Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Disney Infinity ( tutta la serie )annunciato il capitolo 3.0: star wars

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Mio sicuro, prenderò quasi tutte le statuine di Star Wars, ma sopratutto voglio la versione di IronMan HulkBuster :sisi:

 

55490dc454d14.jpg



#47
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

il gioco non mi attira per niente....ma devo riconoscerlo....le statuine sono proprio belle e fanno parecchio gola.



#48
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

Cmq non ho capito perché includere nello starter pack di Star Wars le statuine di due personaggi che non si incula nessuno. Cioè Anakin giovane sta simpatico veramente a pochi ma posso capirlo, ma Ahsok Tano? davvero? frega davvero qualcosa a qualcuno di questo personaggio? A sto punto mettete direttamente Jar Jar Binks no? <_<

Sarei stato tentato di prenderlo se avessero incluso qualche personaggio principale della trilogia classica, ma così scaffale a vita, non lo compro per poi doverci spendere subito altri soldi per statuine decenti...



#49
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Non saranno gli amiibo ma io e la mia ragazza abbiamo finito la prima serie di pupazzetti vy8t4i.jpg

#50
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
Paura quante statuine che mi han dato XD
Ho visto dal vivo pure la hulkbuster madonna che bella!

#51
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Tra poco finisco la seconda serie :)

#52
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Finita la seconda a3m982.jpg

#53
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

Finita la seconda a3m982.jpg


Complimenti! Io mi sono recuperato anche lo Spidey Nero!

#54
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699
http://m.neogaf.com/...d.php?t=1216948

Disney Infinity Canceled; Disney Exits Console Publishing

After a thorough evaluation, we have modified our approach to console gaming and will transition exclusively to a licensing model. This shift in strategy means we will cease production of Disney Infinity, where the lack of growth in the toys-to-life market, coupled with high development costs, has created a challenging business model. This means that we will be shutting down Avalanche, our internal studio that developed the game. This was a difficult decision that we did not take lightly given the quality of Disney Infinity and its many passionate fans

#55
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

pure disney esce dal mercato console definitivamente....

 

che brutta mazzata.

 

segno che il mercato console che si è venuto a creare non è profittevole per tutti ....

laddove EA si fa i miliardi con battlefield e cose simili... chi sviluppa altri tipi di giochi ( per "bambini" ? )

esce dal settore. ottimo per la "varietà dell'offerta" :sese:

 

menumale che sta roba vendeva bene anche su psxbox...

 

una pessima notizia per nintendo che perde un potenziale pubblisher adatto a sviluppare sulle sue console...



#56
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

pure disney esce dal mercato console definitivamente....

 

che brutta mazzata.

 

segno che il mercato console che si è venuto a creare non è profittevole per tutti ....

laddove EA si fa i miliardi con battlefield e cose simili... chi sviluppa altri tipi di giochi ( per "bambini" ? )

esce dal settore. ottimo per la "varietà dell'offerta" :sese:

 

menumale che sta roba vendeva bene anche su psxbox...

 

una pessima notizia per nintendo che perde un potenziale pubblisher adatto a sviluppare sulle sue console...

 

Ma ormai non sviluppava più nulla, a parte i pack di Disney Infinity.

 

I tie-in vanno su mobile/PC ormai. Tutti questi publisher che hanno (quasi) sempre campato su giochi su licenza, tie-in e sfruttato i loro brand multimedia non hanno più un mercato profittevole sulle home console, né sulle declinanti portatili. Il futuro di questi giochi 'brandizzati' è su mobile (app) e PC (browser game), con tutta una serie di modalità di vendita (F2P, P2P, DLC vari ecc.).

 

A parte questo, come dimostrano le vendite dell'ulitmo Skylanders di Activision, anche la moda dei giochi con le statuine collezionabili sta scemando.


Modificata da Faber-Castell, 11 May 2016 - 08:09 AM.


#57
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

eh appunto. almeno infinity usciva.

mo non uscirà + manco quello.

 

cmq disney poteva pure tornare sui suoi passi e decidere di sviluppare qualcos altro finchè rimaneva su console.

adesso non ci sta + neanche questa possibilità






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo