Vai al contenuto

[RISOLTO] Problema internet: non carica nessuna pagina web


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074

Guarda ora mi stai facendo venire il dubbio , io sul fisso e sul notebook ho sempre usato quelli loro (di telecom appunto) , su tablet e smartphone sempre quelli open .....

Ma tu hai il router che ti hanno dato loro forse :sisi: , io ho il mio personale :sisi: (dopo provo comunque a mettere gli open)


no, no ho il mio router personale! :P

#17
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

A me oggi pomeriggio, come ho già detto, non apriva le pagine internet e steam e origin non volevano saperne di andare online , poi ho semplicemente cambiato il dns con quello che ho scritto sopra e bon, tutto risolto ;)


p.s.(hai già provato a riavviare il router comunque vero? )

Si oltre 3 volte. E' un buon d-link il dsl2640B quindi escluderei il router.
Quelli della telecom mi hanno lasciato a sentire la musichetta per 1 ora piena e poi è caduta la linea...
Secondo me in tutta italia hanno avuto questo problema non è possibile che non rispondano o meglio mai successo con me,
al massimo aspettavo 10 minuti... Se domani rispondono gli chiedo delle spiegazioni.

Non vedo l'ora che esca la google fiber, poi la telecom la mando dove non batte il sole <.<

#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vedo l'ora che esca la google fiber, poi la telecom la mando dove non batte il sole <.<


:sisi: , vedremo! Prova a telefonare domani che forse li becchi (ora è da molto che non chiamo ma quando l'ho fatto in passato e mi mettevano in attesa per molto tempo era qualcosa di abominevole.....Diventavo Germano Mosconi dei tempi d'oro....)


no, no ho il mio router personale! :P


be mi sembrava strano che uno smanettone come te non avesse un router personale :) , comunque poi provo a mettere i dns pubblici :sisi:


comunque per ora ho messo i dns di google...
me ne consigliate di migliori? o resto con questi?


Lascia questi per ora, se si riverifica lo stesso problema prova a mettere quelli ufficiali del tuo provider , tu cosa hai? fastweb, telecom ,infostrada? (forse lo hai già scritto , scusami non ricordo)

#19
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001

:sisi: , vedremo! Prova a telefonare domani che forse li becchi (ora è da molto che non chiamo ma quando l'ho fatto in passato e mi mettevano in attesa per molto tempo era qualcosa di abominevole.....Diventavo Germano Mosconi dei tempi d'oro....)




be mi sembrava strano che uno smanettone come te non avesse un router personale :) , comunque poi provo a mettere i dns pubblici :sisi:




Lascia questi per ora, se si riverifica lo stesso problema prova a mettere quelli ufficiali del tuo provider , tu cosa hai? fastweb, telecom ,infostrada? (forse lo hai già scritto , scusami non ricordo)



non l'avevo ancora scritto...
infostrada

#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

non l'avevo ancora scritto...
infostrada


Questi dovrebbero andare bene in alternativa a quelli google :

DNS Primario: 193.70.192.25
DNS Secondario: 193.70.152.25

Magari poi li provi (ma ripeto se per ora va bene con quelli google rimani con quelli e bon :sisi: )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo