D

#201
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

come dovrebbe essere il tuo gioco dei sogni?

Non vorrei suonare banale, ma posso rispondere "shemue3"? Aldià di quello intendi in generale, oppure nel genere fps?

#202
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Non vorrei suonare banale, ma posso rispondere "shemue3"? Aldià di quello intendi in generale, oppure nel genere fps?

riformulo la domanda: "se tu dovessi creare un gioco, come lo faresti?" intendo in generale...

altra domanda: quali sono i tre giochi next gen che attendi di più?

Modificata da Verdena, 19 February 2013 - 01:42 PM.


#203
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

riformulo la domanda: "se tu dovessi creare un gioco, come lo faresti?" intendo in generale...

Mi piacerebbe creare un fps competitivo, solo online, che mischi le meccaniche in prima persona con meccaniche in terze persona durante l'interazione con alcuni elementi del fondale. Una specie di fps + acreed, ma solo per pochi secondi. Dove l'abilità nello sparare deve essere accompagnata dall'abilità nel fare salti ed acrobazie millimetriche per raggiungere punti strategicamente importanti, armi più potenti, scorciatoie per prendere il nemico di nascosto.
Inoltre gran parte dei livelli di gioco dovrebbero essere distrittubili dopo un elevato numero di colpi o con armi ad alta potenza, per evitare fenomeni di camperaggio troppo selvaggio.

L'altro gioco che realizzerei una versione riveduta e corretta di turrican 2 per amiga, con gli standard moderni, un sistema di crescita del personaggio con decine di abilità, rigiocabilità continua, alla shadow complex.

altra domanda: quali sono i tre giochi next gen che attendi di più?


Destiny, Last Guardian, Red Dead 2 (se mai lo faranno :D)

#204
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Assolutamente. Credo che come gamedesigner potrei fare la differenza sugli fps con gameplay competitivo, del resto ne sto realizzando uno io amatoriale nel tempo libero con il cryenegine 3 :D


:-O

Mhhh interessante


#205
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

L'altro gioco che realizzerei una versione riveduta e corretta di turrican 2 per amiga, con gli standard moderni, un sistema di crescita del personaggio con decine di abilità, rigiocabilità continua, alla shadow complex.



Sappi che sono pronto a finanziarti anche a costo di prostituirmi. :sisi:
A patto che tu riesca a coinvolgere anche Chris Huelsbeck nel progetto. :P

Altra domanda: ti mancano fattori quali "Power Up", "1 UP", "game over" (definitivi)? Li reputi obsoleti e incompatibili con le attuali meccaniche videoludiche?

#206
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

oltre agli fps c'è un altro genere che ami più di altri? :D

Mi piaccono un sacco action e giochi story-driven, per cui ad esempio aspetto tantissimo god of war nuovo e prenderò dmc, ma i miei preferiti sono giochi come uncharted, the last of us (si spera...) a. creed (prima della massificazione-reciclo avvenuta da brotherhood in poi), mass effect, metal gear, giochi particolari come ico, journey, limbo sono l'altra mia passione.
Gioco pochi fps, a parte halo, crysis 2 mi è piaciuto, the darkness, brothers in arm.... e mw tutti e 3, il resto di solito lo scanso.

In passato non ho disdegnato rpg giapponesi, non sono un esperto però. Dopo aver giocato a FFXII (molto criticato ma secondo me con un gameplay perfetto) ho iniziato ad avere problemi, nel senso che non reggo molto bene la sequenza: incontro mostro, carica lo stage di combattimento, x x x x x x x, musichetta della vittoria. In FFXII era tutto in real time, senza caricamenti per i combattimenti, e tutto quello che è venuto dopo l'ho vissuto come un tornare indietro. Al momento sto giocando a ni no kuni, che purtroppo è affetto da questo difetto però c'è qualcosa che mi spinge ad andare avanti, speriamo bene.

#207
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
i tuoi pensieri sulla ps4? :D

#208
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

i tuoi pensieri sulla ps4? :D

He, non mi facevate domande :D
Sono molto eccitato lo ammetto. Quello che mi ha legato all'xbox360 è stato dapprima l'Xbox (nel senso che ho amato molto anche Xbox 1 sempre per "colpa" di halo1 e 2) poi il fatto che è stata la prima next gen ed era INCREDIBILE.
Prima Gow, ghost recon e pgr, ed infine la mazzata totale è stato Halo3: ci ho giocato fino al lancio di halo4
Ps3 al lancio era troppo costosa, titoli multi peggiori, esclusive insipide e di scarso interesse.
L'ho presa per giocare ad uncharted 1, ma in realtà l'ho usata per anni solo per giocare a motostorm pacific rift.

Poi con il tempo le cose sono cambiate. Sony ha iniziato ad investire sempre più nelle prime parti, mentre microsft ha iniziato a chiuderle, venderle o trasformarle in roba tipo Rare. E mentre Sony tirava fuori god of war 3, unch 2 e 3, heavy rain.... su Xbox360 c'era sempre e solo il nuovo halo, il nuovo gears (che dal 2 in poi non ho più sopportato) e Forza, che però non mi ha mai attirato.
Quindi ho iniziato a giocare sempre più con la Ps3 per i titoli esclusivi (adesso ni no kuni) mentre l'xbox360 è la mia console per tutti gli fps perchè mi trovo meglio con il pad che è di gran lunga migliore.

Questo per dire che Ps4, vista la potenza di sony in termini di first party mi pare quella più interessante a questo giro, quindi mi sono abbastanza bagnato alla presentazione, anche se al lancio non ci sarebbe nulla che comprerei, di quanto mostrato (killzone? hahahaahha :D) ma per il futuro mi pare carrozzata bene. Adesso vediamo che fa microsoft con x720, anche se ms ultimamente mi sembra non avere più una direzione chiara che vuole intraprendere, per un amante dei giochi "hardcore" come sono sempre stato, e come ho sempre creduto fosse l'xbox360 la mia "casa".

Vedremo cmq.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo