anche a me.ma non di tantissimoA me sta patch ha rallentato un sacco i caricamenti... E l'ho installato su SSD eh...
The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!
#7609
Guest_DarmokeYe
Inviato 10 October 2015 - 08:48 PM
Ciao ragazzi! Ho aggiornato il gioco dalla versione 1.08.4 alla 1.10. Tutte le Mod contenenti scripts hanno smesso di funzionare.
Il file .ws "telemetrykeyword" è a posto. Lo creai per la versione 1.08 ed è ancora li. Tuttavia il gioco, con determinate mod, non si avvia. Ho anche provato a sostituire alcune di queste con le versioni "aggiornate" che supportano la 1.10, ma continua a non andare. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Tutte le mod che utilizzano script antecedenti alla versione 1.10 non funzionano più, ti tocca svuotare la cartella mods e attendere che escano aggiornate, per quanto riguarda le mod che cambiavano solo mesh e/o textures non ci sono problemi.
Modificata da Darmok, 10 October 2015 - 08:49 PM.
#7610
Inviato 10 October 2015 - 09:11 PM
Tutte le mod che utilizzano script antecedenti alla versione 1.10 non funzionano più, ti tocca svuotare la cartella mods e attendere che escano aggiornate, per quanto riguarda le mod che cambiavano solo mesh e/o textures non ci sono problemi.
Si, questo lo avevo immaginato. Infatti ho rimosso tutte le mod che prevedevano l'utilizzo di scripts. Il punto è che anche mod che sono state aggiornate proprio in questi giorni per essere utilizzate con la 1.10 non mi permettono di avviare il gioco.
Come ad esempio questa mod "Immersive Combat", che dovrebbe essere compatibile alla versione attuale di TW3.
http://www.nexusmods...s/?id=425&pUp=1
#7611
Guest_DarmokeYe
Inviato 10 October 2015 - 09:25 PM
Si, questo lo avevo immaginato. Infatti ho rimosso tutte le mod che prevedevano l'utilizzo di scripts. Il punto è che anche mod che sono state aggiornate proprio in questi giorni per essere utilizzate con la 1.10 non mi permettono di avviare il gioco.
Come ad esempio questa mod "Immersive Combat", che dovrebbe essere compatibile alla versione attuale di TW3.
http://www.nexusmods...s/?id=425&pUp=1
Scarica il file postato dall'utente KNGRSM http://forums.cdproj...with-mods/page5 , io ho risolto così.
1. download the new scripts from: http://www39.zippyshare.com/v/Hxoh07Rl/file.html
2. extract downloaded archive 3. open \YourWitcher3Directory\content\content0\ and delete or rename folder \scripts\
3. copy folder \scripts\ folder from extracted archive you downloaded in step 1. to \YourWitcher3Directory\content\content0\ 4. run the game, no more compilation errors (except maybe your merged mods are not properly merged!)
Modificata da Darmok, 10 October 2015 - 09:38 PM.
#7614
Inviato 10 October 2015 - 11:54 PM
Cioè il 2% di probabilità di provocare sanguinamento mi ha sempre fatto ridere per la sua inutilità. E sono quasi tutte cosi.
P.s. Trovata!
http://www.nexusmods...her3/mods/487/?
Modificata da Von Ribben, 11 October 2015 - 01:43 AM.
#7615
Inviato 11 October 2015 - 02:22 AM
Scarica il file postato dall'utente KNGRSM http://forums.cdproj...with-mods/page5 , io ho risolto così.
Nice! Ti ringrazio per la disponibilità. Il problema è risolto e adesso il gioco riesce a compilare gli scripts. Spero soltanto che sostituire la cartella "scripts" in content0 non influisca in qualche modo sugli aggiornamenti fatti da CDPR. Tipo che eventuali migliorie apportate, vengono eliminate dalla cartella sostitutiva, ma in questo caso potrei star dicendo un mucchio di sciocchezze
#7616
Inviato 11 October 2015 - 07:10 AM
domanda da niubbo. Il mio TW3, comprato in edizione fisica è legato a GOG Galaxy quando a supporto. Posso comprare la nuova espansione HoS su Steam, o sono obbligato a comprarla comunque su Galaxy?
Devi comprarla su gog, o retail (questa versione, grazie ad un convertitore sul sito, è compatibile con tutte le versioni).
#7617
Inviato 11 October 2015 - 11:23 AM
Esiste una mod che migliora o almeno cambia gli effetti delle pietre runiche da applicare alle armi e armature?
Cioè il 2% di probabilità di provocare sanguinamento mi ha sempre fatto ridere per la sua inutilità. E sono quasi tutte cosi.
P.s. Trovata!
http://www.nexusmods...her3/mods/487/?
ma sei pazzo??? Sai cosa significa una probabilità del 2% su ogni singolo colpo che dai? E' una percentuale ENORME! E la cosa drammatica che puoi anche aumentarla con pietre runiche maggiori. Già il gioco pecca in scarsa difficoltà, volete pure rovinarvi l'esperienza di gioco con ste patetiche mod da 4 soldi...
Modificata da Stein, 11 October 2015 - 11:24 AM.
#7618
Inviato 11 October 2015 - 11:39 AM
Si sono d'accordo, quella mod facilita troppo il gioco (che già di suo ha una difficoltà minore rispetto ai primi 2)...le rune dovrebbero essere un bonus in più e non un'attrezzatura principale...
Più avanti nel gioco ci sono armi e armature con 3 slot per le rune, se si iniza ad aggiungere rune che danno il 10%-20% di bonus ai danni si rischia di rovinare l'esperienza di gioco...
Insomma una spada con 3 rune maggiori Zoria nel gioco normalmente danno il 15% di possibilità di congelare il nemico, già è un ottimo risultato...portarlo al 60% è assurdo, i nemici si congelano e suicidano da soli così...
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