Vai al contenuto

Facciamo il punto: Fallout New Vegas é ingiocabile su PS3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Guest_SyntheticeYe

Guest_SyntheticeYe
  • Gruppo: Ospiti

thx, quindi questi lag e rallentamenti sono sporadici e random? tutto sommato trascurabili?


Da parte mia ti consiglio di andarci tranquillo e goderti il gioco, non credo che qualche piccola bega qui e la ti impedisca il regolare svolgimento del gioco... ;)

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

questa cosa non è assolutamente vera. su 360 io non ho avuto nessun problema. Skyrim su console fa pena??? Non diciamo fesserie.

Fanno pensa su consolle, sì. Il mio amore per Fallout è sterminato, e quando avevo la 360 presi F3 anche per 360. Be', dopo 60 ore di gioco era un continuo piantarsi...

#18
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

...si che fa pena...hai giocato le versioni PC?...sono tutt'altra cosa...quindi non dire baggianate...

Fanno pensa su consolle, sì. Il mio amore per Fallout è sterminato, e quando avevo la 360 presi F3 anche per 360. Be', dopo 60 ore di gioco era un continuo piantarsi...


ragazzi lo so che su pc skyrim e fallout sono meglio, non vogliamo sentircelo dire ogni volta, però ci vuole coraggio a dire che su console fanno pena. Io li ho giocati tutti e due su console (360) e secondo il mio modesto parere sono due ottimi giochi.

Modificata da wolversimon, 16 January 2013 - 03:32 PM.


#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ragazzi lo so che su pc skyrim e fallout sono meglio, non vogliamo sentircelo dire ogni volta, però ci vuole coraggio a dire che su console fanno pena. Io li ho giocati tutti e due su console (360) e secondo il mio modesto parere sono due ottimi giochi.

Allora, graficamente parlando li trovo nella media (consolle). Però cavolo oh, problemi ogni 3x2 con salvataggi, posti strani ecc eh... anche su pc ci sono i problemi di incastarti in posti strani e magari così perdi un sacco di tempo per rifare il pezzo, ma su consolle dopo un tot di ore di gioco diventano giocabili a fatica. Ma non è che voglio favorire questa o quell'altra piattaforma, esprimo solo la mia personale esperienza. :)

#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79387

Allora, graficamente parlando li trovo nella media (consolle). Però cavolo oh, problemi ogni 3x2 con salvataggi, posti strani ecc eh... anche su pc ci sono i problemi di incastarti in posti strani e magari così perdi un sacco di tempo per rifare il pezzo, ma su consolle dopo un tot di ore di gioco diventano giocabili a fatica. Ma non è che voglio favorire questa o quell'altra piattaforma, esprimo solo la mia personale esperienza. :)


era così all'inizio ma poi hanno sistemato con le varie patch
skyrim col nuovo motore grafico è davvero maestoso per essere free roam completamente open su console, giocando proprio ora al new vegas posso testimoniare la gigantesca differenza tecnica tra i due motori di gioco, quello nuovo è molto superiore rispetto all'altro

#21
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ecco, riprendo per chiedre: ho preso una copia usata di Fallout 3 non goty.

 

i dlc sarebbero un problema per gestirli? mi converrebbe fare più file e e i ognuno fare un sngolo dlc?

 

oppure meglio non comprarli proprio? ora sono in offerta per 5 euro, ma non voglio cose tediose da gestire


Modificata da XX-YY-ZZ, 18 November 2015 - 08:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo