Vai al contenuto

Split OT Injustice


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

eh il problema è che me la da come cancellabile... sta nelle sfide (è per quello che lo chiedo :asd: ), chi ci prova mi faccia sapere, le istruzioni sul comand sono sopra.


ah ok ho sbagliato a leggere la command list ^_^

è la quinta ?
http://youtu.be/R1v0wSriqO0

EDIT: ok provata.
conviene fare la super con il pugno forte. in pratica fai la super velocemente dopo la mossa ma al momento giusto.
aspetta mezzo secondo dopo la mossa a fare la super. se la fai troppo presto non cancella

Modificata da Ryo Sakazaki, 18 January 2013 - 07:36 PM.


#17
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Bravo Ryo! Sei un Fanboy di KOF XIII!

Ma questo gioco è troppo BELLO per non esserlo! :pff:

#18
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Bravo Ryo! Sei un Fanboy di KOF XIII!

Ma questo gioco è troppo BELLO per non esserlo! :pff:


senti da che pulpito :pff:

io sono più fanboy di TvC :sese:

#19
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

senti da che pulpito :pff:

io sono più fanboy di TvC :sese:


Un vero Fan di TVC avrebbe ripreso a lavorare alla gigavideocombo enciclopedia !

Da oggi ancora più succosa con l'HD! :dribble:

#20
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Un vero Fan di TVC avrebbe ripreso a lavorare alla gigavideocombo enciclopedia !


Immagine inserita

#21
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

proprio quella :D , ma a te viene col pad Ps3 o 360?
Ho provato in tutti i modi, bah... non che sia indispensabile eh, ma mi pare sempre strano che con altri questo genere di cancel viene, e con lui no XD


si mi viene, uso questo
Immagine inserita

#22
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Immagine inserita
SOOORRY...

#23
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Immagine inserita

Immagine inserita
SOOORRY...

#24
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Ryo,hai trovato il modo di farlo girare bene? Intendo le diagonali...

#25
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ryo,hai trovato il modo di farlo girare bene? Intendo le diagonali...


yep, poi in chat ti aggiorno

#26
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ce l'ho anche io quel pad Horii ma onestamente mi trovo male:

1) I trigger fan cagare
2) La crocetta è ottima ma dovevano evitare di mettere i due analogici, dan fastidio
3) Non è wireless :( :(



#27
Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

pugno scatto (mezzaluna sinistra +P) con la palla energetica raso terra (mezzaluna destra + P )


;<



cmq queste cancel possono avere senso nel momento in cui magari il nemico para il primo colpo e tu ti troveresti poi scoperto. la cancel in questo caso ti salva.

Oppure in altri casi queste cancel possono portare a combo diverse. Ora non mi viene in mente un esempio preciso con KOF ma è come in SF4 quando cancelli lo shoryu di Ryu con una focus cancel e poi ci infili lo shinku hado.

#28
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

io ho quello normale, forse è per quello che smadonno con le mezzelune ( :D )...

decisamente si :sisi:

* Domanda però: per qual motivo ci sono personaggi a cui si possono attivare dei drive cancel che non vanno a segno? (a quel punto non era meglio non dare nemmeno possibilità di attivarli?)...
es: Terry B. - perchè se voglio "drivecancelare" il suo pugno scatto (mezzaluna sinistra +P) con la palla energetica raso terra (mezzaluna destra + P ) non becco l'avversario con la bolla?

Cioè è frustrante... è un po' come quando una tipa "te la fa annusare ma non te la da" :asd: , io mi impegno a combare ste due mosse, ma va sempre a segno solo la prima (il pugno scatto), l'altra dopo il cancel no...
è normale? e se si, perchè?


è normale perchè il comando della cancel è semplicemente "cancella con una mossa" quindi non tutto deve entrare in combo per forza.

inoltre alcune cancel sono utili per spostarsi velocemente per continuare la combo.
ecco un esempio con athena (cancella con il teleport), ma anche andy, ryo e altri hanno combo dove è previsto una mossa a vuoto
http://youtu.be/WveJGOWWBF4

cmq queste cancel possono avere senso nel momento in cui magari il nemico para il primo colpo e tu ti troveresti poi scoperto. la cancel in questo caso ti salva.


no in quel caso la mossa non viene cancellata, solo in hit si può cancellare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo