Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7576
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE WITCHER 3 WILD HUNT: NUOVI DETTAGLI SULLA PROSSIMA PATCH VERRANNO DIFFUSI IN SETTIMANA
Di Davide Leoni 7 Ottobre 2015, Ore 08:30

Marcin Momot ha rivelato che presto CD Projekt RED svelerà nuovi dettagli sulla prossima patch di The Witcher 3 Wild Hunt, la quale aggiungerà il supporto per l'espansione Hearts of Stone e correggerà vari bug e problemi tecnici del gioco.
Momot ha usato l'aggettivo "impressionante" per descrivere le numerose migliorie apportate dall'aggiornamento, al momento però non ci sono altri dettagli in merito, il changelog verrà diffuso indicativamente entro la fine della settimana. Il community manager della casa polacca ha però confermato che il numero di versione della patch sarà 1.10 e non 1.09 come inizialmente previsto.



#7577
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi non ho capito una cosa, ho creato una nuova cartella Mods dentro the witcher 3, ora ho scaricato la mod per cambiare l'illuminazione nelle paludi. Quando estraggo il rar ho 3 sottocartelle con infine 2 file, blob e metadata, devo inserire solo questi files nella cartella mods che ho creato?

 

Un'altra domanda ragazzi, siccome ho reinstallato il gioco daccapo dopo che avevo cancellato tutto mesi fa', mi ero salvato i salvataggi,peccato che adesso mi dica che per caricare quei salvataggi mi servono i vari dlc (che ho gia' scaricato da gog) e stessa cosa se ne prendo uno dalla rete compatibile con la patch 1.08.

 

Devo attivare prima tutti i dlc nel gioco?  Se si come?

 

Grazie guys


Modificata da °SUPERNOVA°, 08 October 2015 - 11:09 AM.


#7578
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Esticaxxi

 

http://www.neogaf.co...d.php?t=1121778



#7579
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434
Mioddio. Mai visto un changelog così lungo per un gioco. Ad un certo punto ho smesso di leggere :gad2:

#7580
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

patch del millennio.Sopratutto considerando che parliamo di un gioco che oramai sta dando zero problemi.2000 righe di miglioramenti performance sono qualcosa che neanche nei sogni più bagnati sarebbe stato possibile pretendere



#7581
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE WITCHER 3: LA STAMPA INTERNAZIONALE PREMIA L'ESPANSIONE HEARTS OF STONE
Di Davide Leoni 9 Ottobre 2015, Ore 09:41

 

La stampa internazionale ha promosso a pieni voti Hearts of Stone, prima attesissima espansione di The Witcher , in uscita il prossimo 13 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Il contenuto aggiuntivo è stato premiato con ottimi voti da testate come IGN.com (90), Gameblog.fr (70), Meristation (90) e GameSpot (90), i pareri sono tutti assolutamente positivi. Approfittiamo dell'occasione per ricordarvi che a questo indirizzo trovate la nostra recensione di Hearts of Stone, scritta da Francesco Serino. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, vi invitiamo a leggere il pezzo per saperne di più su questa corposa espansione di The Witcher 3.



#7582
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ragazzi non ho capito una cosa, ho creato una nuova cartella Mods dentro the witcher 3, ora ho scaricato la mod per cambiare l'illuminazione nelle paludi. Quando estraggo il rar ho 3 sottocartelle con infine 2 file, blob e metadata, devo inserire solo questi files nella cartella mods che ho creato?



Nella cartella mod devi avere altre cartelle che iniziano con "mod"

Un'altra domanda ragazzi, siccome ho reinstallato il gioco daccapo dopo che avevo cancellato tutto mesi fa', mi ero salvato i salvataggi,peccato che adesso mi dica che per caricare quei salvataggi mi servono i vari dlc (che ho gia' scaricato da gog) e stessa cosa se ne prendo uno dalla rete compatibile con la patch 1.08.
 
Devo attivare prima tutti i dlc nel gioco?  Se si come?
 
Grazie guys


Installali tutti che fai prima.

#7583
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Letto la rece dell'espansione! Sempre più convinto di prenderla, e la prendo con le carte!



#7584
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

6.5 giga di patch.Stimegacaxxi!!!



#7585
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

anche a me! si può sapere che fa 'sta patch?



#7586
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907


6.5 giga di patch.Stigigacaxxi!!!


Fixed.

#7587
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

600 fix

13 pagine di patch note

 

Ubisoft impara, dopo 6 mesi all'uscita ancora grande supporto a questo gioco, e non è che al lancio fosse ingiocabile



#7588
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

17 giga di patch? L'hanno rifatto da capo :asd: ?



#7589
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Come 17Gb di patch? Non erano 6.5?

#7590
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Da gog.com sono 3 file, due da 4 Gb e uno da 2 Gb.

 

Se invece avvio l'aggiornamento da Gog Galaxy mi vuole scaricare 17 Gb :asd:

 

Inutile dire che sto scaricando con calma da gog.com, ho sempre aggiornato così e non vado di fretta.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo