Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7591
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Non è che avevi delle patch arretrate? Cavolo 17 Gb son tanti! Non è che di mezzo c'è l'espansione poi se uno se la compra semplicemente gliela sblocca?

Perché se son veramente cosi tanti, appena arrivo a casa metto in download. Voglio essere pronto per martedi.

Modificata da Von Ribben, 09 October 2015 - 07:57 PM.


#7592
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Raga,che vi devo dire...a me sta patch abbinata ai nuovi driver Nvidia ha migliorato tantissimo le prestazioni.Prima riuscivo a tenere i 30 fissi a 3200x1800,ora riseco a tenere i 30 inchiodati a 3600x2025 .



#7593
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE WITCHER 3 WILD HUNT: LA PATCH 1.10 INTRODUCE NUOVI BUG E PICCOLI PROBLEMI

Di Davide Leoni 10 Ottobre 2015, Ore 09:06

 

La nuova patch di The Witcher 3 Wild Hunt è stata pubblicata nella giornata di ieri e subito il web ha iniziato a riempirsi di segnalazioni riguardo bug e piccoli problemi che hanno iniziato a manifestarsi dopo l'installazione di questo update.
Il problema principale sembra essere la sparizione di parti dell'equipaggiamento (armature e armi) dall'inventario e missioni impossibili da completare. CD Projekt ha già pubblicato un hotfix per la versione PC (scaricabile da Steam e GOG.com) mentre non ci sono ancora notizie riguardo la correzione per le edizioni console. Gli sviluppatori polacchi hanno comunque precisato che i bug in questione si verificano solamente in modalità New Game Plus e utilizzando determinati DLC; tra cui Beard and Hairstyle Set, Scavenger Hunt Wolf School Gear e nel contratto Skellige’s Most Wanted.



#7594
PCMaster

PCMaster
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 320

Per l'utente che già si ritrova HoS: i mazzi di carte sono in italiano o in inglese? Dalla foto non riesco a capirlo. :D



#7595
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

qesto gioco era perfettissimo già alla primissima versione! non capisco tutte 'ste paccione megagigazzoneiche... :fg:



#7596
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Raga,che vi devo dire...a me sta patch abbinata ai nuovi driver Nvidia ha migliorato tantissimo le prestazioni.Prima riuscivo a tenere i 30 fissi a 3200x1800,ora riseco a tenere i 30 inchiodati a 3600x2025 .

 

Cavolo! Che sia la volta buona che riesco a settare su Ultra la distanza di vegetazione! Tra 4.5GB ci provo. Alla fine era 17GB anche a me da GOG.


Modificata da Von Ribben, 10 October 2015 - 01:12 PM.


#7597
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

17 gigazzoni??!! alla faccia della "paccina", questi hanno riprogrammato il gioco daccapo! :fg:



#7598
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Non è che avevi delle patch arretrate? Cavolo 17 Gb son tanti! Non è che di mezzo c'è l'espansione poi se uno se la compra semplicemente gliela sblocca?

Perché se son veramente cosi tanti, appena arrivo a casa metto in download. Voglio essere pronto per martedi.


No è che da gog.com scarica i file compressi. Infatti quando ho installato mi richiedeva 17 gb liberi pur avendone scaricati solo 10.

Invece Gog galaxy scarica tutti i 17 gb.

#7599
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
A me ne ha scaricati 6.5

#7600
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
A me sta patch ha rallentato un sacco i caricamenti... E l'ho installato su SSD eh...

#7601
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056

A me 16 per ora, ma inspiegabilmente nonostante sembra che il download continui, si è bloccato a 92,5% e non prosegue più, non che mi importi, difficilmente lo avrei ricominciato nel breve periodo, però 2 balle ste patch


Modificata da Flagello Sam, 10 October 2015 - 03:51 PM.


#7602
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Ok ho iniziato il New Game + e i caricamenti sono istantanei. Forse nel save base c'era qualcosa che non andava! Faccio Bianco Frutteto e poi sono pronto Martedi per l'espansione!



#7603
idroblast

idroblast
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao ragazzi! Ho aggiornato il gioco dalla versione 1.08.4 alla 1.10. Tutte le Mod contenenti scripts hanno smesso di funzionare.

Il file .ws "telemetrykeyword" è a posto. Lo creai per la versione 1.08 ed è ancora li. Tuttavia il gioco, con determinate mod, non si avvia. Ho anche provato a sostituire alcune di queste con le versioni "aggiornate" che supportano la 1.10, ma continua a non andare. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione :)



#7604
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Edited 2015/10/09, 21:25:
Steam hotfix has just been released, the other pc platforms will follow shortly.

Edited 2015/10/10, 00:58:
The update on GOG is available in the form of a new DLC pack.

 

 

http://forums.cdproj...-Game?p=1931611



#7605
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Quindi in teoria quel DLC pack l'ho già. Oggi dopo la patch infatti ho visto che la sezione DLC su GoG Galaxy era diversa e ho riscaricato tutti e 616mb.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo