io ho quello normale, forse è per quello che smadonno con le mezzelune ( )...
decisamente si
* Domanda però: per qual motivo ci sono personaggi a cui si possono attivare dei drive cancel che non vanno a segno? (a quel punto non era meglio non dare nemmeno possibilità di attivarli?)...
es: Terry B. - perchè se voglio "drivecancelare" il suo pugno scatto (mezzaluna sinistra +P) con la palla energetica raso terra (mezzaluna destra + P ) non becco l'avversario con la bolla?
Cioè è frustrante... è un po' come quando una tipa "te la fa annusare ma non te la da" , io mi impegno a combare ste due mosse, ma va sempre a segno solo la prima (il pugno scatto), l'altra dopo il cancel no...
è normale? e se si, perchè?
è normale perchè il comando della cancel è semplicemente "cancella con una mossa" quindi non tutto deve entrare in combo per forza.
inoltre alcune cancel sono utili per spostarsi velocemente per continuare la combo.
ecco un esempio con athena (cancella con il teleport), ma anche andy, ryo e altri hanno combo dove è previsto una mossa a vuoto
http://youtu.be/WveJGOWWBF4
cmq queste cancel possono avere senso nel momento in cui magari il nemico para il primo colpo e tu ti troveresti poi scoperto. la cancel in questo caso ti salva.
no in quel caso la mossa non viene cancellata, solo in hit si può cancellare