Vai al contenuto

Avere la collezione completaè importante?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
The Penny Wise

The Penny Wise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248
Raga ormai da un pò sono molto combattuto a proposito di questo.
Per voi avere la collezione,serie completa di un certo titolo è importante?
Ad esempio io ho Gears Of War 1 e 3, e nonostante il secondo l'abbia già finito (prestato da un amico) ho il pensiero fisso di comprarlo per avere la serie completa,però allo stesso tempo non mi va di spendere altri soldi per giochi che già ho finito..

Capita anche a voi o sono l'unico??? :sese: :sese:

#2
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Raga ormai da un pò sono molto combattuto a proposito di questo.
Per voi avere la collezione,serie completa di un certo titolo è importante?
Ad esempio io ho Gears Of War 1 e 3, e nonostante il secondo l'abbia già finito (prestato da un amico) ho il pensiero fisso di comprarlo per avere la serie completa,però allo stesso tempo non mi va di spendere altri soldi per giochi che già ho finito..

Capita anche a voi o sono l'unico??? :sese: :sese:

Che senso ha comprare una cosa quando in realtà non la desideri ?

#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Prendilo e ti togli il pensiero, non costa tanto e c'è la versione classics con i contenuti da scaricare. Cmq io una serie la chiuderei visto che hai già nella tua collezione gli altri 2 e tra poco esce anche lo spin-off.

#4
The Penny Wise

The Penny Wise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

Che senso ha comprare una cosa quando in realtà non la desideri ?


Dopo averla comprata non avrei più il pensiero che mi tormenta,poi nel caso volessi rigiocarlo..e ancora, avere la serie completa mi piacerebbe,lo desidererei!

#5
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Dopo averla comprata non avrei più il pensiero che mi tormenta,poi nel caso volessi rigiocarlo..e ancora, avere la serie completa mi piacerebbe,lo desidererei!

Ok allora...

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io l'ho fatto proprio con GoW, il primo, l'ho rivenduto al tempo e l'ho ricomprato quando è uscito il 3
se per tel vale la pena averlo, prendilo. solo tu puoi risponderti

#7
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Anch'io fatto con GOW 1, poi ricomprato per pochi soldi. Alla fine prima che esca un nuovo capitolo di una saga, faccio sempre maratona dal primo all'ultimo.

#8
Ichigo12

Ichigo12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
Cavolo certo che si :jj: ormai oltre a giocare ai videogames li colleziono, da un pò di tempo a questa parte infatti non mi compro più giochi nuovi di 70/50€ e neanche gold ma solo giochi di massimo 20€, grazie a questa politica ho finito moltissimi giochi che desideravo e sono arrivato a 50 titoli :memy:

#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
beh per quanto costa ora Gears 2 conviene comprarlo. Soprattutto se è una serie che ti ha appassionato. Io di solito faccio così, collezione le serie dei giochi che mi hanno preso molto...

#10
Simon23

Simon23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 98
con 15/20 euro credo porteresti a casa anche la limited, se ti piace collezionare non è una spesa esorbitante(..voglio dire dipende dai budget che ognuno ha).
Altrimenti nel cestone dell'euronics tempo fa ho visto a 14,99 la versione normal e te lo ribecchi incellophanato.

Se è giusto o meno è un dilemma che puoi risolvere solo tu ^^ ammetto di aver avuto i tuoi stessi dubbi proprio in questi giorni sul recuperare o meno le prime due limited di mass effect(io ci giocai ai suoi tempi su pc). Insomma alla fine credo di prenderli con la consapevolezza che son due ottimi titoli e che magari un giorno avrò voglia di rispolverare e rigiocare. Chi lo sa.

Mal che vada fra una ventina di anni ripasseremo il testimone a qualcun'altro, se li vorrà :will2:

#11
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Raga ormai da un pò sono molto combattuto a proposito di questo.
Per voi avere la collezione,serie completa di un certo titolo è importante?
Ad esempio io ho Gears Of War 1 e 3, e nonostante il secondo l'abbia già finito (prestato da un amico) ho il pensiero fisso di comprarlo per avere la serie completa,però allo stesso tempo non mi va di spendere altri soldi per giochi che già ho finito..

Capita anche a voi o sono l'unico??? :sese: :sese:


Beh, se sei un collezionista è un acquisto obbligatorio per completare la serie. :sisi:
Io "ste fisse" le ho soprattuto con brand ai quali sono particolarmente affezionato come Turrican e Doom, ad esempio: cerco piano piano di recuperare tutte le versioni uscite per qualsiasi sistema di gioco. :sisi:
O con brand più recenti come Halo.

#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io me le sono fatte passare ste fissazioni. Mi piace giocare sempre gli ultimissimi titoli sul mercato prendendoli possibilmente al D1 per cui, finisco e rivendo puramente per un fatto economico. Collezionare, vorrebbe dire perder soldi e perdere titoli in uscita che mi piacerebbe giocare. Quindi a malincuore (perchè ovviamente sarei felicissimo di avere una collezione dei miei giochi preferiti) me la son fatta proprio passare dalla mente questa cosa e non mi reca alcun disturbo :)

#13
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Eh...questi si che sono i problemi del mondo...

Dio mio....

#14
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Eh...questi si che sono i problemi del mondo...

Dio mio....

Si, hai ragione, ma nella vita c'è anche spazio per questi pensieri imho

#15
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Eh...questi si che sono i problemi del mondo...

Dio mio....


Siamo in un forum di VG e si sta semplicemente parlando dell'hobby che, in teoria, interessa chi frequenta forum di VG.
Cosa c'entra questo "richiamo" all'ordine, alla maturità e alle priorità della vita in questo contesto (e soprattutto in questo topic specifico) lo sai solo tu...
Lasciamo FUORI i veri problemi del mondo, dai.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo