Vai al contenuto

Monster Hunter Tri G Ultimate: 22 marzo PALDemo il 21 febbraio, chat vocale confermata, 1080p

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#31
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

daiii il gioco col bs + noioso di tutti i tempi

quello di zelda è + divertente (ho detto tutto)

ancora mi brucia aver preso il 3 su wii e averlo venduto il giorno dopo schifato da quella roba

che noia :P

cmq se a voi piace contenti voi XD

Non hai mai provato l'ebrezza della caccia in compagnia! Io online avrò fatto 400 ore, in singolo neanche 100 XD

#32
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888
con on line, hd e chat vocale la versione per wii u è da preferire a quella 3ds.

#33
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39278

Non hai mai provato l'ebrezza della caccia in compagnia! Io online avrò fatto 400 ore, in singolo neanche 100 XD

io sono un lupo solitario

preferisco un mmorpg con un sistema di combattimento ottimo e appagante sia in singolo che in compagnia tipo wow :P

#34
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

Non hai mai provato l'ebrezza della caccia in compagnia! Io online avrò fatto 400 ore, in singolo neanche 100 XD


Pivello, 2 personaggi, 650 ore uno e 680 il secondo, per un totale di 1330 ore :sese:

#35
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

io sono un lupo solitario

preferisco un mmorpg con un sistema di combattimento ottimo e appagante sia in singolo che in compagnia tipo wow :P

Spero che la Demo abbia il multi, così la provi con me ed altri del forum e ti ricredi :P

#36
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Non hai mai provato l'ebrezza della caccia in compagnia! Io online avrò fatto 400 ore, in singolo neanche 100 XD

anche io mi ero annoiato a fare le prime 20 ore.mi ero bloccato al barroth.un anno dopo (con l'aiuto di osokotanaka)giocando online,in pochi giorni ho raggiunto le 60 ore e mi sono appassionato un sacco al gioco

#37
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Pivello, 2 personaggi, 650 ore uno e 680 il secondo, per un totale di 1230 ore :sese:

Ok mi arrendo :boxed:

#38
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

anche io mi ero annoiato a fare le prime 20 ore.mi ero bloccato al barroth.un anno dopo (con l'aiuto di osokotanaka)giocando online,in pochi giorni ho raggiunto le 60 ore e mi sono appassionato un sacco al gioco

Grande Cornetto! Sono felice che lo prendi anche tu. Basta devo calmarmi un attimo, mi sto hypando troppo e mancano più di 2 mesi. ;<

#39
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

siete pazzi, io mi sento scemo ad avere il dubbio di prenderlo sia wiiu che 3ds...è che ci giocherei così in multi a casa, e mi capita di star via qualche giorno col 3ds..

ma quale dubbio nuas
prendilo in doppia versione e stop, nessun dubbio

#40
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39278

Spero che la Demo abbia il multi, così la provi con me ed altri del forum e ti ricredi :P

assolutamente no XD

lunghi da me toccare nuovamente un gioco di questa serie :sisi:

a meno che non diventa + "action"

#41
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Grande Cornetto! Sono felice che lo prendi anche tu. Basta devo calmarmi un attimo, mi sto hypando troppo e mancano più di 2 mesi. ;<

leon,ci becchiamo online.
io sono una sega eh,sul tri avevo una cangiante che paralizzava e la barroth completa.puoi capire quanto ero andato avanti nel gioco XD

#42
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Lo prenderò quando avrò un Wii U :sisi:

#43
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

ma quale dubbio nuas
prendilo in doppia versione e stop, nessun dubbio


ho capito, ma costa :D
devo capire:

1) quanto spesso un paio di amici possono venire da me a giocarci in coop
2) se mi si prospettano trasferte all'estero corpose nei prossimi mesi

altrimenti non vale la candela

#44
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io preferisco prendere solo la versione WiiU, ma ultra limited :sisi:

#45
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

con on line, hd e chat vocale la versione per wii u è da affiancare a quella 3ds.


fixed

Modificata da the sky, 17 January 2013 - 04:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo