Vai al contenuto

giochi gc e wii che vorreste in HD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
Dal GC niente, tempo sprecato.

Da Wii porterei alcuni giochi, tipo Skyward Sword lo vedrei bene, ma anche un Red Steel 2 un po' rivisto con classifiche, online e un multi 1vs1 o oiù ben pensato, pochi titoli in attesa di roba nuova per tenere aperte le possibilità del Wiimote, se Nitendo invece perde il Wiimote per strada, relegandolo ai multi o come sistema secondario, perderebbe un bel treno, cmq entro il primo anno, dopo devono arrivare giochi nuovi eh.

#17
Guest_ShaCKLeReYe

Guest_ShaCKLeReYe
  • Gruppo: Ospiti
un'edizione in hd e supporto 16:9 di rebirth e re zero. aggiungerei anche Mario sunshine che non ho mai giocato....

#18
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933
Resident evil 4,eternal darkenes,mad word.ovvio con la possibilta di usare paddonee

#19
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301
Partendo dal fatto che vorrei questi giochi non per l'HD ma per giocarli. Vorrei:

Va be, è implicito, un mario 3d, zelda :D e metroid :dribble: (pikmin 3)

F-Zero
1080° Snowboard
Luigi's Mansion :dribble:
Wave Race (più per vedere l'aspetto tecnico che per comprarlo e giocarlo, per me l'unico è quello N64, quello al GC per me non ha significato nulla, solo grafica)
STAR WARS ROGUE LEADER :D :dribble:
Eternal Darkness
Mario Kart
Smash Bros

per ora mi vengono in mente questi...

Modificata da Nexus 6.0, 20 January 2013 - 04:17 PM.


#20
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855
riproporre un gioco gc o wii in hd non è come riproporre un gioco N64,

l unica cosa che devono fare è metterlo in hd nativo,frame rate super solido e un campo visivo più lontano,di fatto basterebbe una virtual console che upscala la risoluzione e aggiunge AA

per fare questo bastano poche persone e non team da 100 persone e ovviamente possono lasciarlo in digital delivery only


in ogni caso aggiungo disaster day of crisis e extice boat, giochi non usciti in tutti i territori

#21
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
io li voglio tutti su virtual console

#22
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

riproporre un gioco gc o wii in hd non è come riproporre un gioco N64,

l unica cosa che devono fare è metterlo in hd nativo,frame rate super solido e un campo visivo più lontano,di fatto basterebbe una virtual console che upscala la risoluzione e aggiunge AA

per fare questo bastano poche persone e non team da 100 persone e ovviamente possono lasciarlo in digital delivery only

à pàrte pochi esempi, i teàm Nintendo non sono enormi.

Poche o tànte che siàno, sàrebbe comunue un impiego di risorse per uàlcosà che molti di noi hànno già giocàto.

meglio messe in virtuàl console, se proprio devono riproporli.

#23
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

io li voglio tutti su virtual console


Tutti i giochi Wii in HD su Virtual? XD

Io piu che altro vorrei che EAD facesse un Wario Galaxy, o anche un Mario Galaxy 3 con Wario PG giocabile. Cristo il Remake di Mario 64 DS con Wario e Yoshi è stato fantastico da quel punto di vista. Un Galaxy con quei personaggi sarebbe fantastico per me.

Xeno RedSteel MadWorld Last Story Metroid hanno avuto un comparto tecnico spettacolare... con l'HD non cambierebbe nulla come gameplay ergo non avrebbero senso. Zelda WW invece essendo quasi open world ed in 4:3 ne gioverebbe per davvero secondo me.

Mi piacerebbe una collection HD di tutti i Layton visto che ho giocato solo i primi 2, non penso sia difficile da realizzare. Col paddone si potrebbe fare tutto ciò di cui si ha bisogno se non di più.

#24
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Tutti i giochi Wii in HD su Virtual? XD

Io piu che altro vorrei che EAD facesse un Wario Galaxy, o anche un Mario Galaxy 3 con Wario PG giocabile. Cristo il Remake di Mario 64 DS con Wario e Yoshi è stato fantastico da quel punto di vista. Un Galaxy con quei personaggi sarebbe fantastico per me.

Xeno RedSteel MadWorld Last Story Metroid hanno avuto un comparto tecnico spettacolare... con l'HD non cambierebbe nulla come gameplay ergo non avrebbero senso. Zelda WW invece essendo quasi open world ed in 4:3 ne gioverebbe per davvero secondo me.

Mi piacerebbe una collection HD di tutti i Layton visto che ho giocato solo i primi 2, non penso sia difficile da realizzare. Col paddone si potrebbe fare tutto ciò di cui si ha bisogno se non di più.

no,molti giochi cubo su virtual console.in 16:9 e upascalati,non credo ci sia un gran lavoro da fare.che creino un team solo per questo,o che chiedano ai blu point studios di farlo,dato che dovrebbe essere la loro specialità

#25
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540
Se le cose no cambiano io non ci conterei troppo sula virtual console, in sei anni hanno pubblicato la miseria di 21 giochi per n64, di cui solo 2 third party :doh:

#26
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25327

zelda ww....meglio se una director's cut con aggiunte al gameplay
last story ( questo visto che non l'hanno portato in usa per wii potevano portarlo al lancio in hd.... )
project zero 4 ( inutile lanciarlo per wii che non se l'è filato nessuno a fine ciclo tanto valeva spostarlo su wii u)
ci aggiungo kid icarus per 3ds in hd e con i controlli via wiimote ( come era in origine )

basta.ma questo solo perchè sono i primi mesi.poi voglio giochi nuovi.la roba per ngc e wii la tengo già a casa non la ricomprerei in hd tranne nei casi summenzionati.

Questi imho sono porting in HD sensati.

a parte last story che ho finito solo pochi mesi fa, li prenderei tutti.

#27
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855
Invece secondo me ha anche un senso commerciale.
Per esempio presentano il nuovo gioco moniloth e dopo aver dato unq data indicativa annunciano 'nel frattempo perche non vi scaricate xenoblade\ baiten kaitos ripulito in dd da domani?'

La stessa cosa la potrebbero fare con bayonetta,con un eventuale nuovo gioco Di mistwalker.
E anche un modo per fidelizzare l utenza

#28
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Invece secondo me ha anche un senso commerciale.
Per esempio presentano il nuovo gioco moniloth e dopo aver dato unq data indicativa annunciano 'nel frattempo perche non vi scaricate xenoblade\ baiten kaitos ripulito in dd da domani?'

La stessa cosa la potrebbero fare con bayonetta,con un eventuale nuovo gioco Di mistwalker.
E anche un modo per fidelizzare l utenza

Ma questo senza dubbio.

Io contesto il fare dei remake, non il riproporre i giochi in DD. ^_^

#29
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

Ma questo senza dubbio.

Io contesto il fare dei remake, non il riproporre i giochi in DD. ^_^



forse mi sono espresso male io, quello che intendevo é riproporre giochi in DD in HD e con magari qualche piccola aggiunta di gameplay (project zero)


escluso F zero che probabilmente non verrá mai lanciato su WiiU e del quale quindi vorrei almeno un remake con piú piste e online,

#30
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
io piu' che HD vorrei giocare i giochi GC sul paddone...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo