Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8446
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Forse è il dof, che c'è solo nelle cutscene, che ti fa perdere qualche frame.

 

L' ho tolto e il frame-rate nelle cutscene è migliorato parecchio adesso è praticamente quasi sempre a 60 fps, in game è sceso sotto i 60 solo durante lo scontro con il grifone.

Riguardo al gioco, quanti menù, oggetti, pozioni ecc. mi sa che dovrò guardare qualche tutorial :( davvero complicato.



#8447
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

 
L' ho tolto e il frame-rate nelle cutscene è migliorato parecchio adesso è praticamente quasi sempre a 60 fps, in game è sceso sotto i 60 solo durante lo scontro con il grifone.
Riguardo al gioco, quanti menù, oggetti, pozioni ecc. mi sa che dovrò guardare qualche tutorial :( davvero complicato.

Per il grifone (e tutte le bestie pelo munite) la causa del tuo abbassamento di frame è sicuramente imputabile all'hairworks di nvidia. Se il calo di fps è eccessivo e ti da fastidio, gioca con quella opzione (impostazioni / grafica) fino a che non trovi un buon compromesso.

Per quanto riguarda il gioco, ti assicuro che non è difficile assolutamente da quel punto di vista... L'unica cosa è che ti sbatte in faccia subito 1000 cose, quindi può spaventare. Tu vai avanti normalmente, vedrai che man mano tra una quest e l'altra impari le basi e non avrai problemi.

Un consiglio generale che ti dò è che i nemici che trovi nel mondo di gioco non sono livellati a seconda del tuo livello in quel momento. Quindi se ti imbarchi in zone dove affronti bestie che ti asfaltano subito, non è perché sei scarso, ma sei semplicemente in una zona che è meglio tu visiti in seguito, quando sarai livellato.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

#8448
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se eri abituato a giochi come Uncharted è spiazzante sì. Oltretutto gli scontri vanno pianificati abbastanza, se no anche un gruppo di mostri che trovi in giro a caso può farti penare

#8449
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Se eri abituato a giochi come Uncharted è spiazzante sì. Oltretutto gli scontri vanno pianificati abbastanza, se no anche un gruppo di mostri che trovi in giro a caso può farti penare

 

dopo 6 ore di gioco ho capito poco-niente di come creare pozioni e tutte ste menate, sono bloccato, mi dice di andare da un tizio ma non lo trovo :shifty: seguo la mappa ma mi fa andare sempre dove ci sono i teletrasporti ! Ho sempre seguito la mappa senza problemi ma adesso non mi porta più da nessuna parte.  :blink: 



#8450
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi spiace ma semplicemente è un gioco che non fa per te



#8451
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480

 

dopo 6 ore di gioco ho capito poco-niente di come creare pozioni e tutte ste menate, sono bloccato, mi dice di andare da un tizio ma non lo trovo :shifty: seguo la mappa ma mi fa andare sempre dove ci sono i teletrasporti ! Ho sempre seguito la mappa senza problemi ma adesso non mi porta più da nessuna parte.  :blink:

la mini mappa ti indica il percorso più veloce (quindi se sei lontano, il teletrasporto) invece se apri la mappa grande ti fa vedere le posizioni reali.



#8452
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

la mini mappa ti indica il percorso più veloce (quindi se sei lontano, il teletrasporto) invece se apri la mappa grande ti fa vedere le posizioni reali.

 

Primo video che posto su Youtube, scusate la pessima qualità audio ma non sono pratico :

 

 

 

dove cavolo è sto Veleen ?? Non capisco perchè la mappa mi indica che sono nel posto giusto ma sto tizio non c'è ! :shifty:


Modificata da gio1981, 27 November 2017 - 11:08 PM.


#8453
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

 

Primo video che posto su Youtube, scusate la pessima qualità audio ma non sono pratico :

 

 

 

dove cavolo è sto Veleen ?? Non capisco perchè la mappa mi indica che sono nel posto giusto ma sto tizio non c'è ! :shifty:

in basso a destra, nella mappa, davvero non leggi "Y - Mappa del mondo"?



#8454
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Altro consiglio Gio, se posso:

 

Appena hai preso confidenza con le meccaniche di gioco snellisci un po' l'HUD (gli elementi dell'interfaccia che compaiono sullo schermo) ne guadagnerai in immersione; e poi quel riepilogo dei comandi generali in basso a destra nun se po' vedé  in un'avventura del genere. ;)



#8455
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Ma il mostro che si vede in questo video del 2004, al minuto 2:05 lo hanno rimosso o non ho beccato la quest (difficile visto che mi son fatto tutto), anche se mi viene il dubbio che sia un semplice Ghoul in una cinematica che poi nel gioco completo non è stata messa.

 

 

32f3c63403d016dc22d4b1b2c4a9c846.jpg


Modificata da Pietro Cottone, 01 December 2017 - 08:11 PM.


#8456
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

ma i libri e i giochi hanno storie in comune? si completano a vicenda?

qualcuno li ha letti?



#8457
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gli avvenimenti dei giochi sono dei sequel rispetto ai libri



#8458
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Ciao a tutti!
Dopo aver formattato il pc ho provato a reinstallare la versione fisica di TW3 senza però riuscivi (l'installazione si blocca quasi subito con un messaggio di spazio insufficiente, nonostante di spazio in realtà ce ne sia eccome :/ )

 

qualcuno ha avuto questo stesso tipo di errore durante l'installazione della versione dvd? Il disco non sembra rovinato e il lettore funziona bene...


Modificata da RainKing, 27 December 2017 - 09:39 PM.


#8459
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Lo so che non è quello che hai chiesto (non ho la versione fisica ma quella digitale) ma se non hai problemi di connessione a carbone (grazie Italia) puoi attivare la cd key su gog e scaricarlo da li.



#8460
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6269

Ciao a tutti!
Dopo aver formattato il pc ho provato a reinstallare la versione fisica di TW3 senza però riuscivi (l'installazione si blocca quasi subito con un messaggio di spazio insufficiente, nonostante di spazio in realtà ce ne sia eccome :/ )

 

qualcuno ha avuto questo stesso tipo di errore durante l'installazione della versione dvd? Il disco non sembra rovinato e il lettore funziona bene...

 

Benvenuto nel club. Il problema è da sempre irrisolvibile.

L'unico modo è scaricare il gioco direttamente da GOG tramite Galaxy.

 

Anche scaricare manualmente i singoli moduli da GOG per poi installarli in un secondo momento non serve.


Modificata da STAZ, 28 December 2017 - 07:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo