Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7546
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aggiungo che è un gdr decisamente open :P quindi se non sei super appassionato del genere, o della serie, verrai sopraffatto dalla vastità del mondo e lo mollerai presto, come è successo a me



#7547
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324

E' un RPG open world quindi si, però ci sono alcune missioni secondarie decisamente belle quindi non saltarle tutte... ;)

Non troverai quest stupide del tipo "portami 10 pelli di pollo", la maggior parte saranno contratti per uccidere mostri e investigazioni per scomparse di persone...in alcune dovrai anche fare scelte abbastanza pesanti...

 

Ho fatto tutte quelle che ho trovato prima di continuare la main. In effetti ho trovato roba uber come il set della vipera, e sì nella missione affidatami dal nano sono andato incontro a scelte che hanno portato ad esiti inaspettati (credevo che tutto si risolvesse a taralucci e vino e invece è finito tutto nel dramma).

 

Aggiungo che è un gdr decisamente open :P quindi se non sei super appassionato del genere, o della serie, verrai sopraffatto dalla vastità del mondo e lo mollerai presto, come è successo a me

 

Vado avanti sperando che spunti un collante narrativo a tenere insieme di più il tutto.


Modificata da ED209, 13 September 2015 - 10:42 AM.


#7548
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

 

Ho fatto tutte quelle che ho trovato prima di continuare la main. In effetti ho trovato roba uber come il set della vipera, e sì nella missione affidatami dal nano sono andato incontro a scelte che hanno portato ad esiti inaspettati (credevo che tutto si risolvesse a taralucci e vino e invece è finito tutto nel dramma).

 

 

Vado avanti sperando che spunti un collante narrativo a tenere insieme di più il tutto.

Ci saranno altre scelte interessanti nelle prossime quest secondarie, preparati a pensarci su prima di decidere... :sisi:

 

Alcune quest secondarie si allacciano a quella principale in qualche modo, in altre incontrerai personaggi famosi della serie...insomma di carne sul fuoco ne troverai in abbondanza...

Però se mal digerisci gli open world credo che potresti annoiarti, anche se almeno questo ha un'ottima trama e una caratterizzazione dei personaggi da invidiare...



#7549
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Sono un pò deluso. Premesso che sono proprio all'inizio e quindi il gioco deve ancora ingranare, però c'è qualcosa che non mi torna. Dopo la sequenza iniziale inforco Ruticlop e arrivo al primo accrocchio di baracche, seguono dialoghi e devo decidere se continuare a investigare su Yennefer oppure svolgere le missioni secondarie. Scelgo queste ed ecco il motivo dello sconforto: mi pare di giocare ad un GTA o un Infamous o qualsivoglia free roam piuttosto che ad un gdr. Quest brevissime, banalissime e pure bruttine, ma soprattutto tante fin da subito. Vorrei skipparle di netto ma vedo che il pg cresce molto lentamente e il dubbio che quei punti exp siano necessari mi tormenta e continuo. E' tutto così frammentato il gioco?

Se sei deluso da queste missioni secondarie allora sarai deluso dalla maggior parte di quelle proposte dagli action RPG. Probabilmente The Witcher 3 ha le missioni secondarie mediamente migliori per il genere



#7550
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Si rumoreggia che CDPR venga acquistata da EA.

Fa che non sia vero
Fa che non sia vero
Fa che non sia vero
Fa che non sia vero
Fa che non sia vero

#7551
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Si rumoreggia che CDPR venga acquistata da EA.

Fa che non sia vero
Fa che non sia vero
Fa che non sia vero
Fa che non sia vero
Fa che non sia vero

l'ho letto adesso su gaf.Potrei vomitare.Pare che delegati della EA abbiano parlato con la dirigenza D per discutere di una eventuale acquisizione.

Grazie a Dio la trilogia del Witcherone sono riusciti a chiuderla degnamente prima del disastro

 

http://www.dsogaming...lectronic-arts/


Modificata da LambertoKevlar, 14 September 2015 - 04:14 PM.


#7552
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Martin Momot dice che è falso.

Ci fidiamo?

#7553
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Rido male se vengono acquistati, tanto con Witcher 3 stavano già seguendo la strada di BioWare.

#7554
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176

Martin Momot dice che è falso.

Ci fidiamo?

E' lo stesso tizio che ha negato il downgrade e spacciato il modkit per il REDkit, for the record.

Comunque, sì, per me decisamente improbabile.



#7555
Logan il lupo

Logan il lupo
  • Lupo Bianco

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2478

Speriamo di no.. altrimenti ci sogneremo giochi del livello di the witcher 3. Davvero è qualcosa di spettacolare, soprattutto la trama che si intreccia con le quest secondarie.  Sono solo a 50 ore di gioco avendo fatto si e no il 10 % della trama principale, io che ho abbandonato gta e red dead redemption quasi subito per via dell'open world e che non amo giochi così lunghi, direi che TW3 dal mio punto di vista è un capolavoro..

 

 



#7556
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324

Ragazzi una domanda stupida: per utilizzare al massimo un'abilità, devo equippaggiare tutti i suoi potenziamenti o basta quello di livello superiore? Ad esempio volessi sfruttare tutto Igni, mi basta equipaggiare Piromane, dopo aver attivato gli altri, o devo mettere nelle abilità attive: Fendicorazze, Fiammata, Intensità e Piromane?



#7557
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997

finalmente l'ho finito, 101 ore di gioco. Praticamente mi è durato tutta l'estate. Gran gioco anche se mi aspettavo qualcosa in più dalla trama principale anche se è magistralmente raccontata



#7558
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Si parla che CDP vuole incastrare qualche nuovo dialogo per arricchire il triangolo d'amore Triss-Geralt-Yennefer, a quanto pare è una cosa che ad un suffciente numero di giocatori è sembrata poco descritta.



#7559
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Anche io finito oggi in 98 ore. Complimenti a CDP per la cura maniacale con cui ha caratterizzato il mondo di gioco.

A questo punto non vedo l'ora di giocarmi le espansioni. Intanto però mi sono preso MGS5 e pare abbiano sistemato Batman.



#7560
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Segnalo una serie di mod interessanti, che non stravolgono il tutto:

 

Palude inquietante

Hairwork su tutto tranne che su Geralt

Witcher più lore-friendly

LoD dei capelli aumentato

 

 

Tutti non essenziali ma molto belli a mio avviso!

Non dovrebbero pesare sulle prestazioni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo