Vai al contenuto

Defiance『Topic Ufficiale』MMOTPS/Serial TV by Trion/SyFy ?!

- - - - - defiance topic ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

defiance.png


Genere: MMOTPS ?!
Sviluppatore: Trion Worlds
Sito Ufficiale: Link

Descrizione
Defiance è un TPS che si presenta sotto forma di massive game, nella sempre più popolare formula free-to-play. La storia ha luogo in un futuro non molto lontano, dove diverse razze aliene raggiungono il pianeta terra dopo la fuga dal loro lontano sistema stellare ormai estinto. Gli eventi della serie televisiva si ripercuoteranno direttamente in gioco, modificando in maniera più o meno visibile la mappa, le missioni e la potenza delle varie fazioni sul campo di battaglia.
 

Anteprima Link

Inviato il 13/12/2012 da Alessandro Sordelli
Ancor più rare delle nuove IP sono le soluzioni classiche proposte in maniera alternativa e diversa dal solito, questo a causa di un mercato che non risparmia nessuno e una difficoltà sempre maggiore ad ottenere i finanziamenti per realizzare giochi tripla A. Gli MMO non vengono certo risparmiati da questo sistema, vittime di un mercato fortemente concorrenziale, con alternative per ogni genere e gusto, tra i titoli intramontabili e leggendari, oltre alla pletora di recenti free-to-play. Trion Worlds tenta la tortuosa strada della crossmedialità per raccontare un'unica esperienza, divisa in due differenti prodotti: il primo è una serie televisiva ad alto budget di chiara matrice fantascientifica, prodotta dalla stessa software house con la collaborazione di SyFy, mentre il secondo è un videogame MMO, realizzato su una solida base da shooter in terza persona, con un gameplay ereditato direttamente da tutta la schiera di sparatutto dell'era post-Gears of War. Avevamo già avuto un assaggio di Defiance durante la scorsa manifestazione di Colonia, più che altro un'idea generale del concept e qualche minuto di gameplay della versione pre-alpha, mentre nelle ultime settimane abbiamo potuto ottenere qualche informazione in più in merito alla misteriosa serie televisiva che, ci auguriamo, potrà fare la gioia dei fan della science fiction.
Muniti di sciarpa e guanti siamo atterrati nella fredda Londra per provare in anteprima il nuovo gioco di Trion Worlds.


Defiance(Serie TV) - First Look

Inviato il 16/12/2012 da Alessandro Sordelli
Dopo la cancellazione prima di Caprica e poi della nuova Battlestar Galactica Blood & Chrome (della quale rimane solo un pilot eccezionale negli effetti speciali ma poco convincente sotto il profilo narrativo), cosa rimane da vedere ai fan della fantascienza in TV? La risposta arriva dall'emittente televisiva statunitense Syfy specializzata nella programmazione di un palinsesto interamente dedicato al fantasy e alla science fiction, che grazie ad una stretta collaborazione con la software house Trion World ci racconterà di un piccolo avamposto chiamato Defiance, ai margini di una San Francisco devastata da una guerra aliena. L'idea è quella di una collaborazione tra il media televisivo e quello videoludico, al fine di creare un'esperienza a tutto tondo dove la serie TV racconterà la storia, mentre i giocatori vivranno le epiche battaglie sulla propria pelle, proprio come vuole il motto della campagna marketing "watch the show, play the game". Link


Video





Immagini

Defiance_PC_w_6534.jpg
Defiance_PC_w_1077.jpg

 



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Dal momento che sicuramente sarà stata fatta razia di Key e la beta inizia domani se riuscite a passare di qui a dare qualche giudizio a freddo su questo contorto quanto interessante progetto se ne potrà discutere *.* !

#3
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
avevo postato dei link nel thread ufficiale mmorpg. basta crcare su google penso molti siti avranno ancora key.

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
vi linko il first look sulla serie

https://serial.every...irst-look_18455

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ora includo il link nel primo post :sese: .

Cmq come mio solito con le beta MMO (che siano RPG/TPS/FPS XD) che mi suscitano un minimo di interesse ho registrato un pò la prima sessione di creazione del personaggio(una soldatessa) ed ho anche provato a registrare la prima sessione di gioco ma visti i continui crash purtroppo non filmerò molto su quello :will2: , domani vedo di iniziare ad uppare qualcosina.

Ci ho giochicchiato per un oretta(più o meno considerato che i server ed il client sono 2 psicopatici sotto pesante dose di droghe varie) per ora sembra un gradevole TPS con grafica a metà tra il mediocre ed l'accettabile per via delle texture altalenanti ma dopotutto è pur sempre una beta quindi non mi lamento più di tanto, a dire il vero per ora non ho incontrato ancora nessun "umano" nel mio camino quindi non mi è parso per nulla un MMO XD ma come gameplay puro e crudo non c'è sfida con i nemici i quali sono fotocopie di se stessi e gli puoi girare in mezzo senza sparacchiandoli senza maco necessitare di coperture :goliath: ...

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Nuovo evento Beta fissato per l'8 Febbraio come da mail:



Advance Mission Beta 2
Friday, 8 Feb. (16:00 UTC) – Monday, 11 Feb. (5:00 UTC)



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
ma novità?? cioè qualcuno sta giocando la beta?

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Il gioco esce oggi, quindi presumo che inizieranno a sbucare le prime recensioni a breve da quello che ricordo dalle beta provate non è cambiato di molto il mio giudizio personale, è un buon TPS che diverte ma nulla di eccezionale, appena becco una recensione ne riporto il link.

#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
https://www.everyeye..._interstitial=1

#10
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872
Qualcuno l'ha preso? Prime impressioni?

#11
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872
:will2: Quindi nessuno ci sta giocando? Io ero sicurissimo di prenderlo dopo le prime impressioni degli utenti qui sul forum, ma vedo che non se lo caga nessuno.

#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Qui su PCEye almeno pare che nessuno ne sia entrato in possesso(ancora) ora , io ho fatto solo qualche fase della beta e devo ancora caricare i video che ho fatto O.o, ma ora come ora non vedo nemmeno come possano tornare utili dal momento che sono appunto della beta, ma scusa se vuoi prenderlo e lo becchi a prezzo accessibile buttati e dicci tu :sese: !

#13
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

Qui su PCEye almeno pare che nessuno ne sia entrato in possesso(ancora) ora , io ho fatto solo qualche fase della beta e devo ancora caricare i video che ho fatto O.o, ma ora come ora non vedo nemmeno come possano tornare utili dal momento che sono appunto della beta, ma scusa se vuoi prenderlo e lo becchi a prezzo accessibile buttati e dicci tu :sese: !


Si infatti sto aspettando qualche offerta sotto i 25€ ma ancora nada. Appena lo becco lo prendo e mi ci fiondo.

P.S ho giocato anch'io la beta ed è per questo che mi è molto piaciuto e aspettavo pareri sulla versione completa

#14
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51797
io lo compro a bereve x giocarlo con gli amici anche se aspettavo delle recensioni. Cmq lo si trova gia a 20 euro quindi si puo fare...

#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Impressionante che ancora non ci siano recensioni, ma sono io che non sono capace di trovarne ??

Link per raccolta di offerte su Kinguin.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo