Vai al contenuto

I giochi li prendete nuovi o usati?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Guest_noel93eYe

Guest_noel93eYe
  • Gruppo: Ospiti
I giochi voi li prendete nuovi o usati?
Io mi sto impegnando a prenderli tutti nuovi perché mi piace averli sigillati sullo scaffale e poi aprirli quando lo incomincio XD
Voi?

Modificata da noel93, 19 January 2013 - 09:55 PM.


#2
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
GLI ?


Immagine inserita

#3
Guest_noel93eYe

Guest_noel93eYe
  • Gruppo: Ospiti

GLI ?


Immagine inserita


capita a tutti di sbagliare XD

#4
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Dipende.
Non sono più propenso a collezionare (ho 856 vinili buttati nel garage), quindi..... se ritengo che il titolo merita e mi va di avere la custodia nuova, compro al day1..... altrimenti me ne frego e prendo quello che costa meno.
Mi piace perdere tempo fra gli scaffali dell'usato..... oggi ho comprato Disgaea ds e zelda oot a 30 euro, per i miei standard non è male.

#5
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

GLI ?


Immagine inserita

certo che gli rompi, i c... XD

#6
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Dipende: se al momento dell'uscita ho ancora hype lo prendo nuovo, ma il 99% delle volte che prendo un gioco usato è perché fino allora ora l'ho snobbato, uno di quei giochi della serie "Prima o poi lo prendo".

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
dipende
li prendo nuovi se mi interessano particolarmente o li prendo per giocarci online, altrimenti li prendo quando li trovo a prezzo ridotto, nuovo o usato che sia non importa (se non hanno il pass, ovvio). solo che ormai si trovano prima nuovi in offerta che usati....
usati prendo quelli che non mi danno sicuro affidamento. e che poi spesso mi pento di aver preso...

#8
The Penny Wise

The Penny Wise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248
Dipende,
Nuovi prendo quelli come Batman AC che se non li ho già ordinati li prendo al day1, sennò come ha detto qualcuno quando un gioco non mi convince o non sono sicuro aspetto e lo prendo usato/in offerta :D

#9
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
usati, economici, 6 mesi dopo il day1 e in ottime condizioni!

#10
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038
Oramai nuovi pochissimi, se un gioco è bello è bello anche dopo mesi che è uscito, c'è gente che compra vari titoli al day one e non ne finisce quasi nessuno, altre ne comprano 3 o 4 al mese ma tanto ne giocano uno solamente, bhò

#11
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
quasi sempre nuovi su store on line di solito (in negozio solo quando ho roba da dare dentro sfruttando promozioni praticamente)
però li rivendo una volta finiti in un buon 80% dei casi, a meno che non siano titoli molto rigiocabili in multi o che consideri davvero dei capolavori

comunque da qualche anno in generale compro abbastanza poco, mi sta decisamente calando la passione per questo hobby, un po' perchè si è alzato il mio grado di pretese dai vg, ma soprattutto perchè preferisco spendere in serate

Modificata da Chemical Manu, 20 January 2013 - 05:55 AM.


#12
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
dato la crisi nn li prendo ne nuovi e nemmeno usati :sigh:

#13
Montecristo_SEGA

Montecristo_SEGA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Nuovi e mesi dopo per pagarli anche il 60% in meno del D1 is the way.

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Nuovi, perche' li pago sempre meno degli usati. E comunque dopo il primo, consistente drop.

#15
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Usato solo giochi che costano poco, di quelli che dici: prima o poi lo recupero, anche anni dopo l'uscita.
Nuovi quando droppano, e ultimamente ho visto che dopo 1 mese risparmi anche il 30% del prezzo D1.
D1, solo se c'è qualche collector interessante




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo