Vai al contenuto

[Trofei] DMC Devil May Cry [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (10 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (6 voti [60.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.00%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

Appena finito Dante Deve Morire...e non l'ho trovato per nulla difficile, per ora la run più complicata è stata la prima che ho fatto a Nephilim, xchè non si era potenziati e dovevo prendere pratica con le mosse ed i nemici. Dopo è una passeggiata, devo ancora fare tutte le SSS a Nephilim e completare ad Inferno ed Inferno...ma non credo avrò troppo problemi (spero :D)



io sto facendo ora la dante must die, pero ok che nn è molto complicata, ma alcuni nemici come le arpie e gli uomini sega danno parecchi grattacapi

#17
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635

Appena finito Dante Deve Morire...e non l'ho trovato per nulla difficile, per ora la run più complicata è stata la prima che ho fatto a Nephilim, xchè non si era potenziati e dovevo prendere pratica con le mosse ed i nemici. Dopo è una passeggiata, devo ancora fare tutte le SSS a Nephilim e completare ad Inferno ed Inferno...ma non credo avrò troppo problemi (spero :D)

Boh io ti ho detto la mia :P ...nemmeno a ddm è stato difficile però tra le run che devi fare x platinare credo sia la più difficile ecco...come han detto sul topic ufficiale nn c'è nulla di complicato in questo dmc...però resta un giocone imho

#18
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

Boh io ti ho detto la mia :P ...nemmeno a ddm è stato difficile però tra le run che devi fare x platinare credo sia la più difficile ecco...come han detto sul topic ufficiale nn c'è nulla di complicato in questo dmc...però resta un giocone imho


è abbastanza semplice, è vero... fin ora nn ho ancora usato sfere dorate e sto alla missione il piano.. pero l unica cosa che mi preoccupa è vergil, perche sia in nephilim che in son of sparda nn ho capito bene che tattica usare...dciamo che andavo random XD

#19
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470
vabbe fa niente, risolto lol finito in dmd

#20
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

Guida completata ;)


ehi ho un consiglio per migliorare i consigli per il trofeo jackpot. Se vedi nelle classifiche ci sono persone che hanno ottenuto le 3 s in nephilim, ti basta vedere l ultima persona che ha preso 3s che risultati ha ottenuti(stile tempo oggetti) e li segni, in modo da dare a chi cerca suggeriementi su come fare un punteggio minimo da raggiungere

#21
XTN

XTN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
Ho notato una particolarità tra l'altro,ma forse la sapevate già tutti non ne ho idea...
dalla seconda run in poi (avendo gia la spinta angelica sbloccata),si può saltare quasi completamente la missione 3 (sarebbe la missione in cui si ottiene la spinta angelica la prima volta per superare il baratro).
Avendo noi gia sbloccato la spinta angelica,basta sconfiggere i nemici iniziali e oltrepassare il baratro con la spinta angelica per raggiungere KAT e finire la missione immediatamente!

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Ho notato una particolarità tra l'altro,ma forse la sapevate già tutti non ne ho idea...
dalla seconda run in poi (avendo gia la spinta angelica sbloccata),si può saltare quasi completamente la missione 3 (sarebbe la missione in cui si ottiene la spinta angelica la prima volta per superare il baratro).
Avendo noi gia sbloccato la spinta angelica,basta sconfiggere i nemici iniziali e oltrepassare il baratro con la spinta angelica per raggiungere KAT e finire la missione immediatamente!


Si, infatti l'ho praticamente skippata sempre...xò per ottenere SSS non si può fare, xchè devi combattere un pò di nemici per fare punti.

#23
XTN

XTN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
Si infatti come punti stile si finisce una schifezza, a figlio di sparda e Dante deve morire saltare un po' di nemici non è mai male...inoltre è un modo alternativo per finire una missione sotto i 2 minuti

Modificata da XTN, 28 January 2013 - 05:46 PM.


#24
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470
Platinato :megalol: :rocker:

Ah comunque non so se avete notato ma quando i nemici non sono nella vostra visuale non vi attaccano, per esempio se ci stanno due strege e due furie, se nella vostra visuale ci sono solo 1 furia e 2 streghe l altra furia nn vi attacchera

#25
XTN

XTN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
Si avevo notato anch'io sto fatto delle visuali! Comunque vorrei un chiarimento sugli oggetti.. Gli oggetti (sfere verdi,viola e globi) già raccolti,si possono raccogliere di nuovo rifacendo qualche run? E se per esempio io ho 9 sfere verdi su 10 raccolte,quando le finisco e le ricompro posso comprarne all infinito con il limite di 10 alla volta? ( pur con l aumento di prezzo)

#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Si avevo notato anch'io sto fatto delle visuali! Comunque vorrei un chiarimento sugli oggetti.. Gli oggetti (sfere verdi,viola e globi) già raccolti,si possono raccogliere di nuovo rifacendo qualche run? E se per esempio io ho 9 sfere verdi su 10 raccolte,quando le finisco e le ricompro posso comprarne all infinito con il limite di 10 alla volta? ( pur con l aumento di prezzo)


Quelli che trovi in giro le puoi prendere una volta sola. X quanto riguarda quelle che acquisti non saprei, non ne ho mai avuto bisogno :D ad ogni modo credo che ci sia un limite, il prezzo non salirà all'infinito.

#27
XTN

XTN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

Quelli che trovi in giro le puoi prendere una volta sola. X quanto riguarda quelle che acquisti non saprei, non ne ho mai avuto bisogno :D ad ogni modo credo che ci sia un limite, il prezzo non salirà all'infinito.


Penso di aver capito... manca scoprire se si possono comunque acquistare all'infinito con un prezzo massimo ( mettiamo 10.000 sfere rosse?)... se fosse cosi,per chi proprio non riuscisse a farsi bastare quelle disponibili, diventerebbe tremandemente facile e tremandamente lungo ma si arrevverebbe al platino pian piano!

#28
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Il prezzo massimo di acquisto è di 2000 sfere rosse. Il bello è che dopo aver potenziato al massimo Dante le sfere bianche che si ottengono in realtà aumentano le sfere rosse che si possono spendere. Adesso mi ritrovo con 60.000 sfere rosse che non posso spendere perchè ho l'inventario pieno.

#29
XTN

XTN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

Il prezzo massimo di acquisto è di 2000 sfere rosse. Il bello è che dopo aver potenziato al massimo Dante le sfere bianche che si ottengono in realtà aumentano le sfere rosse che si possono spendere. Adesso mi ritrovo con 60.000 sfere rosse che non posso spendere perchè ho l'inventario pieno.


Ottimo! Sai quanti oggetti sia possibile acquistare totalmente?

#30
HellfireNox13

HellfireNox13
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93

Ottimo! Sai quanti oggetti sia possibile acquistare totalmente?

Mi sembra che ne puoi tenere 3 per ogni cosa

Modificata da Super-Mario-96, 03 February 2013 - 10:58 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo