Vai al contenuto

Ps Vita E Plus : Domande Inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Crilin87

Crilin87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272

Leggendo la conversazione mi sono quasi convinto a fare il plus anche io, vorrei sfruttare il thread per fare una domanda, se per caso faccio il plus di un mese oggi, scarico uncharted e ci gioco, poi lascio scadere il plus e lo rinnovo molti mesi più avanti, uncharted lo riposso scaricare gratis dalla cronologia acquisti? Spero di essermi spiegato :)


si quando lo attiverai di nuovo ci potrai di nuovo giocare, questo cm qualsiasi altro gioco che hai preso gratis con il plus.

#17
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981
perfetto, grazie a tutti e due per il chiarimento!

#18
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Leggendo la conversazione mi sono quasi convinto a fare il plus anche io, vorrei sfruttare il thread per fare una domanda, se per caso faccio il plus di un mese oggi, scarico uncharted e ci gioco, poi lascio scadere il plus e lo rinnovo molti mesi più avanti, uncharted lo riposso scaricare gratis dalla cronologia acquisti? Spero di essermi spiegato :)

si! :)
cmq fatti l'annuale che conviene! ;)

#19
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981
per ora ho fatto i tre mesi visto che era in offerta a 10 euro, ma sicuramente lo rinnoverò, mi sono anche preso la memory da 16gb, ora sono a posto XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo