Vai al contenuto

Consiglio: 32" 3D - Samsung ue32eh6030?

ue32eh6030 ue32es6100

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Nikil

Nikil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Buonasera a tutti


Vorrei cambiare la tv in camera da letto (dista circa 2 metri dal letto) e volevo prendere una tv 3D per poter guardare qualche film e fare qualche partita con la 360.
è solo uno sfizio che mi sta girando in testa da un po' quindi non voglio spendere troppo

Avevo pensato al Samsung ue32eh6030 trovato a circa 350 euro ma su internet ho trovato pochissime recensioni..

in altervativa a 440 euro ci sarebbe il nuovo modello, che è anche smart tv, il samsung ue32es6100
avrei preferito non arrivare a 440 euro, però se il primo modello "fa pena" allora spendo 90 euro in più però almeno ho qualcosa di decente


A voi i commenti =D

[edit: prezzi aggiornati]

Modificata da Nikil, 20 January 2013 - 11:57 PM.


#2
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Se devi prendere una tv 3d solo per toglierti lo sfizio di provarla con i giochi,fai pure,ma sappi che non ne vale ancora la pena...i giochi 3d su console sono molto deludenti per il momento.

Te lo dico perche' anche io ho preso una tv 3d per provare i giochi e ne sono rimasto molto deluso..discorso differente per i blu-ray,alcuni hanno davvero una marcia in piu' visualizzati in 3d; Se devi prendere un samsung,ti consiglio la serie ES,io stesso ho avuto per un paio di settimane un serie 6 (come il 6100 di cui parli tu) e l'ho trovato davvero fantastico e,se alla fine il 3d ti delude,fa niente,ti resta una tv davvero ottima ;)

#3
Nikil

Nikil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
A livello di giochi non ho nessuna pretesa, nel senso che con la xbox non ci gioco molto, un pò di partire a GoW in multiplayer e basta..
Mi interessava di più per i film (facendoli leggere con la ps3 che anche se non uso mi sono tenuto solo per guardare un domani i blu-ray)


La mia domanda era effettivamente vale la pena spendere quei 60 euro in più, cosa che volevo evitare, e magari aggiungendoci qualcosa comprare un 5.1 economico

#4
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

A livello di giochi non ho nessuna pretesa, nel senso che con la xbox non ci gioco molto, un pò di partire a GoW in multiplayer e basta..
Mi interessava di più per i film (facendoli leggere con la ps3 che anche se non uso mi sono tenuto solo per guardare un domani i blu-ray)


La mia domanda era effettivamente vale la pena spendere quei 60 euro in più, cosa che volevo evitare, e magari aggiungendoci qualcosa comprare un 5.1 economico


Vale la pena :sisi: .

#5
Nikil

Nikil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Potresti spiegarmi perfavore quali sono le differenze tra le due tv? grazie

#6
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Potresti spiegarmi perfavore quali sono le differenze tra le due tv? grazie


La serie ES appartiene alla gamma 2012 e sicuramente come qualita' ha una marcia in piu' rispetto all' EH,io ho un es7000 che come qualita' non si discosta di molto rispetto all'es6100 che tu hai trovato su internet...se la differenza e' di soli 60 euro,io ti consiglierei di prenderlo.

#7
Nikil

Nikil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Sono molto indeciso.. perchè con 60 euro e un po di differenza avrei preso un 5.1

#8
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
un impianto 5.1 per circa 60 euro? ma non scherziamo, deve suonare da schifo :D

spendi quei 60 euro per un TV di livello superiore, non te ne pentirai

(per l'impianto 5.1, devi preparati a spendere almeno 5 volte tanto, altrimenti vai di 2.1 che è meglio)

Modificata da KratosPSP, 19 January 2013 - 09:41 AM.


#9
Nikil

Nikil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

un impianto 5.1 per circa 60 euro? ma non scherziamo, deve suonare da schifo :D

spendi quei 60 euro per un TV di livello superiore, non te ne pentirai

(per l'impianto 5.1, devi preparati a spendere almeno 5 volte tanto, altrimenti vai di 2.1 che è meglio)


La differenza tra l'EH6030 (350 euro) e l'ES6100 (440) è di 90 euro non 60 purtroppo..

e sui 150 euro USATO un impianto decedente (2.1) c'esce :)

Modificata da Nikil, 19 January 2013 - 11:47 AM.


#10
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
impianti 2.1 sì, ma tu avevi scritto 5.1 :D

e se aspetti 1-2 mesetti? i prezzi si abbasseranno parecchio in primavera, visto che usciranno i nuovi modelli

#11
Nikil

Nikil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

impianti 2.1 sì, ma tu avevi scritto 5.1 :D

e se aspetti 1-2 mesetti? i prezzi si abbasseranno parecchio in primavera, visto che usciranno i nuovi modelli


in effetti hai ragione :D
..si potrei aspettare, ma quindi l'EH6030 è totalmente da buttare?

#12
Nikil

Nikil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Ho letto che nell'EH6030 ci sono inclusi due occhialini 3D, invece nell'es6100 non ci sono?

#13
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
non ti pare un pò piccolino lo scermo da 32" per vedere i film in 3d?

#14
Nikil

Nikil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

non ti pare un pò piccolino lo scermo da 32" per vedere i film in 3d?


no perchè ci starei a circa 1 metro e mezzo..
deve andare in camera da letto, e misurando col metro la distanza dal letto/divano e la tv è sotto i 2 metri (1.76 preciso) e se prendessi un 40 dopo la televisione normale non la riuscirei nemmeno più a vedere perchè lo schermo sarebbe troppo grande..
standoci quindi abbastanza dentro direi che il 3D e i 1080p hanno senso...

ovviamente sono pronto a ricredermi in caso di vostri commenti

attendo vostri commenti anche su magari altri schermi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo