Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4726
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
Titan x, i7 2600k 4.4ghz

A 1440p con ombre,ombre a distanza, erba, densità fogliame, tutto tweakkato abbestia sto tranquillamente poco sopra i 40.il problema è hairworks durante alcune cutscene che calano pure a 24,senza un motivo intelligente. Un po una rottura di palle, speriamo ottimizzino. Incredibile quanto poco si veda l'aliasing Anche senza antialiasing. Sto cmq utilizzando sweet fx con smaa a Ultra. Ho tweakkato i colori e un po il contrasto. Il risultato è decisamente più guardabile. Dopo posto screen.

#4727
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30207

Titan x, i7 2600k 4.4ghz

A 1440p con ombre,ombre a distanza, erba, densità fogliame, tutto tweakkato abbestia sto tranquillamente poco sopra i 40.il problema è hairworks durante alcune cutscene che calano pure a 24,senza un motivo intelligente. Un po una rottura di palle, speriamo ottimizzino. Incredibile quanto poco si veda l'aliasing Anche senza antialiasing. Sto cmq utilizzando sweet fx con smaa a Ultra. Ho tweakkato i colori e un po il contrasto. Il risultato è decisamente più guardabile. Dopo posto screen.

Hai visto che non è ottimizzato poi così di [Censura]  :eheh: Curioso di vedere gli screen

 

Tweakkato che vuol dire? XD


Modificata da Merlo, 19 May 2015 - 09:00 AM.


#4728
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

 

Acquistato da GOG come te, ho installato tutto tramite Galaxy, vai tranquillo ;)

 

 

yes

 

grazie ragazzi :y:  :y:



#4729
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Hai visto che non è ottimizzato poi così di [Censura]  :eheh: Curioso di vedere gli screen

 

Tweakkato che vuol dire? XD

che sono andato oltre il limite estremo di ombre,fogliame,dettaglio alla distanza.Altrimenti starei sui 55- 60 frame

 

cmq ecco gli screen,come li vedete i colori,ho smorzato discretamente per rendere tutto un pò più naturale e non più simile a un olocausto nucleare

 

17662943248_c67c454614_o.jpg

 

17847963592_9a6b9169bb_o.jpg

 

17847805932_8be9caf1ba_o.jpg


Modificata da LambertoKevlar, 19 May 2015 - 09:04 AM.


#4730
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30207

che sono andato oltre il limite estremo di ombre,fogliame,dettaglio alla distanza.Altrimenti starei sui 55- 60 frame

Cioè hai settato tutto su ultra?



#4731
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

il gioco non e leggero pero nemmeno questo mattone,con la 780ti se blocco tutto a 30 lo maxo senza problemi.



#4732
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Cioè hai settato tutto su ultra?

oltre l'ultra,cmq ho messo gli screen


Modificata da LambertoKevlar, 19 May 2015 - 09:05 AM.


#4733
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Comunque i nuovi driver nvidia non funzionano correttamente, c'è un macello di gente nel forum che lamenta questo problema, me compreso :( 

Comunque senza hairwoks e v-sync off, viaggio tra i 70 e 90 fps tutto maxato, mentre hairworks attivo si stabilizza sui 59/60, ma nei villaggi con tanti capelli in giro :D mi crolla a 45, gioco con i5 4690k e sli di 970



#4734
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30207

Comunque i nuovi driver nvidia non funzionano correttamente, c'è un macello di gente nel forum che lamenta questo problema, me compreso :(

Comunque senza hairwoks e v-sync off, viaggio tra i 70 e 90 fps tutto maxato, mentre hairworks attivo si stabilizza sui 59/60, ma nei villaggi con tanti capelli in giro :D mi crolla a 45, gioco con i5 4690k e sli di 970

Quindi tutto maxato ( ma proprio tutto ) con uno sli di 970 vai  a 60 fps e nei villaggi 45?



#4735
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30207

oltre l'ultra,cmq ho messo gli screen

Oltre l'ultra... non sapevo che si potesse fare una cosa del genere!

 

 

Screen molto belli!



#4736
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30207

 

Il modding ed il tweaking consistono proprio in questo :sisi:

Non so minimamente cosa siano..

A parole sembra tutto molto complesso, speriamo che nella pratica sia tutto più semplice 



#4737
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Lambè, mandami una mail con in allegato i valori del tuo SweetFX; i colori mi sembrano molto equilibrati e voglio partire da quelli :sisi:

 

Io devo ritenermi fortunato che con Hairworks non ho i cali che molti lamentano (ne ho ma non così gravi). A1080p viaggio tra i 50 ed i 60, mentre a 1440p resto inchiodato ai 30 :sisi:

 

te li metto qui così magari li utilizzano anche altri

 

sharpen 0.75 senza toccare il resto

tonemap, ho toccato solo exposure messa a 0.01 il resto lascialo a 0

vibrance -0.10

curves 0.10

dither



#4738
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

 

te li metto qui così magari li utilizzano anche altri

 

sharpen 0.75 senza toccare il resto

tonemap, ho toccato solo exposure messa a 0.01 il resto lascialo a 0

vibrance -0.10

curves 0.10

dither

 

ma questi sono valori da inserire/modificare con SweetFx per caso?



#4739
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Quindi tutto maxato ( ma proprio tutto ) con uno sli di 970 vai  a 60 fps e nei villaggi 45?

No sempre 60 ma mi passa uno con l'afro affianco mi arriva una botta di 45->poi 50 per poi stabilizzarsi di nuovo a 60..



#4740
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Ragazzi chi mi da una mano con lo sweetfx? Ho scaricato la 1.5.1 più un preset e non notavo differenze, ho messo i dll della versione Boulatourx64, ma nada, niente cambiamenti.

Perché deve far sempre cosi sto maledetto SweetFX...

Neanche il ReShade va, rimane in schermata nera appena avvio con il cursore che carica.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo