Vai al contenuto

[JP][ITA] Ghost in the Shell ARISEKoukaku Kidoutai X Tow Ubukata

!cyberpunk

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#106
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Ma il manga che sta uscendo, che fine ha fatto, si sono fermati al 3?



#107
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Ma il manga che sta uscendo, che fine ha fatto, si sono fermati al 3?

 

Quello di Arise?

Viene pubblicato regolarmente con 50 pagine circa al mese.

Se ti riferisci alle scan tradotte, da quel che mi risulta, per ora il quarto capitolo è uscito solo in spagnolo.



#108
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437




Dov'è Dynit? :will2:

#109
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Dov'è Dynit? :will2:

 

Credo che dovremo aspettare l'uscita di tutto SAC prima :(



#110
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

http://www.animenews...-footage/.86162

:will2:



#111
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Dopo la locandina con la faccia storta, il trailer mi è piaciuto :sisi:



#112
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Ma alla fine qualcuno l'ha visto tutto? :asd:

Io mi ero fermato al primo episodio per procedere parallelamente al manga (che si presentava complementare all'animazione in un'operazione multimediale da me ben poco apprezzata, ma tant'è) e solo qualche giorno fa ho visto il secondo (ringrazio la celerità di Star).

Bah, ci si preoccupa per il live action (giustamente eh), ma finora Arise mi è parso un prodotto senz'anima non dissimile da quanto sono soliti produrre i mestieranti statunitensi.

Le storie sono a livello dei peggiori episodi stand-alone di SAC, la narrazione che prova di tutto per farle sembrare più intelligenti ed avvincenti di quanto non siano in realtà è semplicemente terribile ed il citazionismo verso il film di Oshii ha francamente rotto le palle (per la cronaca l'ho trovavo già insopportabile in SSS).

Poi, vuoi per la direzione artistica completamente priva d'ispirazione, vuoi per la 3DCG, vuoi per l'animazione che è effettivamente vergognosa per un'opera del genere, è persino brutto da vedere.

Salvo giusto le sigle (veramente unf).

Ah, come sempre Monsieur Bateau è un protagonista migliore di Motoko e, al netto di qualche pesante ingenuità, il manga funziona meglio dell'anime.



#113
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

io purtroppo l'ho visto tutto....due palle dall'inizio alla fine.

SAC è 1999 volte meglio, 



#114
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Non ho letto il manga di Arise, ma i film li ho visti tutti e mi sono piaciuti parecchio, vedere la formazione della Sezione 9 come più sarà, la creazione della squadra di Motoko, i vari personaggi che crescono e imparano a lavorare assieme, mi è piaciuto veramente tanto.

#115
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Ho mantenuto l'impegno di seguire l'anime in parallelo al manga ed ho finalmente concluso la serie di quattro episodi.
Una sofferenza.
QUATTRO ORE per una storiella che alla fine dei conti ammonta ad un teaser del film.
Poi son anche sadici ed hanno rincarato la dose con UN ALTRO doppio episodio prequel prima dell'uscita cinematografica...
Davvero non ne riesco a capirne il senso.
Non c'è stato neppure un tentativo d'introdurre una nuova Sezione 9 e si sono limiti a prendere di peso il lavoro già fatto in SAC.

#116
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Ho scoperto che Dynit è passata dal quarto episodio al film saltando la pubblicazione del quinto icon_uhohgcj8w.gif

Il fatto che i "migliori" del settore non riescano a pubblicare decentemente neanche un'opera legata alla loro IP più importante (la "deluxe" dei film di Oshii m'infastidisce ancora) la dice lunga su quanto meriti supporto il mercato nostrano.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo