Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7606
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

A me sta patch ha rallentato un sacco i caricamenti... E l'ho installato su SSD eh...

anche a me.ma non di tantissimo

#7607
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61089

domanda da niubbo. Il mio TW3, comprato in edizione fisica è legato a GOG Galaxy quando a supporto. Posso comprare la nuova espansione HoS su Steam, o sono obbligato a comprarla comunque su Galaxy?



#7608
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

domanda da niubbo. Il mio TW3, comprato in edizione fisica è legato a GOG Galaxy quando a supporto. Posso comprare la nuova espansione HoS su Steam, o sono obbligato a comprarla comunque su Galaxy?


No, non puoi prenderlo da Steam.

#7609
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi! Ho aggiornato il gioco dalla versione 1.08.4 alla 1.10. Tutte le Mod contenenti scripts hanno smesso di funzionare.

Il file .ws "telemetrykeyword" è a posto. Lo creai per la versione 1.08 ed è ancora li. Tuttavia il gioco, con determinate mod, non si avvia. Ho anche provato a sostituire alcune di queste con le versioni "aggiornate" che supportano la 1.10, ma continua a non andare. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione :)

Tutte le mod che utilizzano script antecedenti alla versione 1.10 non funzionano più, ti tocca svuotare la cartella mods e attendere che escano aggiornate, per quanto riguarda le mod che cambiavano solo mesh e/o textures non ci sono problemi. 


Modificata da Darmok, 10 October 2015 - 08:49 PM.


#7610
idroblast

idroblast
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Tutte le mod che utilizzano script antecedenti alla versione 1.10 non funzionano più, ti tocca svuotare la cartella mods e attendere che escano aggiornate, per quanto riguarda le mod che cambiavano solo mesh e/o textures non ci sono problemi. 

Si, questo lo avevo immaginato. Infatti ho rimosso tutte le mod che prevedevano l'utilizzo di scripts. Il punto è che anche mod che sono state aggiornate proprio in questi giorni per essere utilizzate con la 1.10 non mi permettono di avviare il gioco.

Come ad esempio questa mod "Immersive Combat", che dovrebbe essere compatibile alla versione attuale di TW3.

http://www.nexusmods...s/?id=425&pUp=1



#7611
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si, questo lo avevo immaginato. Infatti ho rimosso tutte le mod che prevedevano l'utilizzo di scripts. Il punto è che anche mod che sono state aggiornate proprio in questi giorni per essere utilizzate con la 1.10 non mi permettono di avviare il gioco.

Come ad esempio questa mod "Immersive Combat", che dovrebbe essere compatibile alla versione attuale di TW3.

http://www.nexusmods...s/?id=425&pUp=1

Scarica il file postato dall'utente KNGRSM http://forums.cdproj...with-mods/page5 , io ho risolto così.

 

 

1. download the new scripts from: http://www39.zippyshare.com/v/Hxoh07Rl/file.html 

2. extract downloaded archive 3. open \YourWitcher3Directory\content\content0\ and delete or rename folder \scripts\ 

3. copy folder \scripts\ folder from extracted archive you downloaded in step 1. to \YourWitcher3Directory\content\content0\ 4. run the game, no more compilation errors (except maybe your merged mods are not properly merged!)


Modificata da Darmok, 10 October 2015 - 09:38 PM.


#7612
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61089

ma la patch da 17 Gb è la 1.10 giusto? Ho un attimino perso il conto  :unsure: 



#7613
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

ma la patch da 17 Gb è la 1.10 giusto? Ho un attimino perso il conto  :unsure:

 

si



#7614
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Esiste una mod che migliora o almeno cambia gli effetti delle pietre runiche da applicare alle armi e armature? 

Cioè il 2% di probabilità di provocare sanguinamento mi ha sempre fatto ridere per la sua inutilità. E sono quasi tutte cosi.

P.s. Trovata!

http://www.nexusmods...her3/mods/487/?

Modificata da Von Ribben, 11 October 2015 - 01:43 AM.


#7615
idroblast

idroblast
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Scarica il file postato dall'utente KNGRSM http://forums.cdproj...with-mods/page5 , io ho risolto così.

 

Nice! Ti ringrazio per la disponibilità. Il problema è risolto e adesso il gioco riesce a compilare gli scripts. Spero soltanto che sostituire la cartella "scripts" in content0 non influisca in qualche modo sugli aggiornamenti fatti da CDPR. Tipo che eventuali migliorie apportate, vengono eliminate dalla cartella sostitutiva, ma in questo caso potrei star dicendo un mucchio di sciocchezze :D



#7616
PCMaster

PCMaster
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 320

domanda da niubbo. Il mio TW3, comprato in edizione fisica è legato a GOG Galaxy quando a supporto. Posso comprare la nuova espansione HoS su Steam, o sono obbligato a comprarla comunque su Galaxy?

 

Devi comprarla su gog, o retail (questa versione, grazie ad un convertitore sul sito, è compatibile con tutte le versioni).



#7617
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61089

Esiste una mod che migliora o almeno cambia gli effetti delle pietre runiche da applicare alle armi e armature? 

Cioè il 2% di probabilità di provocare sanguinamento mi ha sempre fatto ridere per la sua inutilità. E sono quasi tutte cosi.

P.s. Trovata!

http://www.nexusmods...her3/mods/487/?

 

ma sei pazzo??? Sai cosa significa una probabilità del 2% su ogni singolo colpo che dai? E' una percentuale ENORME! E la cosa drammatica che puoi anche aumentarla con pietre runiche maggiori. Già il gioco pecca in scarsa difficoltà, volete pure  rovinarvi l'esperienza di gioco con ste patetiche mod da 4 soldi... :doh:


Modificata da Stein, 11 October 2015 - 11:24 AM.


#7618
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Si sono d'accordo, quella mod facilita troppo il gioco (che già di suo ha una difficoltà minore rispetto ai primi 2)...le rune dovrebbero essere un bonus in più e non un'attrezzatura principale...

Più avanti nel gioco ci sono armi e armature con 3 slot per le rune, se si iniza ad aggiungere rune che danno il 10%-20% di bonus ai danni si rischia di rovinare l'esperienza di gioco...

Insomma una spada con 3 rune maggiori Zoria nel gioco normalmente danno il 15% di possibilità di congelare il nemico, già è un ottimo risultato...portarlo al 60% è assurdo, i nemici si congelano e suicidano da soli così... XD



#7619
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Si ma già me lo son giocato una volta pulito. Ora voglio mettere qualche mod e giocarlo a modo mio, se vedo che facilita troppo faccio subito a toglierla XD

#7620
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Certo, del resto le mod servono proprio a questo...il mio era solo un consiglio... ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo